Tennis Mon Amour - Part VII

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Post Reply
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Re: Tennis Mon Amour - Part VII (Matt d'ora in poi li apro io, UNO SLAM IN ITALIA!)

Post by shilton »

Rocky wrote: Vincerà i prossimi 3 set senza faticare troppo, Falla si decomporrà sotto una pressione del genere.
:forza: :forza:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
rene144
Pro
Pro

Re: Tennis Mon Amour - Part VII (Matt d'ora in poi li apro io, UNO SLAM IN ITALIA!)

Post by rene144 »

Mikele wrote: sinceramente me l'aspettavo, la continuità è sempre stato un suo limite e la vittoria a Parigi non è servita a niente...
e domani mi aspetto che esca anche la Pennetta :portasfiga:
Non è solo un fatto di continuità. Se non sbaglio è l'ottava volta in carriera che la Schiavone a Wimbledon esce al primo o al secondo turno. Semplicemente non si trova bene lì.
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

La Pennetta vince il primo set... bene
Speriamo non faccia come la Schiavone :portasfiga:
ImageImageImage
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

Mikele wrote: La Pennetta vince il primo set... bene
e invece vince facile facile il secondo set per 6-0 :applauso:

troppi errori nel primo set, però
ImageImageImage
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Mikele wrote: La Pennetta vince il primo set... bene
:gocolts:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Intanto Seppi fa fuori Almagro in 3 set, avanzano Pennetta, Vinci, Oprandi e Brianti mentre Fognini ha avuto un set point nel primo set (sprecato su servizio di Vardasco), ora è 6-5 servizio dello spagnolo.
Sto guardando questa partita e devo dire che Fognini si sta sforzando non poco a stare calmo, chiede scusa per i net favorevoli, mostra il pollice alzato per i bei colpi dello spagnolo e va addirittura a prendersi le palline senza farsele prendere dal raccattapalle.. partita godibile anche se fosse per loro strapperebbero tutta l'erba del campo 14.

tie break del primo set assurdo.. Fognini 2 set point sul 6-4 falliti, poi Vardasco si mangia la volee decisiva sul 7-6.. altro set point di Fognini con servizio annullato, ora 9-9 servizio Vardasco, nessuno vuole vincere il primo set, la tranquillità di PsicoFogna sta per andare a farsi benedire, ma l'ennesimo errore dello spagnolo consegna il primo set al ligure.

Secondo set, break di Fognini con Vardasco inguardabile sotto rete,altro break dell'italiano, Vardasco pare abbia mollato il set 4-1 per l'italiano  :metal:
Finito il secondo set, 6-2 Fognini!

Terzo set, Verdasco tiene la battuta con tanta sicurezza, Fognini fa un po' di fatica ma continua a rimanere appeso al set, 6-6, tie break!
Tie break, mini break di Vardasco, 4-2 e poi 6-3, Fognini annulla 3 set point e va 6-6, ma commette un clamoroso doppio fallo, Verdasco vince il terzo 7-6

Quarto set, Vardasco sull'1-2 chiama l'intervento del medico per un problema di vesciche presumibilmente, Fognini sembra avere più inerzia, 3-2 Fogna
5-4 Fogna 15-40 servizio Vardasco! DUE MATCH POINT! VITTORIA! Grande Fabio! In barba a chi non crede in te

Fognini - Vardasco (8) 7-6 6-2 6-7 6-4
Last edited by IL Poz on 22/06/2010, 21:17, edited 1 time in total.
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

E seconda vittoria del Fogna in un primo turno da sfavorito,non mi è simpatico,ma bene così!!  :forza:
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

Battere quei simpaticoni di Almagro e Verdasco aggiunge un pizzico di soddisfazione in più  :lol2:

Bravi.
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Fazz wrote: Battere quei simpaticoni di Almagro e Verdasco aggiunge un pizzico di soddisfazione in più  :lol2:

Bravi.
Gia :lol2:
Bravissimi cmq, Seppi non l'ho vista, Fognini invece quasi tutta e devo dire che mi è piaciuto parecchio. Al di là del buon tennis (usasse un minimo quelle cazzo di gambe sui colpi da fondo potrebbe fare i buchi...), nonostante qualche incertezza al servizio in momenti importanti, è stato impeccabile nell'atteggiamento in campo, quello che a mio parere in passato (speriamo) gli sputtanava almeno il 50 60 % del suo potenziale. Come ha detto bene il Poz (  :shocking: ) si vede che è impegnatissimo nel mantenere un atteggiamento corretto e da giocatore in campo, e nonostante la cosa sia forzata ha un impatto positivo enorme sul suo gioco. Non so quali metodi abbia usato Serrano per terrorizzarlo a questo punto :lol2: ma a quanto pare sta funzionando
Image-ImageImage
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat

Post by Peyton_Manning18 »

Temo che se continua a mantenere questi ritmi, Llodra farà fuori Roddick.  :disgusto:

E' una bella gatta da pelare beccare il francese al secondo turno...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Maverick
Senior
Senior

Post by Maverick »

Peyton_Manning18 wrote: Temo che se continua a mantenere questi ritmi, Llodra farà fuori Roddick.  :disgusto:

E' una bella gatta da pelare beccare il francese al secondo turno...
Sono venuto sul forum per scrivere la stessa cosa ma mi hai anticipato.
Anch'io la vedo male per l'americano oggi: il servizio non gli funziona tantissimo e non riesce a far punto col dritto
diavolino
Senior
Senior

Post by diavolino »

Nel frattempo Mahut e Isner sono 13-13 al 5°................
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà
Image Image
Perantibus
Rookie
Rookie

Post by Perantibus »

Ma c'è sempre Mahut di mezzo?  :lol2:
Image ALLE TREEEEEEEEEEE Image
diavolino
Senior
Senior

Post by diavolino »

21-21!!!!!!!!!!!!  :shocking: :shocking: :shocking:
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà
Image Image
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder

Post by MattBellamy »

diavolino wrote: 21-21!!!!!!!!!!!!  :shocking: :shocking: :shocking:
24 pari :lol2: inizia il nono set :lol2:

Tra l'alrto gli ultimi game pure lottati con tanti vantaggi :D
Image-ImageImage
Post Reply