Noi siamo i giuovanni con i blue jeans...topic dei vestiti del passatoooo

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Re: Noi siamo i giuovanni con i blue jeans...topic dei vestiti del passatoooo

Post by shilton »

Appunto, io avevo anche la Last Company, una squallida imitazione.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

tobos84 wrote: Max quei rayban li ho appena comprati  :metal: e anche le timberland

nel bomber avevi i bossoli di proiettile e in tasca i petardi?

425,350

non poteva mancare
Mio fratello purtroppo si  :sbadat:
Image°°Image°°Image
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

425,350

le adoravo.

Le scarpe con gli stop rossi della LA Gear hanno sempre ben figurato nelle strade buie di campagna vicino Norcia.

Le ho avute 2-3 anni, alla loro distruzione ho smontato il marchingegno delle luci e ricavato due clamorosi portachiavi.

E maledico il fatto che il budget familiare quando ero piccolo non permetteva queste, le scarpe di Ewing,

Image

(magari nere ma è uguale, l'immagine è puramente indicativa)
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

shilton wrote: Appunto, io avevo anche la Last Company, una squallida imitazione.
come dimenticare le calze della mike  :lol2:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Deinè
Rookie
Rookie
MLB Team: Toronto Blue Jays
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Deinè »

Io non sono mai stata giovane, durante l'adolescenza.
Tutt'al più un fagotto informe non griffato.
dreamtim wrote: Le ho avute 2-3 anni, alla loro distruzione ho smontato il marchingegno delle luci e ricavato due clamorosi portachiavi.
:notworthy: ::MacGyverezza::
Image
Sei più desemplicizzata di Tim stesso.Fai paura.:shocking:(SafeBet)
Kopechaleader della confettologia.
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

Da ciovane io ricordo i pantaloni World Tribe ma non so se erano del livello del topic in questione!
Image
Image
fly circus
Rookie
Rookie

Post by fly circus »

nefastto wrote: come dimenticare le calze della mike  :lol2:
:lol2: e io che pensavo fossero quelle fatte dalla nike come omaggio a jordan  :sbadat:
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Deinè wrote:
:notworthy: ::MacGyverezza::
troppo buona  :D
anche il buon mac molto anni 80  :D e imitatissimo all'epoca come taglio di capelli.

Mi sovviene forte anche il magico ricordo delle 355 imitazioni delle Timberland, ottio mio.....le Timberland  :D
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

Io sono giovane adesso :01:
E mi vesto in perfetto stile Kurt Cobain: camicia a quadri di flanella (in inverno con sopra un maglione di lana piuttosto largo) con sotto una maglietta, jeans e  Converse.

Ma è giunta l'ora di cambiare, troppi pseudo alternativi del cazzo girano vestiti così (io sono uno di loro, ma mi stanno comunque sulle palle :lol2:).
Yippie! You can't see me, but I can you!
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

L-Magic wrote: Io sono giovane adesso :01:
E mi vesto in perfetto stile Kurt Cobain: camicia a quadri di flanella (in inverno con sopra un maglione di lana piuttosto largo) con sotto una maglietta, jeans e  Converse.

Ma è giunta l'ora di cambiare, troppi pseudo alternativi del cazzo girano vestiti così (io sono uno di loro, ma mi stanno comunque sulle palle :lol2:).
che poi le converse oggi sono tutto tranne che alternative...una volta le regalavano con il dixan  :sbadat:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

nefastto wrote: che poi le converse oggi sono tutto tranne che alternative...una volta le regalavano con il dixan  :sbadat:
Le Converse sono il 50% delle scarpe che si vedono in giro direi :lol2:
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

L-Magic wrote: Le Converse sono il 50% delle scarpe che si vedono in giro direi :lol2:
beh il prezzo di vendita è accessibile ai più, considerando che il 90% delle scarpe giovanili passa abbondantemente il centinaio d'euro e aggiungo io sono inguardabili, la converse ha il dominio assoluto sul mercato visto che a volte si riesce abbinare decisamente meglio rispetto alle scarpe da clown che si vedono in giro
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

tobos84 wrote: beh il prezzo di vendita è accessibile ai più, considerando che il 90% delle scarpe giovanili passa abbondantemente il centinaio d'euro e aggiungo io sono inguardabili, la converse ha il dominio assoluto sul mercato visto che a volte si riesce abbinare decisamente meglio rispetto alle scarpe da clown che si vedono in giro
Sìsì infatti per me rimangono le migliori (belle, poco prezzo e grande varietà di colori), ma sono comunque super inflazionate :D
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

tobos84 wrote: beh il prezzo di vendita è accessibile ai più, considerando che il 90% delle scarpe giovanili passa abbondantemente il centinaio d'euro e aggiungo io sono inguardabili, la converse ha il dominio assoluto sul mercato visto che a volte si riesce abbinare decisamente meglio rispetto alle scarpe da clown che si vedono in giro
cos' hai contro le mie sneackers di vernicie viola  :gogogo: ?

Quasi a tutte le donne che ho conosciuto gli sono piaciute tantissimo  :naughty:
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

L-Magic wrote: Sìsì infatti per me rimangono le migliori (belle, poco prezzo e grande varietà di colori), ma sono comunque super inflazionate :D
Le più brutte rimangono le Kawasaki, nemmeno le espadrillas erano cosi indegne
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
Post Reply