Re: Telecronisti vol.2

La gente vuole solo il goal
Locked
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Sconcerti la butta lì: "[su cacau] un centravanti nero nella germania...capisco i polacchi...ma nero....."
Join the third.
This is unbelievably believable.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Ma non tutti (Marianella,Tecca,etc..) sono in Sudafrica, che dite?
Taglio dei costi anche da parte di Sky?
Se fate caso non tutti si vedono "live" nei collegamenti dallo stadio prima dei match.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

shilton wrote: Ma non tutti (Marianella,Tecca,etc..) sono in Sudafrica, che dite?
Se fate caso non tutti si vedono "live" nei collegamenti dallo stadio prima dei match.
No no, non sono tutti là. Deciso taglio dei costi.
Most improved forumist 2009
Image
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

ma dossena che è andato avanti per stereotipi contro i giocatori africani tutto il tempo? :lol2:

"se ad un difensore nero dai solo una possibilità di scelta allora non lo metti in difficoltà"
"si sa che gli africani non capiscono bene gli uno-due"
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

comunque tra oggi (con la storia terry-bridge) e stasera la gialappa's da 10 in pagella.
tra le altre perle:

"e come l'ha presa bridge la storia?"
"più o meno dove l'ha presa la moglie. però lui in senso metaforico"

"dite che ora la germania vorrà infierire?"
"mi sembra strano. storicamente il popolo tedesco non ha mai voluto infierire su nessuno"
:lol2: :lol2:

:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

shilton wrote: Ma non tutti (Marianella,Tecca,etc..) sono in Sudafrica, che dite?
Non solo. Mi sembra che Crespo abbia commentato una partita, ed era in studio a Milano, quindi...
Le grandi dovrebbero essere commentate in loco, le altre no. Almeno in teoria... poi magari non è neanche così.
mr.kerouac wrote: ma dossena che è andato avanti per stereotipi contro i giocatori africani tutto il tempo? :lol2:

"se ad un difensore nero dai solo una possibilità di scelta allora non lo metti in difficoltà"
"si sa che gli africani non capiscono bene gli uno-due"
azazel wrote: Sconcerti la butta lì: "[su cacau] un centravanti nero nella germania...capisco i polacchi...ma nero....."
Ah, il razzismo neanche poi troppo strisciante :notworthy: Più inquietante quello di Sconcerti che quello di Dossena, perchè mentre Dossena palesa ignoranza e basta, Sconcerti vorrebbe discriminazione. Geniale.

Ma cosa vuole da noi questo etiope (o giù di lì) (cit.).

Dossena ha pure allenato da quelle parti :sbadat:
Last edited by rene144 on 23/06/2010, 23:36, edited 1 time in total.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Scaramuzzino
immaginate quelle partite dove sono tutti davanti, e il portiere è solo e chiama qualcuno. questo è ora Australia - Serbia

l'altro inviato chiude così
qua la Germania festeggia, ora si devono fare i conti, probabilmente a festeggiare sarà la Serbia
dallo studio lo interrompono subito
guarda è semplice: Ghana e Australia a pari punti, ma passa il Ghana per differenza reti. Serbia ultima

da notare che Scaramuzzino aveva detto in precedenza che la Serbia era ulitma :thumbup:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

Dossena ha allenato proprio il Ghana, infatti ho trovato interessanti alcune osservazioni, e ovviamente inquietanti altre che magari non erano razziste in modo volontario, ma lasciavano intendere una seri di discriminazioni/luoghi comuni che gli assomigliavano molto..
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Io ho preferito quando ha detto un brevilineo che si muove negli spazi brevi  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Ah ma il taglio dei costi è evidente, il servizio del Mondiale 2006 era mille volte superiore.
Ricordate i 7 Canali, programmazione dedicata dalle 7 del mattino all'una(Caffè Mondiale con Sabatini e la Noè, CalcioMondialeMattina con Cattaneo, poi SkyCalcioMondiale Show interrotto dalle partite fino a mezzanotte), il Canale della Gialappa, e chi più ne ha più ne metta.
Ora c'è il canale principale, 3 di replica, e SkySport24, che ci abbiano investito di meno è evidentissimo.
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

giokn90 wrote: Ah ma il taglio dei costi è evidente, il servizio del Mondiale 2006 era mille volte superiore.
Ricordate i 7 Canali, programmazione dedicata dalle 7 del mattino all'una(Caffè Mondiale con Sabatini e la Noè, CalcioMondialeMattina con Cattaneo, poi SkyCalcioMondiale Show interrotto dalle partite fino a mezzanotte), il Canale della Gialappa, e chi più ne ha più ne metta.
Ora c'è il canale principale, 3 di replica, e SkySport24, che ci abbiano investito di meno è evidentissimo.
Però il taglio sui telecronisti sinceramente non me l'aspettavo, quando ho sentito alcuni cronisti come Tecca per esempio (beh, cronista è un tantino esagerato) fare anche diretta gol ho fatto due più due, ricordandomi di non averli mai visti "LIVE" negli stadi.
Hai ragione, 4 anni fa fu molto ma molto meglio.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

shilton wrote: Però il taglio sui telecronisti sinceramente non me l'aspettavo, quando ho sentito alcuni cronisti come Tecca per esempio (beh, cronista è un tantino esagerato) fare anche diretta gol ho fatto due più due, ricordandomi di non averli mai visti "LIVE" negli stadi.
Hai ragione, 4 anni fa fu molto ma molto meglio.
E' anche vero che ai mondiali 4 anni fa potevano mandarli in macchina :forza:
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

rene144 wrote: E' anche vero che ai mondiali 4 anni fa potevano mandarli in macchina :forza:
Li potevano imbarcare tutti sul volo dell'Italia e via.
Già che c'erano Tecca e Altafini potevano rimanere in Sudafrica.
ImageImage
ManuteBoykins
Rookie
Rookie

Post by ManuteBoykins »

Ma Mazzocchi che umilia Galeazzi in diretta dicendogli "Se non vedi i Mondiali dal vivo dal '78 un motivo ci sarà"???
Scommetto che a microfono spento Bisteccone ha fatto il replay dell'imitazione di Savino  :D
RadioOndivago, cartoline da Bunker Hill:
www.alfinla.wordpress.com

Sushiettibili, cinema parlato crudo:
www.sushiettibili.it
MarcoRVD
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa

Post by MarcoRVD »

Com'è andato Caressa oggi? Ho visto la partita sulla RAI (scaramanzia stile 2006, purtroppo poco efficace) e temo di essermi perso un capolavoro.
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
Locked