Tennis Mon Amour - Part VII
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Re: Tennis Mon Amour - Part VII (Matt d'ora in poi li apro io, UNO SLAM IN ITALIA!)
I due telecronisti sono tra i più contenti...han pescato il jolly, avrà più ascolto sta partita qui che i due match di djokovic e federer messi insieme :lol2:
bravo l' arbitro a non dare il warning...liscio incredibile di isner, quoto scorpyon in sti casi ti fanno un po' pena...in senso buono :D
bravo l' arbitro a non dare il warning...liscio incredibile di isner, quoto scorpyon in sti casi ti fanno un po' pena...in senso buono :D
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Re: Tennis Mon Amour - Part VII (Matt d'ora in poi li apro io, UNO SLAM IN ITALIA!)
Ah ah ah il sensore sul nastro... E poi il liscio... Epic
-

- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Poi leggo "ultima battuta 202 km/h" e cazzo ma a questi non gli parte il braccio stile frusta? :lol2:
Dai Isner chiudila altrimenti il prossimo rovescio te lo tiri sul ginocchio
Dai Isner chiudila altrimenti il prossimo rovescio te lo tiri sul ginocchio

-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
Mannaggia sembrava il game buono :sbadat:
-
Sancho Panza
- Pro

Il servizio di Isner è accanimento terapeutico, senza quello è praticamente un cadavere. :D

- Scorpyon
- Pro

Ti assicuro, ho giocato a tennis e so benissimo cosa vuol dire stare 2 ore e mezza in campo.... ma questi qua sono su un livello di pazzia assolutaSancho Panza wrote: Il servizio di Isner è accanimento terapeutico, senza quello è praticamente un cadavere. :D

- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Torno a dire: quelli che devono giocare dopo da quante ore si stanno riscaldando?
- Scorpyon
- Pro

"eh, ora finisce"tzara wrote: Torno a dire: quelli che devono giocare dopo da quante ore si stanno riscaldando?
"eh, ora finisce"
"eh, ora finisce"
"..."
:lol2:

-
giokn90
- Senior

E pensa che non ha concesso una palla break in 43 game di servizioSancho Panza wrote: Il servizio di Isner è accanimento terapeutico, senza quello è praticamente un cadavere. :D

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
-
Maverick
- Senior

"Maverick, shilton, Sancho Panza, giokn90, Gisko, Ammasso, alby14, Fazz, SafeBet, MattBellamy, Bonner (+ 1 Nascosti) e 2 Visitatori stanno guardando questo topic."
credo non sia mai stato così affollato qui
Poveraccio Mahut: incazzatissimo perchè aveva visto un servizio fuori ma credo abbia terminato i challenge.
Palla corta e Isner che scatta e la va a prendere
Poveraccio Mahut: incazzatissimo perchè aveva visto un servizio fuori ma credo abbia terminato i challenge.
Palla corta e Isner che scatta e la va a prendere
-
giokn90
- Senior

No, non è che li ha terminati, è che la partita più lunga della storia si gioca sul Campo 18, dove la tecnologia non esisteMaverick wrote: "Maverick, shilton, Sancho Panza, giokn90, Gisko, Ammasso, alby14, Fazz, SafeBet, MattBellamy, Bonner (+ 1 Nascosti) e 2 Visitatori stanno guardando questo topic."
Palla corta e Isner che scatta e la va a prendere![]()

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
-
rene144
- Pro

Io sono commosso. Ormai però voglio il cinquantello, e che cavolo. Non guardo neanche Federer, che rischia di andare al quinto con Bozoljac.
-
Maverick
- Senior

hai ragione :sbadat:giokn90 wrote: No, non è che li ha terminati, è che la partita più lunga della storia si gioca sul Campo 18, dove la tecnologia non esiste![]()
Intanto, nella partita di Federer: Bozoljac è l'unico che abbia mai visto allargarsi per giocare un rovescio a sventaglio!
- lebronpepps
- Pro

PM please,si sta facendo la storia e voglio esserci!!
-
rene144
- Pro

8 ore e sei minuti. Non c'è un break dal secondo set o sbaglio?
Comunque a Mahut per vincere basta riuscire a rispondere, perchè Isner è in apnea.
Fosse facile rispondere a quello. Però ora 15-30. Seconda vincente, 30-30. Rischiano la sospensione per buio fra un po'.
Comunque a Mahut per vincere basta riuscire a rispondere, perchè Isner è in apnea.
Fosse facile rispondere a quello. Però ora 15-30. Seconda vincente, 30-30. Rischiano la sospensione per buio fra un po'.