Mi sa che Turkoglu si rimangia tutto quello che ha detto e torna da Colangelo in ginocchio.aeroplane_flies_high wrote: Può essere che sia stato trovato l'accordo con i Raptors: Turkoglu e la 13 per Brewer e la 16
Re: DRAFT 2010 Everybody's gonna hit the Wall
- Krushov
- Rookie

- WolvesFan25
- Rookie

- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
i miei t'wolves sono proprio pazzi quest'anno
sono vicinissimi ad uno scambio di scelte con grizzlies, minnesota cede la 16 per avere la 25 e la 28, da come dice fanhouse, minnesota vuole arrivare a turner cedendo la 4,23,25 e 28 per la 2
da dove vengo io non siamo guidati dal desiderio ma dal bisogno
- Krushov
- Rookie

Poveri Wolves, fanno tenerezza. Lo scorso anno Sacramento vi frega Evans, adesso pare che NJ vi scippi Wes Johnson. Cousins ha pubblicamente detto di non voler giocare a Minnesota mentre Favors sembra non aver convinto abbastanza Kahn nel provino.WolvesFan25 wrote: i miei t'wolves sono proprio pazzi quest'annosono vicinissimi ad uno scambio di scelte con grizzlies, minnesota cede la 16 per avere la 25 e la 28, da come dice fanhouse, minnesota vuole arrivare a turner cedendo la 4,23,25 e 28 per la 2
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Intanto hanno annunciato gli invitati nella green room: Aldrich, Aminu, Babbitt, Cousins, Davis, Favors, George, Hayward, Henry, Johnson, Monroe, Patterson, Turner, Udoh e, ovviamente, Wall.
Direi tutto come previsto, scommessina su chi sarà l'ultimo chiamato tra questi? Io direi, forse un pò a sorpresa, Patterson.

Direi tutto come previsto, scommessina su chi sarà l'ultimo chiamato tra questi? Io direi, forse un pò a sorpresa, Patterson.
WolvesFan25 wrote: minnesota vuole arrivare a turner cedendo la 4,23,25 e 28 per la 2

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
Sancho Panza
- Pro

Utah “looking for a wing scorer who can come in and play big minutes right away.” Dead heat between Babbitt (slight edge) and Hayward.
... mah!
... mah!

-
rodmanalbe82
- Pro

in base a cosa decidono gli invitati nella green room?
-
Luca10
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Sondaggio informale tra i GM NBA; in un mondo perfetto inviterebbero le prime 15 scelte del draft.rodmanalbe82 wrote: in base a cosa decidono gli invitati nella green room?
-
WhiteManCanJump
- Senior

- NBA Team: Sonics!?
credo alla probabilità di essere scelti tra i primi 15...
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Occhio che si sta facendo strada l'ipotesi di Wesley Johnson alla 3, collante sin da subito per una squadra che vuole rispondere nell'immediato alla brutta annata appena trascorsa.
Minnie così si butterebbe su Favors, potenzialmente ancor più interessante a partire dietro Love e Jefferson, soprattutto perchè vorrebbe dire cedere con più tranquillità il secondo. Attenzione però che in tanti hanno telefonato a Kahn per la cessione della scelta.
Detroit, nonostante si parli tanto di Aminu, andrà con il miglior lungo disponibile e a LA sponda sfortunata rispondono con un sorriso a 64 denti.
Utah alla ricerca di Ed Davis, qualora non arrivasse, spazio a Babbitt... bah.
Memphis, se non scende, non va oltre George. E se viene scelto prima... panico!
Ovviamente dopo l'acquisizione di Maggette e il prossimo arrivo di CDR, i Bucks dovranno puntellarsi sotto canestro. Interessa molto Patterson, ma in molti hanno indicato l'outsider: Brackins.
Timme knows
Minnie così si butterebbe su Favors, potenzialmente ancor più interessante a partire dietro Love e Jefferson, soprattutto perchè vorrebbe dire cedere con più tranquillità il secondo. Attenzione però che in tanti hanno telefonato a Kahn per la cessione della scelta.
Detroit, nonostante si parli tanto di Aminu, andrà con il miglior lungo disponibile e a LA sponda sfortunata rispondono con un sorriso a 64 denti.
Ovviamente dopo l'acquisizione di Maggette e il prossimo arrivo di CDR, i Bucks dovranno puntellarsi sotto canestro. Interessa molto Patterson, ma in molti hanno indicato l'outsider: Brackins.
Timme knows
Last edited by Da Brawl on 23/06/2010, 9:12, edited 1 time in total.
-
fammi entrare coach!
- Rookie

- NBA Team: Toronto Raptors
da come ha descritto la situazione Da Brawl sembra tutto fatto apposta per far arrivare alla 13 uno tra Udoh o Aldrich
,sempre che non cediamo la scelta prima per liberarci del Turko :gazza:..
non è finita fino a quando non è finita.

-
Marcomax
- Senior

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
Tutti i giocatori da te citati molto probabilmente sarebbero finiti in fondo alla panca a Cleveland, il front office ha tenuto in considerazione questo è ha deciso di puntare su un giocatore/progetto.Da Brawl wrote: Oddio, perchè?
Alla fine penso che tale scelta sia stata fatta per risparmiare qualche soldo, altrimenti non si spiega.
Last edited by Marcomax on 23/06/2010, 12:02, edited 1 time in total.
Game Over, bye-bye.
-
Luca10
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Ma ma ma....non mi dite niente?!?! 
Fortuna che ci penso da solo!!!
2010 NBA Mock Draft Contest
Accorrete numerosi!
2010 NBA Mock Draft Contest
Accorrete numerosi!
Last edited by Luca10 on 23/06/2010, 12:49, edited 1 time in total.
- WolvesFan25
- Rookie

riguardando a favors su hoopshype ha detto che è disposto a giocare a minnesotaKrushov wrote: Poveri Wolves, fanno tenerezza. Lo scorso anno Sacramento vi frega Evans, adesso pare che NJ vi scippi Wes Johnson. Cousins ha pubblicamente detto di non voler giocare a Minnesota mentre Favors sembra non aver convinto abbastanza Kahn nel provino.
- WolvesFan25
- Rookie

khan ha detto che non cederà la sceltaDa Brawl wrote: Occhio che si sta facendo strada l'ipotesi di Wesley Johnson alla 3, collante sin da subito per una squadra che vuole rispondere nell'immediato alla brutta annata appena trascorsa.
Timme knows
- lele_warriors
- Pro

il link non vaLuca10 wrote: Ma ma ma....non mi dite niente?!?!
[url=http://]2010 NBA Mock Draft Contest[/url]
Accorrete numerosi!![]()
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)