Re: OFFSEASON 2010 - tutti a fare la muffa....
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
-
suclò
- Senior

In teoria dovrebbe chiamarsi "sferoide prolato", ecco perché "palla" o "pallone" vanno più che bene! :lol2:chinasky wrote: Ok, la forma è un po' così ma... come dovrebbe chiamarsi?
Io comunque preferisco usare il termine "palla", ma credo sia discrezionale.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Marc Bulger reached agreement on a one-year, $3.8 million deal, con i Ravens
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Un bel po' di $ per fare il back up!Paperone wrote: Marc Bulger reached agreement on a one-year, $3.8 million deal, con i Ravens
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
KingKaiv
- Pro

Sembrano tanti/troppi anche a me, per una squadra che tra l'altro non ne aveva neanche tutto sto bisogno a mio parere. Forse chiedeva un pluriennale con salario medio annuale più basso e si è raggiunto un accordo su un one-year sostanzioso. Complimenti all'agente di Bulger perché strappare una cifra del genere a questo punto dell'offseason è da fuoriclasse.Jeremy wrote: Un bel po' di $ per fare il back up!

-
Paperone
- Pro

fino a 5.3 milioni di $ con gli incentivi :gazza:Jeremy wrote: Un bel po' di $ per fare il back up!
intanto sono uscite le cifre per OJ Atogwe: massimo $32M over 5 years
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Vale la metà di quello autografato da Romo, e non sto scherzando. Il cimelio di Tony era il più costoso di tutti tra quelli di un negozio specializzato a New York. Loro sì che ne capisconoazazel wrote: La metà di quanto possa valerne uno autografato da un Emmitt Smith...però comunque tanto.... :paper:
Scherzi a parte non ne ho idea

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Beh ha vinto lui, ha ricevuto quello che chiedeva...tanta, tanta roba.Paperone wrote: fino a 5.3 milioni di $ con gli incentivi :gazza:
intanto sono uscite le cifre per OJ Atogwe: massimo $32M over 5 years
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
KingKaiv
- Pro

Provi a trovare una motivazione razionale per cui Jerry Jone$ non te l'abbia preso? no, non sono i soldi.azazel wrote: Beh ha vinto lui, ha ricevuto quello che chiedeva...tanta, tanta roba.

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
No, faccio un commento normale: purtroppo noi ci eravamo tolti dalla sua corsa molto tempo fa e sul piano tecnico è stato un errore non da poco secondo me, perchè era il giocatore che ti faceva fare il salto di qualità là dietro, dove invece punteremo su una incognita della quale mi fido ben poco (Alan Ball, che pare ormai il titolare in FS). Insomma Atogwe non l' avremmo mai preso, quindi se non dovevamo prenderlo noi, piuttosto che veder arrivare a Washington anche lui, preferisco di gran lunga che sia rimasto nella squadra che l' ha creato e l' ha cresciuto, giusto così e contento per voi.KingKaiv wrote: Provi a trovare una motivazione razionale per cui Jerry Jone$ non te l'abbia preso? no, non sono i soldi.
Se e sottolineo se le cifre saranno quelle ufficiose che girano per la rete, non puoi negare che sia tanta tanta roba, forse troppa, come tu stesso mi dicevi nelle settimane scorse non lo ritenevi meritevole di certe cifre così alte. Poi cazzo vi frega, alla fine non ci sarà più il salary cap....
Join the third.
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Allora è Joe Montana Cremonini.davelavarra wrote: No, è quello della carne. :gazza:
-
chinasky
Sferoide prolato ha tutta l'aria di un minaccioso aggeggio che per tortura cinese potrebbero infilarti... abbiamo capito dove.suclò wrote: In teoria dovrebbe chiamarsi "sferoide prolato", ecco perché "palla" o "pallone" vanno più che bene! :lol2:
Io comunque preferisco usare il termine "palla", ma credo sia discrezionale.
- ShadowMosesHR89
- Rookie

Comunque la storia è questa, questo mio amico ha il padre che fa il cuoco, e dopo un viaggio in america gli riporta questo pallone da football autografato da Joe Montana, con la dedica a lui e a sua sorella. La prima volta che lo vidi gli dissi "Cazzo, Joe Montana, dovrebbe essere uno abbastanza famoso sai?" e lui (totalmente ignorante sugli sport americani in genere, appassionato solo di pallone) "Mah, io non lo conosco..":
Passa del tempo e dopo che un nostro amico inizia a giocare a rugby il pallone inizia a fare la sua comparsa in piscina, e lanciato (con poco successo) da una parte e dall'altra. "Sei sicuro di volerlo usare Fili io non sono sicuro che valga così poco, cazzo lo conosco persino io Joe Montana che di football non ne so niente, forse ti conviene informarti sul valore.." "Ma dai ci facciamo due lanci sull'erba che sarà mai".
A maggio di quest'anno il pallone viene tirato fuori in un parcheggio isolato e tra i vari lanci (dove la palla atterrava sul delicato cemento) il boxer di un altro mio amico si avventa sul pallone. Adesso sembra la grattugia per un formaggio.
Se volete vi do l'indirizzo così lo pestate di persona :lol2:
Scusate l'OT
Passa del tempo e dopo che un nostro amico inizia a giocare a rugby il pallone inizia a fare la sua comparsa in piscina, e lanciato (con poco successo) da una parte e dall'altra. "Sei sicuro di volerlo usare Fili io non sono sicuro che valga così poco, cazzo lo conosco persino io Joe Montana che di football non ne so niente, forse ti conviene informarti sul valore.." "Ma dai ci facciamo due lanci sull'erba che sarà mai".
A maggio di quest'anno il pallone viene tirato fuori in un parcheggio isolato e tra i vari lanci (dove la palla atterrava sul delicato cemento) il boxer di un altro mio amico si avventa sul pallone. Adesso sembra la grattugia per un formaggio.
Scusate l'OT
-
Paperone
- Pro

per me pensano che Joe sia il padre di Hanna Montana :gazza:Alvin wrote: Vale la metà di quello autografato da Romo, e non sto scherzando. Il cimelio di Tony era il più costoso di tutti tra quelli di un negozio specializzato a New York. Loro sì che ne capiscono![]()
-
chinasky
Temo che il tuo amico sia da internare... effettivamente a metterlo su ebay sarebbe risultato che quel Joe Montana è abbastanza famoso.ShadowMosesHR89 wrote: Comunque la storia è questa, questo mio amico ha il padre che fa il cuoco, e dopo un viaggio in america gli riporta questo pallone da football autografato da Joe Montana, con la dedica a lui e a sua sorella. La prima volta che lo vidi gli dissi "Cazzo, Joe Montana, dovrebbe essere uno abbastanza famoso sai?" e lui (totalmente ignorante sugli sport americani in genere, appassionato solo di pallone) "Mah, io non lo conosco..":
Scusate l'OT