Noi siamo i giuovanni con i blue jeans...topic dei vestiti del passatoooo
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Re: Noi siamo i giuovanni con i blue jeans...topic dei vestiti del passatoooo
Appunto, io avevo anche la Last Company, una squallida imitazione.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Mio fratello purtroppo si :sbadat:tobos84 wrote: Max quei rayban li ho appena compratie anche le timberland
nel bomber avevi i bossoli di proiettile e in tasca i petardi?
425,350
non poteva mancare
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
425,350
le adoravo.
Le scarpe con gli stop rossi della LA Gear hanno sempre ben figurato nelle strade buie di campagna vicino Norcia.
Le ho avute 2-3 anni, alla loro distruzione ho smontato il marchingegno delle luci e ricavato due clamorosi portachiavi.
E maledico il fatto che il budget familiare quando ero piccolo non permetteva queste, le scarpe di Ewing,

(magari nere ma è uguale, l'immagine è puramente indicativa)
le adoravo.
Le scarpe con gli stop rossi della LA Gear hanno sempre ben figurato nelle strade buie di campagna vicino Norcia.
Le ho avute 2-3 anni, alla loro distruzione ho smontato il marchingegno delle luci e ricavato due clamorosi portachiavi.
E maledico il fatto che il budget familiare quando ero piccolo non permetteva queste, le scarpe di Ewing,

(magari nere ma è uguale, l'immagine è puramente indicativa)
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
come dimenticare le calze della mike :lol2:shilton wrote: Appunto, io avevo anche la Last Company, una squallida imitazione.

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
Deinè
- Rookie

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Io non sono mai stata giovane, durante l'adolescenza.
Tutt'al più un fagotto informe non griffato.
::MacGyverezza::
Tutt'al più un fagotto informe non griffato.
dreamtim wrote: Le ho avute 2-3 anni, alla loro distruzione ho smontato il marchingegno delle luci e ricavato due clamorosi portachiavi.
Sei più desemplicizzata di Tim stesso.Fai paura.
Kopechaleader della confettologia.
- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Da ciovane io ricordo i pantaloni World Tribe ma non so se erano del livello del topic in questione!
-
fly circus
- Rookie

:lol2: e io che pensavo fossero quelle fatte dalla nike come omaggio a jordan :sbadat:nefastto wrote: come dimenticare le calze della mike :lol2:
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
troppo buona :DDeinè wrote:
::MacGyverezza::
anche il buon mac molto anni 80 :D e imitatissimo all'epoca come taglio di capelli.
Mi sovviene forte anche il magico ricordo delle 355 imitazioni delle Timberland, ottio mio.....le Timberland :D
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- L-Magic
- Senior

Io sono giovane adesso 
E mi vesto in perfetto stile Kurt Cobain: camicia a quadri di flanella (in inverno con sopra un maglione di lana piuttosto largo) con sotto una maglietta, jeans e Converse.
Ma è giunta l'ora di cambiare, troppi pseudo alternativi del cazzo girano vestiti così (io sono uno di loro, ma mi stanno comunque sulle palle :lol2:).
E mi vesto in perfetto stile Kurt Cobain: camicia a quadri di flanella (in inverno con sopra un maglione di lana piuttosto largo) con sotto una maglietta, jeans e Converse.
Ma è giunta l'ora di cambiare, troppi pseudo alternativi del cazzo girano vestiti così (io sono uno di loro, ma mi stanno comunque sulle palle :lol2:).
Yippie! You can't see me, but I can you!
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
che poi le converse oggi sono tutto tranne che alternative...una volta le regalavano con il dixan :sbadat:L-Magic wrote: Io sono giovane adesso

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- L-Magic
- Senior

Le Converse sono il 50% delle scarpe che si vedono in giro direi :lol2:nefastto wrote: che poi le converse oggi sono tutto tranne che alternative...una volta le regalavano con il dixan :sbadat:
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
beh il prezzo di vendita è accessibile ai più, considerando che il 90% delle scarpe giovanili passa abbondantemente il centinaio d'euro e aggiungo io sono inguardabili, la converse ha il dominio assoluto sul mercato visto che a volte si riesce abbinare decisamente meglio rispetto alle scarpe da clown che si vedono in giroL-Magic wrote: Le Converse sono il 50% delle scarpe che si vedono in giro direi :lol2:

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
- L-Magic
- Senior

Sìsì infatti per me rimangono le migliori (belle, poco prezzo e grande varietà di colori), ma sono comunque super inflazionate :Dtobos84 wrote: beh il prezzo di vendita è accessibile ai più, considerando che il 90% delle scarpe giovanili passa abbondantemente il centinaio d'euro e aggiungo io sono inguardabili, la converse ha il dominio assoluto sul mercato visto che a volte si riesce abbinare decisamente meglio rispetto alle scarpe da clown che si vedono in giro
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
cos' hai contro le mie sneackers di vernicie violatobos84 wrote: beh il prezzo di vendita è accessibile ai più, considerando che il 90% delle scarpe giovanili passa abbondantemente il centinaio d'euro e aggiungo io sono inguardabili, la converse ha il dominio assoluto sul mercato visto che a volte si riesce abbinare decisamente meglio rispetto alle scarpe da clown che si vedono in giro
Quasi a tutte le donne che ho conosciuto gli sono piaciute tantissimo
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
Le più brutte rimangono le Kawasaki, nemmeno le espadrillas erano cosi indegneL-Magic wrote: Sìsì infatti per me rimangono le migliori (belle, poco prezzo e grande varietà di colori), ma sono comunque super inflazionate :D

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)