Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Charazay. E che volume III sia
- Vitor #41
- Pro

Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Charazay. E che volume III sia
sto facendo una Coppa che sembro la Nuova Sebastiani Dublino :D
-
King Boykins
- Senior

Per me vittoria prima vittoria contro gli scarsoni di afdui 
Che devono essere antipatici almeno quanto il proprioetario visto che i miei decidono di fargli 24 falli (nella partita precedente 26, in quella prima "solo" 18 :D)
Alla fine vinco solo perché AFDUI non allena tiri liberi (a naso Poljanšek abbisogna di una 10ina discatti :lol2:)
Questione formato della coppa: ci penso domani che ho un esame e ora st(av)o studiando. Tenderei a rimanere con la vecchia idea e quindi ripetere altre 3 partite di girone perché mi sembra più semplice.
Che devono essere antipatici almeno quanto il proprioetario visto che i miei decidono di fargli 24 falli (nella partita precedente 26, in quella prima "solo" 18 :D)
Alla fine vinco solo perché AFDUI non allena tiri liberi (a naso Poljanšek abbisogna di una 10ina discatti :lol2:)
Questione formato della coppa: ci penso domani che ho un esame e ora st(av)o studiando. Tenderei a rimanere con la vecchia idea e quindi ripetere altre 3 partite di girone perché mi sembra più semplice.

-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
il 16enne era rotto :lol2:RashardLewis wrote: Per la coppa
Marceau's Submarine - Cremona Sonics 70 : 79
Beh, partita farsa, tim con un 37enne gran pippone in guardia, io con la squadra scombinata per l'allenamento (il centro come guardia, la guardia come ala piccola e gli altri a scalare) ;)
peraltro rispetto al grande quasiex guglielmi che fino 2-3 stagioni fa era 11simo da antologia.
è con me da 10 stagioni, è il mio assistente sul campo
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- The Huge
- Newbie

Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Charazay. E che volume III s
Vero sul carattere, ma le statistiche lo premiano e l'hanno premiato anche in passato. Sto cercando di venderlo ora ma sto facendo enorme fatica, fino a poco tempo fa un 5M sarebbe andato di sicuro, ora il mercato praticamente non funziona quasi più ...RashardLewis wrote: Peccato per altezza e carattere.
Visto che rifondi, se riesci vedi di tenere un occhio su queste caratteristiche... io resto dell'idea che chi fa una squadra tutta composta da caratteri giusti, minimizzando skill "meno importanti" possa fare un campionato di alta classifica a danni di squadre con wage/stipendi ben superiori... che poi è la strada che sto seguendo da un po![]()
Sull'altezza non so che dire, lui cmq gioca bene e cmq ha 7.1 rpg in stagione e 6.4 in carriera, che anche per una PF è un ottimo risultato.
Paga l'età, perchè il carattere è ampiamente compensato, almeno nel suo caso, con l'exp.
PS. Isaac che ha 13 in xp non mi andrai mai allora ... :(

