Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - A chi starà guardando Marotta??

La gente vuole solo il goal
Locked
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

bambinazo wrote: prendendo sempre con le pinze le sue parole, Zamparini dice che la vecchia Juve (Bettega) aveva praticamente in mano Kjaer, mentre la nuova (Marotta) ha preferito virare su Bonucci  :gazza:
Premesso che se parla di 5° posto della juve è ottimista ( :lol2:)... probabilmente si starà chiedendo come mai non è risucito a scucire i canonici 20M dalle ricche tasche bianconere.

edit: Manu, su Criscito è pure una questione di principio per me: vederlo trattenere dal maf***o giocattolaio, per poi magari girarlo all'amichetto neroazzuro, sarebbe un brutto colpo. E m'incazzerei di brutto con marmotta.

:D
Last edited by Mr. Clutch on 23/06/2010, 17:51, edited 1 time in total.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Oliver PIG Miller
Rookie
Rookie
NBA Team: Orlando Magic

Post by Oliver PIG Miller »

Skysport24 dà molto vicini Tiago e Grosso all'Ateltico Madrid .... troppa grazia Sant'Antonio...speriamo bene...
A parte la difesa,l'attacco,le palle perse,i rimbalzi... abbiamo giocato bene...

"Io ho paura solo di due cose: di Dio e della morte. Tutto il resto sono cazzate. La prossima volta passala a me"
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Ceduta l'altra metà di Almiron per 2.5 milioni, almeno così dice Di Marzio. Ciò significa che in qualche modo abbiamo la metà del Bari di Bonucci...
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
putrido
Rookie
Rookie

Post by putrido »

mvp18 wrote: Ceduta l'altra metà di Almiron per 2.5 milioni, almeno così dice Di Marzio. Ciò significa che in qualche modo abbiamo la metà del Bari di Bonucci...
Se è un affare separato invece io la vedo dura
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

putrido wrote: Se è un affare separato invece io la vedo dura
Parole di Lulù, non mie :D
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Reverendo
Senior
Senior

Post by Reverendo »

Pedullà su Sportitalia ha parlato di Riera per la fascia sinistra, prezzo 7 milioni di €
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Marotta: "juve, arriveranno tantissimi giocatori" (tuttosport di domani)......diomio, ma che cazzo sta facendo questo?!?! la qualitààààààààààààààààààààààààààà non la quantitàààààààààààààààà.....siamo su scherzi a parte.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Dino N

Post by Dino N »

Manu Ginobili wrote:

Dico la cazzata del giorno : e se Marotta stesse facendo credere a tutti di avere in pugno Martinez (sospetto il ritardo nell'annuncio, sospetto che LoMonaco abbia detto che lo voglia cedere solo alla Juve), per stanare il CSKA per Krasic e per chiedere a Lotito Kolarov da una posizione di vantaggio?
ussignùr.

Questa sarebbe degna del miglior moggi. no ci credo nemmeno un pò, ma se succede vado a torino per stringere la mano a marotta.
Che poi stiamo a farci ste pippe e magari martinez giocherebbe meglio di krasic (che ricordiamolo, sarà biondo alto e giocherà in fascia, ma non è Nedved)
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
Dino N

Post by Dino N »

azazel wrote: Marotta: "juve, arriveranno tantissimi giocatori" (tuttosport di domani)......diomio, ma che cazzo sta facendo questo?!?! la qualitààààààààààààààààààààààààààà non la quantitàààààààààààààààà.....siamo su scherzi a parte.
no beh frena aza.
Una boutade è una boutade. Soprattutto considerato che contrapposte ci sono una serie di stategie plausibili ed intriganti che portano a : montolivo, koralov, e dzecko. non ci credo nemmeno se li vedo sia chiaro, però ecco, schifo schifo non farebbero.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Dino N wrote: no beh frena aza.
Una boutade è una boutade. Soprattutto considerato che contrapposte ci sono una serie di stategie plausibili ed intriganti che portano a : montolivo, koralov, e dzecko. non ci credo nemmeno se li vedo sia chiaro, però ecco, schifo schifo non farebbero.
la cruda realtà recita Storari, Pepe, Martinez, con estrema difficoltà nel cedere i giocatori più vecchi e costosi, che di fatto ingolfano il monte salari, dando poca flessbilità nella ricerca del grande nome.
Sarebbe già un successo liberarsi di Tiago e Grosso. Se davvero all'Atletico sono così scemi da prenderseli.
ImageImage
defense is only way
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by detroit89 »

