Re: MotoGP 2008

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Post Reply
Wildthink

Re: MotoGP - Mugello...

Post by Wildthink »

Valex wrote:
Non mi sembra neanche a me. Però pensandoci, non mi sembra di aver mai avuto una discussione su alcunchè con te, quindi non capisco quali elementi io ti abbia fornito per darmi della volpe, dato che la mia era una semplicemente una battuta!
Buon pomeriggio!
Beh,prima di quotare persone che nn ti stanno cagando di striscio facendo lo svelto e il brillante almeno assicurati di esserlo per davvero.altrimenti lascia stare,perchè anche con le battute nn sei granchè.
Buon pomeriggio e buona serata a te
Image  FORTITUDO A CASAImage
[quote]Mi scusi signor Wildthink se le ho insultato Jordan,vedrò di non farlo più
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Shaun_Livingston wrote: Anzi, spero proprio che diano subito la moto di Rossi a Ben, così ne vediamo delle belle.
Purtroppo c'è un regolamente che vieta di "vedere" un esordiente su una moto ufficiale  :gazza:
Image
MarcoRVD
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa

Post by MarcoRVD »

Scorpyon wrote: Purtroppo c'è un regolamente che vieta di "vedere" un esordiente su una moto ufficiale  :gazza:
Dici sul serio? :shocking:
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Wildthink wrote: Bravo Lorenzo,complimenti per aver vinto un mondiale contro camomillo pedrosa e hayden,solo così potevi vincere!
Senza la riprova dei fatti, questa è una pura e semplice fesseria.
Come se fosse colpa sua se Rossi si è fatto male. Oltretutto proprio lui di cadute in passato ne ha fatte molte, ed ha pagato ampiamente dazio per questi errori  :naughty: Sta maturando e quest'anno in più occasioni è stato superiore a Rossi sulla R1. Dunque le sue vittorie valgono a pieno titolo. Lui stesso ha ammesso sportivamente che vincere senza Rossi non è la stessa cosa, ma intanto il mondiale è ancora lungo e gli imprevisti, come accaduto per Rossi, sono sempre in agguato.
La classifica la prenderei per buona alla fine, alla riprova dei fatti. Ed allora chi avrà vinto, meritatamente, con o senza Rossi.
ImageImage
defense is only way
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

MarcoRVD wrote: Dici sul serio? :shocking:
Sì, un esordiente non può guidare al primo anno una moto ufficiale ma solo una clienti.
Image
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

comunque una possibilità di aggirare la regola ci sarebbe, da quello che ho capito (appellandosi a quelle tre gare già disputate da Spies nel 2008), è che giustamente quelli di Tech 3 e relativi sponsor non sarebbero così contenti di lasciarlo andare, a prescindere.
e poi è proprio la Yamaha che non vuole prendere nessuno finchè non sarà obbligata a farlo.
Image
Image
Image
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

Kratòs wrote: comunque una possibilità di aggirare la regola ci sarebbe, da quello che ho capito (appellandosi a quelle tre gare già disputate da Spies nel 2008), è che giustamente quelli di Tech 3 e relativi sponsor non sarebbero così contenti di lasciarlo andare, a prescindere.
e poi è proprio la Yamaha che non vuole prendere nessuno finchè non sarà obbligata a farlo.
Esatto, per questo sarà dura vedere Spies in Yamaha ufficiale.
Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Kratòs wrote: e poi è proprio la Yamaha che non vuole prendere nessuno finchè non sarà obbligata a farlo.
Fino ad Assen correrà Lorenzo da quel che ho capito, poi decideranno per la seconda moto, anche valutando i reali tempi di recupero di Rossi, ora troppo aleatori.
ImageImage
defense is only way
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

francilive wrote: Fino ad Assen correrà Lorenzo da quel che ho capito, poi decideranno per la seconda moto, anche valutando i reali tempi di recupero di Rossi, ora troppo aleatori.
sì, poi per regolamento devono trovare un sostituto
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Shaun_Livingston
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: MotoGP - ...