-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Quasi alla scadenza dei suoi 21 gg lo scout ha finalmente connesso la capoccia e mi ha portato il quinto migior free agent disponibile sulla piazza australiana.
carattere poco simpatico, peso fuori norma ma bel giocatorino.
Mi consigiate la cessione? se si pronostici sul prezzo finale?
Benjamin Howell (860896) Aggiungi il giocatore nei segnalibri Set statement
Nazione: Australia
Carattere: lunatico
Altezza: 206 cm (6'9 ft)
Peso: 132 kg (291 lb)
Stipendio: 66.290 € / settimana
Valore stimato: 4.023.398 €
½ come Ala Grande.
Questo giocatore appartiene a Marceau's Submarine
Possesso: buono Velocità: grandioso
Passaggio: grandioso Dribbling: decente
Rimbalzo: grandioso Posizione: grandioso
Tiro: grandioso Tiri liberi: ottimo
Difesa: grandioso Impegno: fantastico
Esperienza: decente Stanchezza: 0%
Ha giocato 19 partite in Nazionale
29 minuti per partita
11.8 punti per partita
Media tiri da 2: 5.9p 57.1%
Media tiri liberi: 4.4p 77.6%
Media tiri da 3: 1.6p 47.6%
4.5 rimbalzi per partita
Rimbalzi difensivi: 3.2
Rimbalzi offensivi: 1.4
0.2 stoppate per partita
1.7 assists per partita
0.8 palle rubate per partita
2.6 falli per partita
2.6 palle perse per partita
Average rating: 12.4
½ come Ala Grande.
29 minuti per partita
11.8 punti per partita
4.5 rimbalzi per partita
0.2 stoppate per partita
1.7 assists per partita
2.6 falli per partita
Last edited by dreamtim on 23/06/2010, 3:26, edited 1 time in total.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
Dino N
mai visto niente del genere arrivare da uno scout. Io per l'esiguo tempo dedicato alla malsana pratica dello scout, abolita subito per evidente incapacità dei suddetti scout, mi sono al massimo visto recapitare un 23enne di 700.000 di ev.dreamtim wrote: Quasi alla scadenza dei suoi 21 gg lo scout ha finalmente connesso la capoccia e mi ha portato il quinto migior free agent disponibile sulla piazza australiana.
½ come Ala Grande.
29 minuti per partita
11.8 punti per partita
4.5 rimbalzi per partita
0.2 stoppate per partita
1.7 assists per partita
2.6 falli per partita
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
-
dreamtim
in genere fanno schifo, ma alla quinta pescata in fase di selezione scout ho pescato una doppia doppia elevata per capacità di ricerca e di fiuto per i giovani, concentrate in mercati piccoli come l'Australia e il Portogallo.Dino N wrote: mai visto niente del genere arrivare da uno scout. Io per l'esiguo tempo dedicato alla malsana pratica dello scout, abolita subito per evidente incapacità dei suddetti scout, mi sono al massimo visto recapitare un 23enne di 700.000 di ev.
inoltre focus sul tiro e velocità mi davano fiducia, speravo in un top ten fra i free agents di uno dei due paesi.
prima week tutte ciofeche. La seconda 2 elementi oltre il milione, ma ho perferito aspettare gli ultimi 5 gg.
e Oggi (a -3 dalla fine lavoro dello scout) è arrivato effettivamente un top 5 tra i free australiani.
Non so se tenerlo, per ora l'ho messo a dieta, accetto suggerimenti :D
mi pare ala forte di grande qualità e grazie al work rate parzialemente migliorabile.
Last edited by dreamtim on 23/06/2010, 10:09, edited 1 time in total.

-
Dino N
si beh è un ciccione incredibile, però i numeri ci sono tutti. Peccato io di soldi sia a corto sennò un pensierino ce lo facevo...dreamtim wrote: in genere fanno schifo, ma alla quinta pescata in fase di selezione scout ho pescato una doppia doppia elevata per capacità di ricerca e di fiuto per i giovani, concentrate in mercati piccoli come l'Australia e il Portogallo.
inoltre focus sul tiro e velocità mi davano fiducia, speravo in un top ten fra i free agents di uno dei due paesi.
prima week tutte ciofeche. La seconda 2 elementi oltre il milione, ma ho perferito aspettare gli ultimi 5 gg.
e Oggi (a -3 dalla fine lavoro dello scout) è arrivato effettivamente un top 5 tra i free australiani.
Non so se tenerlo, per ora l'ho messo a dieta, accetto suggerimenti :D
mi pare ala forte di grande qualità e grazie al work rate parzialemente migliorabile.
A proposito di soldi, i dinos, in vista della nuova politica legata alle nuove giovanili il cui motto è "giovani si, ma con giudizio" ha messo a segno un altro colpo in vista della prossima stagione dove si vuole a tutti i costi centrare la terza serie. A fare le valige sarà hudnik, pescato tempo fa ad 1 milione ed in vendita con lo stesso ev. Sedicenne da 666.000 di EV. guardia dal buon potenziale. Noi però nel ruolo avendo già in sviluppo un quindicenne di cui andiamo estremamente fieri, e cioè must
1 Rene Must
15 anni, provenienza Estonia. 168 cm, 59 kg. (20.9)
Questo giocatore è lunatico. Guadagna 14538 € / settimana.
PG: 31 SG: 25 SF: 27 PF: 26 C: 26 Σ: 56
Possesso: buono (7) Velocità: ottimo (8)
Passaggio: ottimo (8) Dribbling: terribile (2)
Rimbalzi: scarso (4) Posizione: decente (6)
Tiro: buono (7) Tiri liberi: decente (6)
Difesa: ottimo (8) Impegno: inesistente (0)
Esperienza: inesistente (0) Stanchezza: 0%
abbiamo deciso di puntare sull'affidabilità rodata di un veterano.
Ecco quindi il play/guardia
Mihailo Savić
25 anni, provenienza Serbia. 190 cm, 99 kg. (27.42)
Questo giocatore è calmo. Guadagna 44630 € / settimana.
PG: 36 SG: 38 SF: 31 PF: 28 C: 31 Σ: 75
Possesso: grandioso (10) Velocità: grandioso (10)
Passaggio: buono (7) Dribbling: grandioso (10)
Rimbalzi: decente (6) Posizione: decente (6)
Tiro: eccellente (9) Tiri liberi: ottimo (8)
Difesa: eccellente (9) Impegno: terribile (2)
Esperienza: scarso (4) Stanchezza: 0%
nulla di che sia chiaro, ma abbastanza da far bene nella mia serie. Lo si tiene un anno e poi si vedrà. EV 1.3 pagato circa 800.000. Ritengo buonissimo affare. scarsino in posizione ma in tutto il resto cìè da stare tranquilli.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
-
King Boykins
- Senior