francilive wrote: la cruda realtà recita Storari, Pepe, Martinez, con estrema difficoltà nel cedere i giocatori più vecchi e costosi, che di fatto ingolfano il monte salari, dando poca flessbilità nella ricerca del grande nome.
Sarebbe già un successo liberarsi di Tiago e Grosso. Se davvero all'Atletico sono così scemi da prenderseli.
Sembra che sia stato trovato l'accordo.L'atletico versera 5,5 milioni di euro per il portoghese.

Che scemata.O lo paghi quanto pattuito(ovvero mi danno 7/8), o gli faccio fare la muffa in casa mia... :disgusto:
Image
Dino N

Post by Dino N »

detroit89 wrote: Sembra che sia stato trovato l'accordo.L'atletico versera 5,5 milioni di euro per il portoghese.

Che scemata.O lo paghi quanto pattuito(ovvero mi danno 7/8), o gli faccio fare la muffa in casa mia... :disgusto:
oddio. 5.5 pur di farglielo prendere mi pare ottima cosa per una svariata serie di motivi:

1- da noi non giocherebbe
2- oltre ai 5.5 c'è l suo stipendio annuale da 3 milioni che ci sgrava per i prossimi due anni
3- molto meglio di un calcio nel sedere.

Bene cosi insomma.

La mia sensazione cmq è che stiano portando a casa giocatori cons tipendi bassi. Un repulisti di tutto l'organico giocatore pagando di più solo i fuoriclasse.
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

Dino N wrote: 2- oltre ai 5.5 c'è l suo stipendio annuale da 3 milioni che ci sgrava per i prossimi due anni
esatto, buona operazione per riparare all'errore passato
ora avanti a cercare una sistemazione a Poulsen  :metal:
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by detroit89 »

Dino N wrote: oddio. 5.5 pur di farglielo prendere mi pare ottima cosa per una svariata serie di motivi:

1- da noi non giocherebbe
2- oltre ai 5.5 c'è l suo stipendio annuale da 3 milioni che ci sgrava per i prossimi due anni
3- molto meglio di un calcio nel sedere.

Bene cosi insomma.

La mia sensazione cmq è che stiano portando a casa giocatori cons tipendi bassi. Un repulisti di tutto l'organico giocatore pagando di più solo i fuoriclasse.
non sono d'accordo perchè si poteva vendera anche a 7 milioni secondo me.Non capisco perchè gli unici fessi che svendono siamo noi...avrei aspettato ancora un pò, dai 4 che ci volevano dare sono saliti a 5.5...forse hanno sentito le voci di interessamenti da alcune inglesi...secondo me sarebbero saliti ancora di qualche milioncino.
Per il resto non vedere più Tiago sarà bellissimo  :D
Image
boantos
Senior
Senior

Post by boantos »

Avrei preferito ricevere 7-8 milioni dall'Atletico per il duo Tiago - Grosso, per gli stessi motivi di Dino.
La minusvalenza purtroppo è inevitabile, ma almeno ci liberiamo dei loro contratti pesanti.
Però fa rabbia che una merda del genere rifiuti tutte le destinazioni e si permette pure di parlar male della Juve.
Come se fosse colpa nostra se lui ha fatto schifo in due anni e mezzo.
Tra le altre cose, sembra che lui non sia disposto neanche a ridursi leggermente lo stipendio per venire incontro all'Atletico.
Questo è scemo! Ci fosse stato Moggi, finito il mondiale, lo avremmo visto tra le fila del Portosummaga, appena promosso in B. Volevo ben vedere se faceva il galletto con il vecchio direttore...

PS: se ci fosse stato Moggi, comunque questa merda non sarebbe mai arrivato, ma questa è un'altra storia...
Locked