Re: South Africa 2010
- blackiesan74
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Credo che lo pensiamo tutti... 
"E che cosa sarebbe la Bi-zona? È forse la zona per tornare in serie B?" "No, Bi-zona sta per Bis-zona, cioè 2 volte zona. È come se a lei dico Bi-stro, che non è francese. Vuol dire 2 volte stronzo. Arrivederci"
L'Allenatore nel Pallone
L'Allenatore nel Pallone
- TheFan17
- Pro

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
Non so se è già stato postato da qualche altra parte ma:
http://soccernet.espn.go.com/world-cup/story/_/id/5304289/ce/us/fifa-ax-us-slovenia-ref-wc?cc=5739&ver=global
http://soccernet.espn.go.com/world-cup/story/_/id/5304289/ce/us/fifa-ax-us-slovenia-ref-wc?cc=5739&ver=global
Magra consolazione.Malian referee Koman Coulibaly, criticized for disallowing a potentially U.S.-winning goal off a free kick in Friday's U.S.-Slovenia World Cup clash, may be dropped by FIFA for the rest of the World Cup, according to a Yahoo! Sports report.
- cla75
- Rookie

Per me i peggiori di questa partita sono solo due:Onyewu e Findley
Il primo perchè è in gran parte colpa sua se c'era tutto quello spazio per far segnare i 2 gol della Slovenia....voto:4
Findley non è un attacante da mettere ai Mondiali. voto:3
Torres invece non mi è dispiaciuto tanto.....certo deve imparare a difendere,ma un playmaker che detta legge a centrocampo alla Pizarro ci vuole!!!!!!!!!Voto:6
E poi sempre meglio lui di Clark!!!!!!!!!
Spero che contro l'Algeria giochi lui con la coppia d'attacco Gomez-Edu,anche per far rifiatare Altidore.
P.s:Il gol di Edu era regolarissimo.....gli Usa meritavano di vincere!!!!!
Il primo perchè è in gran parte colpa sua se c'era tutto quello spazio per far segnare i 2 gol della Slovenia....voto:4
Torres invece non mi è dispiaciuto tanto.....certo deve imparare a difendere,ma un playmaker che detta legge a centrocampo alla Pizarro ci vuole!!!!!!!!!Voto:6
Spero che contro l'Algeria giochi lui con la coppia d'attacco Gomez-Edu,anche per far rifiatare Altidore.
Last edited by cla75 on 19/06/2010, 14:06, edited 1 time in total.
- Cobalsky
- Newbie

Su Onyewu pienamente daccordo con te.cla75 wrote: Per me i peggiori di questa partita sono solo due:Onyewu e Findley
Su Findley a non mi dispiace, è davvero veloce e credo possa essere utile anche se questa partita non ha giocato bene.
Su Torres, non mi ha fatto una bella impressione su questa partita ma gli do fiducia in quanto credo verrà fuori.
Tornando al discorso del Gol annullato mi ha rovinato il clima mondiale. Adesso ho capito perchè la cricca Francese della Fifa è ontraria a più albitri in campo e alla moviola, così si ruba meglio. Vedasi anche la quilificazione alla fase finale della Francia, un arbitraggio serio non avrebbe permesso questo.
- Korateng
- Rookie

secondo me c'è poco da far rifiatare contro l'algeria... è una delle partite più importanti della storia USA perchè permetterebbe il passaggio del turno, e devo dire sopratutto dopo averla vista ieri contro l'inghilterra la squadra nord africana ha 2 marcie in più della slovenia..cla75 wrote:
- cla75
- Rookie

Scusa Franco.....ma oggi niente preview su Usa-Algeria?
Partita cmq in diretta ESPN perfetta usando TVU Player
Un po' non ce l'ho fatta, un po' per scaramanzia...cla75 wrote: Scusa Franco.....ma oggi niente preview su Usa-Algeria?
Partita cmq in diretta ESPN perfetta usando TVU Player
Last edited by francospicciariello on 23/06/2010, 18:22, edited 1 time in total.
- cla75
- Rookie

Cmq fino adesso un rigore per gli Usa negato e un gol negato per un fuorigioco inesistente!!!!
Difesa Usa cmq da rivedere con M.Bradley ed Edu bravi ad impostare in attacco ma pessimi in difesa
E intanto l'Inghilterra e' in vantaggio.....cosicché le cose si complicano per gli Usa!!!!
Difesa Usa cmq da rivedere con M.Bradley ed Edu bravi ad impostare in attacco ma pessimi in difesa
E intanto l'Inghilterra e' in vantaggio.....cosicché le cose si complicano per gli Usa!!!!
- cla75
- Rookie

Ma la partita la sto vedendo solo io? 
- Yao84
- Rookie

anche io!!cla75 wrote: Ma la partita la sto vedendo solo io?![]()
peccato per le occasioni sprecate e per l'ennesimo gol annullato
ultimi minuti,go usa
"Not in my house" 
- Yao84
- Rookie

- cla75
- Rookie

Yao84 wrote: grande landooooooonnnnnnn
vittoria meritata![]()
Sono contento anch' io!!!!!!!
Arbitraggio di De Blekkere scandaloso....non ne ha azzeccata una!!!!!
- cla75
- Rookie

E ora tutti a casa di Franco
Ogni promessa e' debito
Dico bene Boss?
Ogni promessa e' debito
Dico bene Boss?
- francospicciariello
- Senior

... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer, MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...
- blackiesan74
- Rookie

Grazie Donovan!!
Gli USA hanno meritato di vincere e il passaggio del turno era l'obiettivo che tutti ci aspettavamo.
Come l'anno scorso in Confederations Cup gli USA passano il turno all'ultima giornata; speriamo che continui la tradizione e che ora Landon & Co. facciano un'altra cavalcata memorabile!
Gli USA hanno meritato di vincere e il passaggio del turno era l'obiettivo che tutti ci aspettavamo.
Come l'anno scorso in Confederations Cup gli USA passano il turno all'ultima giornata; speriamo che continui la tradizione e che ora Landon & Co. facciano un'altra cavalcata memorabile!
"E che cosa sarebbe la Bi-zona? È forse la zona per tornare in serie B?" "No, Bi-zona sta per Bis-zona, cioè 2 volte zona. È come se a lei dico Bi-stro, che non è francese. Vuol dire 2 volte stronzo. Arrivederci"
L'Allenatore nel Pallone
L'Allenatore nel Pallone
- blackiesan74
- Rookie

Comunque è già il 2° gol regolare che viene annullato agli USA; vediamo cosa titola stasera il NY Post...
L'Allenatore nel Pallone
L'Allenatore nel Pallone