COPPA PLAYIT
Stagione 10
3° turno: risultati
KB - AFDUI 75-72
Fazz - Bubba 66-82
Pasqualina - Vitor 86-65 Immagino per far vedere chi porta i pantaloni :D
Dreamtim - RL 70-79
Gruppo A
BubbaJoe 3-0 +46
KB 2-1 +15
AFDUI 1-2 -12
Fazz 0-3 -49
Gruppo B
Pasqualyna 3-0 +62
RL 2-1 +16
Dreamtim 1-2 -26
Vitor 0-3 -52
4° turno:
KB - Bubba
Fazz - AFDUI
Pasqualina - RL
Dreamtim - Vitor
ATTENZIONE ATTENZIONE
Da questo turno parte (o meglio potrebbe partire) anche un minigione, un triangolare tra i 3 esclusi per determianre le 2 teste di serie che entreranno nella coppa vera e propria.
Il funzionamento è semplice: si giocano 3 giornate con una sola paritita per volta (uno dei contendenti, a turno, riposa)
Alla fine delle 3 giornate i primi 2 passano direttamente alla semifinale della coppa playit dove affrontano i vincitori dei gironi A e B, che a quel punto si saranno appena conclusi.
In pratica:
1° giornata: Dino vs Sine (huge riposa)
2° giornata: Sine vs Huge (dino riposa)
3° giornata: Huge vs Dino (sine riposa)
Se vi piace l'idea, sfidatevi (non necessariamente in quest'ordine, siete grandi e vacinati, vedete voi) e dateci conferma :D
Se no ci si arrangia, è una coppa playit flessibile quella di quest'anno
ID_Playit ID_BS ID_Team Team
BubbaJoe pinotrevi 16951 Attix Basketball Crew
RashardLewis Ertenebra 16616 Cremona Sonics
King Boykins meno1nascosti 16762 Sannoh Team
Vitor #41 Vitorbaia 4225 Dublin Drunkers
Dreamtim dreamtim 4399 Marceau's Submarine
Fazz Fazz 16611 Abbiategrasso Failures
AFDUI AFDUIPresident 7959 AFDUI Team
---- Pasqualyna 16664 Napoli Black Panthers
Dino Dino_N 16976 Valserio Dinos
Sine Sine 16782 Ballanza Team
The Huge The_Huge 1878 Time Bomb
Stagione 10
3° turno: risultati
KB - AFDUI 75-72
Fazz - Bubba 66-82
Pasqualina - Vitor 86-65 Immagino per far vedere chi porta i pantaloni :D
Dreamtim - RL 70-79
Gruppo A
BubbaJoe 3-0 +46
KB 2-1 +15
AFDUI 1-2 -12
Fazz 0-3 -49
Gruppo B
Pasqualyna 3-0 +62
RL 2-1 +16
Dreamtim 1-2 -26
Vitor 0-3 -52
4° turno:
KB - Bubba
Fazz - AFDUI
Pasqualina - RL
Dreamtim - Vitor
ATTENZIONE ATTENZIONE
Da questo turno parte (o meglio potrebbe partire) anche un minigione, un triangolare tra i 3 esclusi per determianre le 2 teste di serie che entreranno nella coppa vera e propria.
Il funzionamento è semplice: si giocano 3 giornate con una sola paritita per volta (uno dei contendenti, a turno, riposa)
Alla fine delle 3 giornate i primi 2 passano direttamente alla semifinale della coppa playit dove affrontano i vincitori dei gironi A e B, che a quel punto si saranno appena conclusi.
In pratica:
1° giornata: Dino vs Sine (huge riposa)
2° giornata: Sine vs Huge (dino riposa)
3° giornata: Huge vs Dino (sine riposa)
Se vi piace l'idea, sfidatevi (non necessariamente in quest'ordine, siete grandi e vacinati, vedete voi) e dateci conferma :D
Se no ci si arrangia, è una coppa playit flessibile quella di quest'anno
ID_Playit ID_BS ID_Team Team
BubbaJoe pinotrevi 16951 Attix Basketball Crew
RashardLewis Ertenebra 16616 Cremona Sonics
King Boykins meno1nascosti 16762 Sannoh Team
Vitor #41 Vitorbaia 4225 Dublin Drunkers
Dreamtim dreamtim 4399 Marceau's Submarine
Fazz Fazz 16611 Abbiategrasso Failures
AFDUI AFDUIPresident 7959 AFDUI Team
---- Pasqualyna 16664 Napoli Black Panthers
Dino Dino_N 16976 Valserio Dinos
Sine Sine 16782 Ballanza Team
The Huge The_Huge 1878 Time Bomb

