NckRm wrote:
Già questo basterebbe per spendere anche 10-11 milioni. :lol2:
Per carità di Dio.
Marchisio se arriva la buona offerta, è da cedere al volo,altrochè. Mancanza di personalità e di cojotes notevole a parte, non eccelle in nulla come già detto. Sarò felice di essere smentito,per ora i fatti dicono questo. E il fatto che sia considerato il maggior talento a centrocampo del calcio italiano,la dice lunga su come siamo messi male in Italia. Può diventare un ottimo giocatore di rotazione, un novello Marocchi, ma non la pietra angolare su cui basare una ricostruzione, non ha testa e mezzi per diventare un top player alla Gerrard, alla Lampard, alla Fabregas (nomi ai quali è impropriamente accostato).
Però siccome viene dal vivaio ed è bello bravo e di Torino, ci fa piacere pensare che sarà il nostro De Rossi,ma De Rossi a 24 anni era già uno dei migliori al mondo. Marchisio sono 3 anni che gioca sempre agli stessi medi livelli,senza migliorare e senza peggiorare. (Da 6-,eh, non da 4. Ma da uno su cui fondare la ricostruzione mi aspetto almeno un rendimento medio da 7-7.5 esagerando un po')
Ripeto, voglio davvero essere smentito e preso per il culo tipo Del Piero da lega pro (cit.), perchè se così fosse avremmo risolto tanti problemi.
Ma non lo dico da ora, ma da molto tempo, non è stato il Mondiale a farmi stroncare Marchisio.
Ovviamente dire nel topic della Juve che Marchisio è un sopravvalutato è come dire in Curva Sud che De Rossi sta giocando male il mondiale
@ Boantos : certo che puoi dirlo. Però aspetterei il 31 Agosto 2010 prima di emettere sentenze.
Ad ogni modo, secondo me Marotta vuole riallacciare i rapporti col Milan per combattere Inter, Roma e Genoa (squadra satellite dell'Inter) che tanto fanno la parte delle rivali,però fanno sempre affari. Quindi il ragionamento potrebbe essere : ti pago più del dovuto Storari ora che stai con le pezze al culo,però in futuro te ne ricorderai caro Galliani in Lega e in altre trattative