Post by Shaun_Livingston »

Dopo la prova di oggi, Ben in moto ufficiale !
Il pupillo va forte anche in motoGp, molto bene.
Del regolamento riguardante un esordiente che non può guidare una moto ufficiale non sapevo nulla (ed è pure una cagata).
Comunque, giorni fa, sulla cazzetta, leggevo che pensavano a Crutchlow  per sostituire Rossi.
Quindi anche in cazzetta non sanno di questa regola ?  :penso:
ImageImage
Luke#31
Senior
Senior
NFL Team: Denver Broncos

Post by Luke#31 »

Shaun_Livingston wrote: Dopo la prova di oggi, Ben in moto ufficiale !
Il pupillo va forte anche in motoGp, molto bene.
Del regolamento riguardante un esordiente che non può guidare una moto ufficiale non sapevo nulla (ed è pure una cagata).
Comunque, giorni fa, sulla cazzetta, leggevo che pensavano a Crutchlow  per sostituire Rossi.
Quindi anche in cazzetta non sanno di questa regola ?  :penso:
Magari  :forza:
Bellissima prova di Ben con sorpasso finale su Hayden e terzo gradino del podio dietro Lorenzo e il Dovi, che ha fatto pure lui un ottima gara. A differenza del suo compagno di squadra...  :gazza:
Image ImageImage
mfabiolik75
Rookie
Rookie
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by mfabiolik75 »

Scorpyon wrote: Sì, un esordiente non può guidare al primo anno una moto ufficiale ma solo una clienti.
Da quando c'è questa regola???  :penso:
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

mfabiolik75 wrote: Da quando c'è questa regola???  :penso:
Sinceramente non lo so quando è stata introdotta ma ti riporto un passaggio di motoblog.it
Intanto si parla di chi monterà sulla sua M1 ma ancora non ci sono notizie certe. Nelle prime ore - presi dalla concitazione del momento - si era parlato di Ben Spies, dimenticando che un novizio della MotoGP per regolamento non può salire su una moto ufficiale, com’è quella di Valentino. A distanza di poche ore dalle prime voci sull’americano in lizza per sostituire Rossi, la stessa Yamaha smentisce l’ipotesi e rilancia: “sulla moto di Valentino salirà un signor Nessuno“.
Sottolineo che questa regola si applica ai team che hanno una moto satellite.

Si diceva dell'aggiramento della regola perché nel 2008 Spies aveva sostituito Capirossi sulla Suzuki.
Last edited by Scorpyon on 23/06/2010, 9:38, edited 1 time in total.
Image
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

La Yamaha ha annunciato poco fa il nome del pilota che sostituirà l’infortunato Valentino Rossi: il suo nome è Wataru Yoshikawa. E chi è direte voi? Yoshikawa, che correrà al posto di Rossi già dalla gara di Catalunya in programma il prossimo 4 luglio è un 41enne pilota giapponese e collaudatore Yamaha MotoGP.

Yoshikawa ha corso con la Yamaha nel Campionato mondiale Superbike dal 1992 al 2002 (tranne la stagione 1993) sempre come wild card, ad eccezione del 1996 quando, partecipando a tutti i gran premi, ottenne come risultato un 9° posto nella classifica generale. Nel 2002 ha partecipato, come wild card, al Gran Premio del Pacifico della MotoGP con la Yamaha YZR-M1 del team Yamaha Racing, classificandosi 12° in gara e piazzandosi 26° nella classifica generale. Nel 2002 ha corso la 8 ore di Suzuka insieme a Nakatomi, arrivando 2° assoluto e 1° di classe.

:cheer:
Image
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Scorpyon wrote: La Yamaha ha annunciato poco fa il nome del pilota che sostituirà l’infortunato Valentino Rossi: il suo nome è Wataru Yoshikawa. E chi è direte voi? Yoshikawa, che correrà al posto di Rossi già dalla gara di Catalunya in programma il prossimo 4 luglio è un 41enne pilota giapponese e collaudatore Yamaha MotoGP.

Yoshikawa ha corso con la Yamaha nel Campionato mondiale Superbike dal 1992 al 2002 (tranne la stagione 1993) sempre come wild card, ad eccezione del 1996 quando, partecipando a tutti i gran premi, ottenne come risultato un 9° posto nella classifica generale. Nel 2002 ha partecipato, come wild card, al Gran Premio del Pacifico della MotoGP con la Yamaha YZR-M1 del team Yamaha Racing, classificandosi 12° in gara e piazzandosi 26° nella classifica generale. Nel 2002 ha corso la 8 ore di Suzuka insieme a Nakatomi, arrivando 2° assoluto e 1° di classe.

:cheer:
E' un pò il Badoer giapponese insomma  :forza:
Post Reply