Tennis Mon Amour - Part VII

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Post Reply
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Tennis Mon Amour - Part VII (Matt d'ora in poi li apro io, UNO SLAM IN ITALIA!)

Post by azazel »

I due telecronisti sono tra i più contenti...han pescato il jolly, avrà più ascolto sta partita qui che i due match di djokovic e federer messi insieme :lol2:

bravo l' arbitro a non dare il warning...liscio incredibile di isner, quoto scorpyon in sti casi ti fanno un po' pena...in senso buono :D
Join the third.
This is unbelievably believable.
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Re: Tennis Mon Amour - Part VII (Matt d'ora in poi li apro io, UNO SLAM IN ITALIA!)

Post by MattBellamy »

Ah ah ah il sensore sul nastro... E poi il liscio... Epic
Image-ImageImage
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Poi leggo "ultima battuta 202 km/h" e cazzo ma a questi non gli parte il braccio stile frusta?  :lol2:

Dai Isner chiudila altrimenti il prossimo rovescio te lo tiri sul ginocchio  :forza:
Image
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

Mannaggia sembrava il game buono  :sbadat:
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Il servizio di Isner è accanimento terapeutico, senza quello è praticamente un cadavere. :D
Image
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

Sancho Panza wrote: Il servizio di Isner è accanimento terapeutico, senza quello è praticamente un cadavere. :D
Ti assicuro, ho giocato a tennis e so benissimo cosa vuol dire stare 2 ore e mezza in campo.... ma questi qua sono su un livello di pazzia assoluta  :shocking:
Image
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Torno a dire: quelli che devono giocare dopo da quante ore si stanno riscaldando?
Image
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

tzara wrote: Torno a dire: quelli che devono giocare dopo da quante ore si stanno riscaldando?
"eh, ora finisce"
"eh, ora finisce"
"eh, ora finisce"
"..."
:lol2:
Image
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Sancho Panza wrote: Il servizio di Isner è accanimento terapeutico, senza quello è praticamente un cadavere. :D
E pensa che non ha concesso una palla break in 43 game di servizio :shocking: :shocking:
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
Maverick
Senior
Senior

Post by Maverick »

"Maverick, shilton, Sancho Panza, giokn90, Gisko, Ammasso, alby14, Fazz, SafeBet, MattBellamy, Bonner  (+ 1 Nascosti) e 2 Visitatori stanno guardando questo topic."

credo non sia mai stato così affollato qui  :stralol:

Poveraccio Mahut: incazzatissimo perchè aveva visto un servizio fuori ma credo abbia terminato i challenge.
Palla corta e Isner che scatta e la va a prendere  :shocking:
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Maverick wrote: "Maverick, shilton, Sancho Panza, giokn90, Gisko, Ammasso, alby14, Fazz, SafeBet, MattBellamy, Bonner  (+ 1 Nascosti) e 2 Visitatori stanno guardando questo topic."

credo non sia mai stato così affollato qui  :stralol:

Poveraccio Mahut: incazzatissimo perchè aveva visto un servizio fuori ma credo abbia terminato i challenge.
Palla corta e Isner che scatta e la va a prendere  :shocking:
No, non è che li ha terminati, è che la partita più lunga della storia si gioca sul Campo 18, dove la tecnologia non esiste :forza:
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Io sono commosso. Ormai però voglio il cinquantello, e che cavolo. Non guardo neanche Federer, che rischia di andare al quinto con Bozoljac.
Maverick
Senior
Senior

Post by Maverick »

giokn90 wrote: No, non è che li ha terminati, è che la partita più lunga della storia si gioca sul Campo 18, dove la tecnologia non esiste :forza:
hai ragione  :sbadat:

Intanto, nella partita di Federer: Bozoljac è l'unico che abbia mai visto allargarsi per giocare un rovescio a sventaglio!  :shocking:
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

PM please,si sta facendo la storia e voglio esserci!!
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

8 ore e sei minuti. Non c'è un break dal secondo set o sbaglio?

Comunque a Mahut per vincere basta riuscire a rispondere, perchè Isner è in apnea.

Fosse facile rispondere a quello. Però ora 15-30. Seconda vincente, 30-30. Rischiano la sospensione per buio fra un po'.
Post Reply