Re: OFFSECTION

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

chinasky wrote: Ah, scusate... ma non guardano prima lo scontro diretto? C'è la differenza reti?
differenza reti
gol fatti
moentina
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

therussianrocket wrote: differenza reti
gol fatti
moentina
Che pirlata.  :gazza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Mi spiace per il Sudafrica ma l'eliminazione della Francia è priceless!  :D :cheer:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Domenech che non stringe la mano a Parreira perché questo avev detto che la Francia non meritava di qualificarsi per la rete di mano di Henry (tra l'altro penso che il Trap stia ridendo di gusto)....:roll:

Maradona che critica Fabiano per aver segnato dopo fallo di mano...:roll:
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Madonna che goduria, la Francia aaaaaacaaaaasaaaaaaa!!!  :cheer:

hell_en wrote:
Luca, vieni pure quando vuoi  :gazza:
Hehehe, si potrebbe discutere su un equo scambio lavoro per torte alcoliche  :penso:
Last edited by Luca79 on 22/06/2010, 20:01, edited 1 time in total.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

Luca79 wrote: Madonna che goduria, la Francia aaaaaacaaaaasaaaaaaa!!!  :cheer:

Hehehe, si potrebbe discutere su un equo scambio lavoro per torte alcoliche  :penso:
fatta. la torta è già pronta!  :01:
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

therussianrocket wrote: differenza reti
gol fatti
moentina
solo per precisare che per l'eventuale sorteggio non si userà la monetina ma un'urna con dentro due palline contenenti i nomi delle 2 squadre.
pare sia già pronta la pallina bollente con dentro il nome dell'Italia :paper:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
suclò
Senior
Senior

Post by suclò »

chinasky wrote: Dopo aver visto certe robe invece ho deciso che la tua ottica è discutibile anche se riguarda... te.  :gazza:
Continuo a non sapere di cosa parli, ma almeno stavolta sono certo che non si tratta delle foto di mia moglie in costume... :gazza:

Ah... tu vieni all'Italian Super Bowl. Così, senza punto interrogativo. :gazza:
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Magari,sarebbe l'occasionissima per conoscere il Sommo Mod.
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

polpaol wrote: solo per precisare che per l'eventuale sorteggio non si userà la monetina ma un'urna con dentro due palline contenenti i nomi delle 2 squadre.
pare sia già pronta la pallina bollente con dentro il nome dell'Italia :paper:
Siamo proprio sicuri? L'Italia è quella che sta sui coglioni a Blatter  :gazza:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

Ciao dario, com'è andata quest'anno? potevo scriverti un PM ma è giusto che tu condivida le tue sensazioni con tutti noi che siamo i tuoi sponsor. Quest'anno non mi è arrivato il consueto sms con domande del tipo "e hi hazzo sarebbe isto D'Annunzio?" Significa che eri a tuo agio con le tracce che hanno assegnato? Quella sugli Ufo e la domanda "siamo soli?" secondo me ti calzava a pennello. Chi meglio di te può spiegare l'essenza fantasiosa e stravagante di un mondo in cui si ha la sensazione di vivere da soli, ai margini della comunità, incompresi dai più? Spero che come al solito non ti sia fatto prendere la mano e abbia scelto di svolgere il tema politico. Troppi nomi di un certo peso, troppi pensieri che ti frullavano in quella capoccetta malpensante. Rischiavi di lanciarti in una serie di affermazioni ardite dando vita a un minestrone di frasi sconnesse e prive di raziocinio.

Let me know. Sono in pensiero.
ImageImageImageImage
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

KingKaiv wrote: Ciao dario, com'è andata quest'anno? potevo scriverti un PM ma è giusto che tu condivida le tue sensazioni con tutti noi che siamo i tuoi sponsor. Quest'anno non mi è arrivato il consueto sms con domande del tipo "e hi hazzo sarebbe isto D'Annunzio?" Significa che eri a tuo agio con le tracce che hanno assegnato? Quella sugli Ufo e la domanda "siamo soli?" secondo me ti calzava a pennello. Chi meglio di te può spiegare l'essenza fantasiosa e stravagante di un mondo in cui si ha la sensazione di vivere da soli, ai margini della comunità, incompresi dai più? Spero che come al solito non ti sia fatto prendere la mano e abbia scelto di svolgere il tema politico. Troppi nomi di un certo peso, troppi pensieri che ti frullavano in quella capoccetta malpensante. Rischiavi di lanciarti in una serie di affermazioni ardite dando vita a un minestrone di frasi sconnesse e prive di raziocinio.

Let me know. Sono in pensiero.
sono arrivato all'esame con il portatile e la stampante, mi sono anche munito di una risma di carta buona, mica quella che si compra alla Coop....insomma mi sono impegnato per fare le cose perbenino.... tutti mi hanno guardato male, poi hanno notato certi dettagli, specie la maglietta con la scritta "io sarò scelto al Draft NFL 2012, e tu sarai nessuno"....mi si avvicina una prof, non so di quale materia e poco mi frega, mi dice con aria sprezzante " ti credi tanto furbo vero?...."no per nulla, io sono solo darioambro e tu chi cazzo sei?"

il resto non conta nulla........
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

darioambro wrote: sono arrivato all'esame con il portatile e la stampante, mi sono anche munito di una risma di carta buona, mica quella che si compra alla Coop....insomma mi sono impegnato per fare le cose perbenino.... tutti mi hanno guardato male, poi hanno notato certi dettagli, specie la maglietta con la scritta "io sarò scelto al Draft NFL 2012, e tu sarai nessuno"....mi si avvicina una prof, non so di quale materia e poco mi frega, mi dice con aria sprezzante " ti credi tanto furbo vero?...."no per nulla, io sono solo darioambro e tu chi cazzo sei?"

il resto non conta nulla........
La notte prima degli esami si fanno sogni anche peggiori, posso capire. Ora però raccontami quello che è successo realmente.
ImageImageImageImage
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

DIEGO OLE'
...E DOMENECH TIE'!
Join the third.
This is unbelievably believable.
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

azazel wrote: DIEGO OLE'
...E DOMENECH TIE'!

non fare finta di nulla: ci vogliono come telecronisti di dahlia, e lì senza aver bisogno di "scaricare legalmente".
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
Locked