Tennis Mon Amour - Part VII
-
A-Rod
- Senior

Re: Tennis Mon Amour - Part VII (Matt d'ora in poi li apro io, UNO SLAM IN ITALIA!)
Si continua domani sempre sul campo 18. Terzo match (non prima delle 15.30 di Londra) dopo Brianti-Radwanska e Pennetta-Niculescu.
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Re: Tennis Mon Amour - Part VII (Matt d'ora in poi li apro io, UNO SLAM IN ITALIA!)
Fatemi capire, li rimettono al 18?!?!? 
Questi sono scemi.
Questi sono scemi.
-
giokn90
- Senior

Il risultato sarà la gente ammassata sul 18 e il centrale vuotoLuca10 wrote: Fatemi capire, li rimettono al 18?!?!?
Questi sono scemi.![]()

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
-
A-Rod
- Senior

Non vorrei dire una stupidata, ma credo sia da regolamento/tradizione proseguire un match sospeso sullo stesso campo. Anche martedì avevano iniziato sul 18.Luca10 wrote: Fatemi capire, li rimettono al 18?!?!?
Questi sono scemi.![]()
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Fantastico, seguita dal 28 pari sino al 46 pari, sono andato ad allenarmi e torno con la lieta notizia! Domani si prosegue, dovessi anche saltare l'Italia!
Mahut è un idolo assoluto, divento immediatamente suo fan su facebook. E se non ce l'ha lo creo
Mahut è un idolo assoluto, divento immediatamente suo fan su facebook. E se non ce l'ha lo creo
-
Robin
- Senior

domani a che ora giocano??? dalle 13??IL Poz wrote: Fantastico, seguita dal 28 pari sino al 46 pari, sono andato ad allenarmi e torno con la lieta notizia! Domani si prosegue, dovessi anche saltare l'Italia!
Mahut è un idolo assoluto, divento immediatamente suo fan su facebook. E se non ce l'ha lo creo![]()
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators

- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Dal copyright di Wildthink...
425,350
Alla fine è successo veramente. :lol2:
Comunque impressionante la tenuta fisica di Mahut anche dopo 8 ore di partita. Sembrava tarantolato.
425,350
Alla fine è successo veramente. :lol2:
Comunque impressionante la tenuta fisica di Mahut anche dopo 8 ore di partita. Sembrava tarantolato.
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Se ho inteso bene il loro ingresso è previsto per le 15:30 ora locale, ossia al trentesimo del primo tempo di Italia-Slovacchia.
- lebronpepps
- Pro

Noi c'eravamo

E ora attendo domani,meritavano il Centrale per me come ricompensa,meritavano uno strappo ala regola!!
E ora attendo domani,meritavano il Centrale per me come ricompensa,meritavano uno strappo ala regola!!
-
rodmanalbe82
- Pro

ma dai, son andato a letto che erano 31-31 :lol2:
mi sveglio che son 59 pari :lol2:
mi sveglio che son 59 pari :lol2:
-
Wildthink
Io nn capisco come sia possibile nn morire giocando a tennis per 10 ore di fila senza pranzare e cenare...
FORTITUDO A CASA
[quote]Mi scusi signor Wildthink se le ho insultato Jordan,vedrò di non farlo più
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
VAbbè, nelle pause tra banane e barrette energetiche hanno mangiato più di noi.. Piuttosto io mi chiedo come non abbiano avuto bisogno di andare al bagno, neanche una volta...Wildthink wrote: Io nn capisco come sia possibile nn morire giocando a tennis per 10 ore di fila senza pranzare e cenare...
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
In realtà hanno giocato "solo" 7 ore e 6 minuti filati, quelli di oggi del quinto set, perchè gli altri 4 set li avevano giocati martedì...però il tuo discorso resta inalterato nella sostanza...hanno fatto/stanno facendo una roba pazzesca, in bagno mi sembra che alla fine uno ci sia andato quando stavano tipo sul 55 pari o qualcosa del genere...ma non vorrei dire una cazzata.Wildthink wrote: Io nn capisco come sia possibile nn morire giocando a tennis per 10 ore di fila senza pranzare e cenare...
Probabilmente c' è sta regola che devono continuare sempre sullo stesso campo, però dai, cazzo...si meritavano il centrale, era la degna conclusione di questo incontro storico, epico.
Altra curiosità, domani è in schedule pure questa:
Not Before:18:00
Gentlemen's Doubles - 1st Round
John Isner(USA)[12] / Sam Querrey(USA)[12] vs. Michal Przysiezny(POL) / Dudi Sela(ISR)
Così a naso....mi sa che non riesce a giocarla....
PS. per me alla fine diventeranno amici sti due :D wub
Last edited by azazel on 24/06/2010, 3:01, edited 1 time in total.
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
PINNO
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavericks
mhmhm forse perché tutto quello che hanno bevuto è stato poi sudato direttamentetzara wrote: VAbbè, nelle pause tra banane e barrette energetiche hanno mangiato più di noi.. Piuttosto io mi chiedo come non abbiano avuto bisogno di andare al bagno, neanche una volta...

- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Isner ci è andato, l'altro non sotzara wrote: VAbbè, nelle pause tra banane e barrette energetiche hanno mangiato più di noi.. Piuttosto io mi chiedo come non abbiano avuto bisogno di andare al bagno, neanche una volta...

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!