Re: Offseason: per tutti quelli che amano il golf
- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Chissà se dopo questa trade Yogan vuole rettificare le sue dichiarazioni. :D
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

- ClaudeGiroux
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Rebuild, sempre meglio di relocation...almeno per ora...ItalianBlueJay wrote: Boh, ne so meno di nulla, ma mi sento ispirato ne ldire, gran futuro in vista per Florida...
[align=center]
[/align]
[/align]- ClaudeGiroux
- Senior

Intanto Plekanec rinnova con Montreal, pare per 6 anni per un totale di 30m. Troppi probabilmente.
[align=center]
[/align]
[/align]- shaquille
- Senior

- MLB Team: Orioles
- NFL Team: Ravens
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: Habs
Tomas Plekanec is staying with the Montreal Canadiens.ClaudeGiroux wrote: Intanto Plekanec rinnova con Montreal, pare per 6 anni per un totale di 30m. Troppi probabilmente.
The 27-year-old who would have been a coveted free agent on July 1, has agreed to terms on a multi-year deal believed to be worth $30 million over six years.
The Czech Republic native had a career-high 70 points last season (25 goals and 45 assists), which was also his fourth straight campaign with 20 goals or more.
Plekanec has spent his entire NHL career with the Habs; he was picked 71st overall by the team in the third round of the 2001 NHL Entry Draft.

- bure
- Pro

- NHL Team: Batteries :truzzo:
il solito disastro annunciato in casa Panthers.. se questo è il modo in cui si presenta il nuovo GM stanno a posto x almeno un altro lustro..Biron 43 wrote: Panthers sent forwards Nathan Horton and Gregory Campbell to the Boston Bruins for defenceman Dennis Wideman, the 15th overall pick in this year's NHL Entry Draft and an undisclosed draft pick.
condoglianze sentite al russo, facci sapere quando hai scelto la nuova squadra.. e non farti troppi pb, ai Panthers lasci cmq in eredità un altro sventurato al tuo posto :aza:

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
- ClaudeGiroux
- Senior

Beh dai, se non ricordo male ora Florida ha 5 pick nelle prime 50. Potrebbe andare peggio, anche se non so quanto sia deep il draft di quest'anno.
Credo cmq che entro il draft sarà tradato anche Vokoun.
Credo cmq che entro il draft sarà tradato anche Vokoun.
[align=center]
[/align]
[/align]-
Robin
- Senior

boston invece lascia un deludente Wideman per avere una gran buona ala, quello che mancava a già un buon roster, senza pensare all'attaccante che verrà dalla 2a pick del draftbure wrote: il solito disastro annunciato in casa Panthers.. se questo è il modo in cui si presenta il nuovo GM stanno a posto x almeno un altro lustro..
condoglianze sentite al russo, facci sapere quando hai scelto la nuova squadra.. e non farti troppi pb, ai Panthers lasci cmq in eredità un altro sventurato al tuo posto :aza:
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators

- ClaudeGiroux
- Senior

Con la seconda assoluta trovi Seguin, che è un centro...posizione non di grande need per Boston. Secondo me faranno trade down, o traderanno la pick...magari la rimandano a Toronto (Burke cerchera' sicuramente di inventarsi qualcosa per rientrare nel primo giro) per Kaberle (più qualcos'altro).
[align=center]
[/align]
[/align]-
Robin
- Senior

perchè??? le prime due chiamate sono ottimi attaccanti, che fanno entrambi al caso di BostonClaudeGiroux wrote: Con la seconda assoluta trovi Seguin, che è un centro...posizione non di grande need per Boston. Secondo me faranno trade down, o traderanno la pick...magari la rimandano a Toronto (Burke cerchera' sicuramente di inventarsi qualcosa per rientrare nel primo giro) per Kaberle (più qualcos'altro).
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators

- ClaudeGiroux
- Senior

Ripeto, a Boston servono ali, non centri. In quel ruolo ne hanno gia 3 praticamente intoccabili più un paio niente male nel farm system. Alla seconda trovi Seguin, che è un centro ed è NHL Ready, vale a dire che per schierarlo poi devi fare le acrobazie. Sicuro non lo puoi mettere in quarta, e non è proprio il top draftare uno cosi' e piazzarlo in rosa fuori ruolo o parcheggiarlo nel farm system dove probabilmente puo imparare poco o nulla. Poi oh, magari Edmonton drafta qualcun'altro e hai il culo di trovarti Hall alla seconda, ma per il momento pare una soluzione improbabile.
[align=center]
[/align]
[/align]- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Adesso capisco tutto...io sono un po' come Desmond su Lost, il russo mi lascia a Florida a premere il bottone ogni 108 minuti...me la sono presa nel culo.bure wrote: il solito disastro annunciato in casa Panthers.. se questo è il modo in cui si presenta il nuovo GM stanno a posto x almeno un altro lustro..
Non ho conoscenze in grado per giudicare la trade, faccio mio il commento rilasciato dall' espertonhl: "che merda."
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
Biron 43
- Pro

The San Jose Sharks will not offer goaltender Evgeni Nabokov a contract when he becomes an unrestricted free agent next week, cutting ties with one of the franchise's cornerstone players.
pare che Boston abbia offerto Thomas a Tampa, Phila e SJ...magari salta fuori qualcosa di interessante
pare che Boston abbia offerto Thomas a Tampa, Phila e SJ...magari salta fuori qualcosa di interessante
- kachlex
- NHL Team: Ottawa
Seguin e' gia' pronto per la NHL? Io non l'ho mai visto giocare ma penso che almeno un altro anno possono farlo aspettare. E avrebbero tra le mani un C potenzialmente da prima linea. Per cederlo in una trade bisogna vedere cosa le altre squadre sono disposte a dare in cambio e cosa Boston si accontenta di ricevere. Io personalmente a meno di proposte indecenti drafterei Seguin alla 2, a cedere altri prospect o altri giocatori si fa sempre in tempo. 
- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Kachlex uomo di mondo, con la giusta mentalità "pigliamo e portamo a casa". :lol2:kachlex wrote: Seguin e' gia' pronto per la NHL? Io non l'ho mai visto giocare ma penso che almeno un altro anno possono farlo aspettare. E avrebbero tra le mani un C potenzialmente da prima linea. Per cederlo in una trade bisogna vedere cosa le altre squadre sono disposte a dare in cambio e cosa Boston si accontenta di ricevere. Io personalmente a meno di proposte indecenti drafterei Seguin alla 2, a cedere altri prospect o altri giocatori si fa sempre in tempo.![]()
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

- ClaudeGiroux
- Senior

Uno dei miei incubi ricorrenti, ma dubito saremo cosi' fessi.Biron 43 wrote: pare che Boston abbia offerto Thomas a Tampa, Phila e SJ...magari salta fuori qualcosa di interessante
[align=center]
[/align]
[/align]