-
King Boykins
- Senior

Ah, ci siamo giocati il playitians più alto in classifica.
Vitto non s'è collegato per troppo tempo e l'hanno bottizzato.
Chi è il più migliore adesso?

-
Dino N
ma porca pupazza nooooooooo. Ma diamine ' ma aveva quello spagnolo ala grande da 12 milioni di Ev. Quando ben di dio sprecato.King Boykins wrote: Ah, ci siamo giocati il playitians più alto in classifica.
il migliore ora è chiaramente the huge. Credo almeno.
-
Dino N
Problemissimo!!!!
Sine ha già organizzato una partita di coppa....
chessi fa?
chessi fa?
-
King Boykins
- Senior

Anche Huge...Dino N wrote: Problemissimo!!!!
chessi fa?
Andate al diavolo, maledetti controrganizzatori! :lol2:
Facciamo così: Dino promosso automaticamente per essersi dimostrato attento nonostante la mia tardiva comunicazione (oh comunque politica economica 26, butta via), l'ultimo posto se lo giocano Huge e Sine in un doppio confronto che occuperà le prossime due amichevoli.
Date un cenno d'assenso :D
Allenamento: 7 dovevano essere e 7 gustosissimi scatti son stati.

-
King Boykins
- Senior

Se il vostro vecchio allenatore è inadeguato alle nuove giovanili e non vi soddisfa più, io vi consiglio costui:
Swan Cornet (3329866)
Nazione: France
Stipendio: 33.462 € / settimana
Spesa d'ingaggio: 2.509.565 €
Working with youths: eccellente
Impegno: incredibile (12)
Esperienza: fantastico (11)
Sono stato lì lì per prenderlo, poi ho deciso che se devo sacrificare 2 punti di WR voglio un 11 di WWY o anche un 9 ma con la certezza di poter allenare 8 settimane (un 11 più farne 8 o 7, dipende dai decimali).
Però secondo me è un gran coach e non costa neanche troppo.
Swan Cornet (3329866)
Nazione: France
Stipendio: 33.462 € / settimana
Spesa d'ingaggio: 2.509.565 €
Working with youths: eccellente
Impegno: incredibile (12)
Esperienza: fantastico (11)
Sono stato lì lì per prenderlo, poi ho deciso che se devo sacrificare 2 punti di WR voglio un 11 di WWY o anche un 9 ma con la certezza di poter allenare 8 settimane (un 11 più farne 8 o 7, dipende dai decimali).
Però secondo me è un gran coach e non costa neanche troppo.

- Sine
- Pro

Chiedi venia per aver fatto saltare la sfida con dino. Pensavo steste ancora facendo l'altra coppa e la sfida di Dino l'avevo interpretata come una partita fine a sè stessa. Visto che settimana scorsa era saltata la partita con botta, ho dato precedenza a quella. Non avevo visto il comunicato qui sul forum.
Mi sta bene comunque fare lo spareggio con huge :D
Ah, mi sa che ora quello più in alto in classifica sono io
Per tipo due giorni, visto che sabato perderò e mi supererà RL
Mi sta bene comunque fare lo spareggio con huge :D
Ah, mi sa che ora quello più in alto in classifica sono io
Per tipo due giorni, visto che sabato perderò e mi supererà RL