Tennis Mon Amour - Part VII
- johnOJ
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills/49ers
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Sabres
Re: Tennis Mon Amour - Part VII (Matt d'ora in poi li apro io, UNO SLAM IN ITALIA!)
Guardate chi avete intorno a voi perchè ve lo ricorderete per sempre (cit.)
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Re: Tennis Mon Amour - Part VII (Matt d'ora in poi li apro io, UNO SLAM IN ITALIA!)
La cosa curiosa è che repubblica.it che è un sito di informazione generale, sta già dedicando un servizio all'accaduto, mentre gazzetta.it, che dovrebbe essere l'esperta in sport, ancora non ne parla per niente.
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
E' Inter? no.tzara wrote: La cosa curiosa è che repubblica.it che è un sito di informazione generale, sta già dedicando un servizio all'accaduto, mentre gazzetta.it, che dovrebbe essere l'esperta in sport, ancora non ne parla per niente.
E' calcio? no.
Sono dei troioni? no.
Allora non interessa alla gazzetta

-
rene144
- Pro

Intanto Federer ha portato la partita a casa al tie-break del quarto al primo match point. Si è salvato di nuovo. Quante volte ancora potrà farlo?
-
giokn90
- Senior

Intanto Federer la vince al tie-break...
Questo Bozoliak comunque bravissimo, io faccio il giro tra i 2 campi...ora mi dedico definitivamente a Isner-Mahut e fanculo al Mondiale di calcio
PS:Rene guarda che stavolta non si è dovuto salvare, ha giocato bene, e il suo avversario ha giocato benissimo, ma per davvero, quindi questa volta non c'è nulla da imputare a Roger...
Questo Bozoliak comunque bravissimo, io faccio il giro tra i 2 campi...ora mi dedico definitivamente a Isner-Mahut e fanculo al Mondiale di calcio
PS:Rene guarda che stavolta non si è dovuto salvare, ha giocato bene, e il suo avversario ha giocato benissimo, ma per davvero, quindi questa volta non c'è nulla da imputare a Roger...

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
-
Sancho Panza
- Pro

Bozoljac è uno dei giocatori meno ortodossi del circuito, non ho visto la partita ma posso immaginare... Certo che se Federer, dopo il disastro visto contro Falla, fatica così tanto pure contro di lui (per quanto possa aver giocato bene) è difficile essere molto ottimisti per le sue possibilità nel torneo.Maverick wrote: hai ragione :sbadat:
Intanto, nella partita di Federer: Bozoljac è l'unico che abbia mai visto allargarsi per giocare un rovescio a sventaglio!![]()

- lebronpepps
- Pro

Si va avanti,ci sono anch'io...we are all witness!!
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Magari dopo la partita si fidanzeranno con delle gnocche così ne parlerà.Scorpyon wrote: E' Inter? no.
E' calcio? no.
Sono dei troioni? no.
Allora non interessa alla gazzetta
- Scorpyon
- Pro

Oh, con questa resistenza...tzara wrote: Magari dopo la partita si fidanzeranno con delle gnocche così ne parlerà.

-
giokn90
- Senior

Po guardatela se riesci Sancho, i cronisti hanno parlato senza dubbio della sua miglior partita in carriera.Sancho Panza wrote: Bozoljac è uno dei giocatori meno ortodossi del circuito, non ho visto la partita ma posso immaginare... Certo che se Federer, dopo il disastro visto contro Falla, fatica così tanto pure contro di lui (per quanto possa aver giocato bene) è difficile essere molto ottimisti per le sue possibilità nel torneo.
Servizio pesantissimo, colpi molto profondi, rovescio davvero potente e ben giocato, Roger non ha cannato la gara anzi, ha dovuto semplicemente metterci un set in più del dovuto per portarla a casa...

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
-
Oliver PIG Miller
- Rookie

- NBA Team: Orlando Magic
Mio primo post nella sezione tennis....incredibile match !!
Sono anch'io testimone :forza:
Vogliamo i 100 ace di Isner :cheer:
Edit : che truzzo Bozoljac e che servizio orrendo che aveva (però efficace)...
Sono anch'io testimone :forza:
Vogliamo i 100 ace di Isner :cheer:
Edit : che truzzo Bozoljac e che servizio orrendo che aveva (però efficace)...
Last edited by Oliver PIG Miller on 23/06/2010, 20:33, edited 1 time in total.
A parte la difesa,l'attacco,le palle perse,i rimbalzi... abbiamo giocato bene...
"Io ho paura solo di due cose: di Dio e della morte. Tutto il resto sono cazzate. La prossima volta passala a me"
"Io ho paura solo di due cose: di Dio e della morte. Tutto il resto sono cazzate. La prossima volta passala a me"
- Scorpyon
- Pro

- ripper23
- Pro

Non me ne frega niente del Tennis ma la sto guardando anch'io 
EDIT da assoluto niubbo: certo che per essere alla nona ora di gioco Isner tira delle discrete bombe in servizio :D
EDIT da assoluto niubbo: certo che per essere alla nona ora di gioco Isner tira delle discrete bombe in servizio :D
Last edited by ripper23 on 23/06/2010, 20:41, edited 1 time in total.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
- lebronpepps
- Pro

Fossi in Mahut cercherei di chiuderla stasera comunque...
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
segnalo, a chi fosse interessato, che si può seguire, per 29.99$, il torneo di Wimledon live sul sito
https://secure-wimbledontv.premiumtv.co ... bledon.org
https://secure-wimbledontv.premiumtv.co ... bledon.org
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!