si sono d'accordissimo, ieri moscissima ma da oggi sono e saranno 3 giorni di adrenalina allo stato puro.. il genere di partite che ogni tifoso (delle squadre che non devono giocarle :D) vorrebbe vedere.tzara wrote: Ecco, in quello non sarei molto sicuro: la Germania secondo me deve guadagnarsi ogni minuto della qualificazione con il Ghana.
Sara' anche un brutto mondiale (cosa a cui sto credendo personalmente sempre meno come il tempo va via) pero' tutte queste ultime partite sembrano fatte apposta per vedere fuori il meglio dalle squadre cosiddette favorite, come se fossero dei sedicesimi di finale anticipati.
Bellissimo. Stasera la Germania rischia di uscire, domani l'Italia, dopo domani la Spagna. Bene, senza calcoli, cosi'.
Considerando che tutte le grandi europee sono arrivate all'ultima partita nella stessa situazione (più o meno) non va male a nessun appassionato di calcio :D
Francia ko
Inghilterra ok
Germania ??
Italia ??
Spagna ??
e io devo anche studiare controlli automatici.. :gazza:








