Tennis Mon Amour - Part VII

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Post Reply
SafeBet
Pro
Pro

Re: Tennis Mon Amour - Part VII (Matt d'ora in poi li apro io, UNO SLAM IN ITALIA!)

Post by SafeBet »

Sancho Panza wrote: it's now or never
Magari tomorrow.
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: Tennis Mon Amour - Part VII (Matt d'ora in poi li apro io, UNO SLAM IN ITALIA!)

Post by tzara »

Dal blog di wimbledon leggo che la aprtita che doveva cominciare sul campo 18 è cominciata... sul campo 17!
Image
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

SafeBet wrote: Magari tomorrow.
Io comincio a temere che sarà davvero never... Se arrivano alla sospensione per oscurità e recuperano qualche energia poi domani sono capaci di andare avanti ancora. :D
Image
alby14
Senior
Senior
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by alby14 »

Altro game vinto dal 15-30 nonostante la chiamata controversa. O vince Mahut o arriva la sospensione.
ImageImageImage
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

rene144 wrote: Oddio, due palle break! Le prime del quinto set dopo 100 giochi!!!
Isner non ne aveva mai concesse nel quinto prima di quelle, ma mi pare che Mahut ha salvato 2 match point sul 15-40 una trentina di games fa...qualcosa del genere :lol2:

Ora tifo per l' interruzione dovuta al buio, così domani li devono assegnare al centrale per finire sta partita...se lo meritano.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Perantibus
Rookie
Rookie

Post by Perantibus »

Per rifare l'erba chiamano i rizollatori di San Siro domani?
Image ALLE TREEEEEEEEEEE Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

:shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

azazel wrote:
Ora tifo per l' interruzione dovuta al buio, così domani li devono assegnare al centrale per finire sta partita...se lo meritano.
Qui siamo nel nord Europa, ci sono ancora un 70-80 minuti buoni di luce oggi.
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

tzara wrote: Qui siamo nel nord Europa, ci sono ancora un 70-80 minuti buoni di luce oggi.
Speravo qualcosa meno...la mia speranza è quindi vana...sigh.
Join the third.
This is unbelievably believable.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Chiamate gli elettricisti ma fateli andare avanti, non esiste fermarli.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Jason Fly
Senior
Senior

Post by Jason Fly »

Potete descrivermi, dato che non ho Sky, come stanno i giocatori? Riescono ancora a corricchiare o sono proprio alla frutta?
Perantibus
Rookie
Rookie

Post by Perantibus »

Ho pure guardato il meteo dalla disperazione  :lol2: e visto che il sole a Londra tramonta alle 22.23 ora italiana.
Image ALLE TREEEEEEEEEEE Image
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

Sting si vanta che, grazie alla meditazione tantrica, riesce a fare l'amore per otto ore di fila... Ma a questi glie fa na pippa.
Poichè anche io non posso guardare, ho solo il blog live, mi dite quanto sono sfigurati in volto sti qui?

EDIT: questo è il commento del blog live del sito di wimbledon: 20:15:  53-52  Isner holds to 30. He’s loping around out there but then again, he always looks lethargic, even when he’s as fresh as a daisy! He's treating himself to a well earned banana at the change-over. As well he might.

ahahahahahah
Last edited by tzara on 23/06/2010, 21:26, edited 1 time in total.
Image
Gisko
Rookie
Rookie
MLB Team: San Diego Padres

Post by Gisko »

Isner sembra barcollare, ma in realtà sembrava così anche quando ho iniziato a vederla sul 30-30

Intanto 54-53  :lol2:
Image
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Jason Fly wrote: Potete descrivermi, dato che non ho Sky, come stanno i giocatori? Riescono ancora a corricchiare o sono proprio alla frutta?
Si muovono molto poco. Isner è all'ammazzacaffè, mentre Mahut sta solo un po' meglio. In questo momento però è strafavorito il francese. Isner ha iniziato anche a servire appena appena più piano ed è visibilmente a pezzi.
Post Reply