Re: DRAFT 2010 Everybody's gonna hit the Wall

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
WhiteManCanJump
Senior
Senior
NBA Team: Sonics!?

Post by WhiteManCanJump »

Da Brawl wrote: Intanto su ESPN come ogni anno hanno fatto fare il draft ai giocatori delle squadre interessate.

Young da buon Yellow Jacket sceglie Favors, lasciando Turner ai Nets e tranquillizzando la sua posizione a roster. :D
DeRozan si prende Orton, ma i geni sono Brandon Jennings e Joakim Noah.
Il primo sceglie Tiny Gallon alla 15  :shocking:, mentre il secondo due scelte più tardi si affida a Derrick Caracter. Impagabile  :lol2:
link? :naughty:
Seattle Sonics Fan
Arese Basket Club Website
WhiteManCanJump
Senior
Senior

Sono l'unico che non crede ad Orton ad OKC? :mirror:
Seattle Sonics Fan
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

maledetto Bro, hai l'insider? :D
WhiteManCanJump
Senior
Senior

la butto lì...ammesso e non concesso che OKC rimanga con quelle due scelte, io vedrei più sensato prendere una SF come cambio di Durant alla 21 e un lungo (alla Alabi) alla 26...
Seattle Sonics Fan
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Vitor #41 wrote: maledetto Bro, hai l'insider? :D
E' la prima spesa sicura che annoto per il nuovo anno. :D
WhiteManCanJump wrote: la butto lì...ammesso e non concesso che OKC rimanga con quelle due scelte, io vedrei più sensato prendere una SF come cambio di Durant alla 21 e un lungo (alla Alabi) alla 26...
Ed anche secondo me così sarebbe perfetto, però le voci sulla promessa ad Orton sono veramente tante.
Dovete sperare negli Spurs. :D
Image - Image
WhiteManCanJump
Senior
Senior

Da Brawl wrote: Ed anche secondo me così sarebbe perfetto, però le voci sulla promessa ad Orton sono veramente tante.
Dovete sperare negli Spurs. :D
Presti ha spiazzato tutti più di una volta, voglio i fuochi d'artificio :forza:
Seattle Sonics Fan
theref86
Senior
Senior

Post by theref86 »

Continuo ad essere convinto che Orton abbia fatto il suo a candidarsi per i problemi fisici..ma che sinceramente sia pazzesco che finisca così avanti..per carità il fisico non si inventa....ma questo non ha dimostrato nulla in una stagione NCAA..
WolvesFan25
Rookie
Rookie
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Minnesota Timberwolves

Post by WolvesFan25 »

orton secondo me farà la fine di deandre jordan e dejuan blair, che finirà al secondo round
da dove vengo io non siamo guidati dal desiderio ma dal bisogno
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

nolian wrote: insomma una strategia grandiosa...

prendo due play per cederne uno...non si faceva prima a prendere un play e un giocatore di altro ruolo?

poi prendo un altro play freeagent
e cedo l'unico che ho già visto dei due play che ho draftato...e lo cedo per mettere in mostra l'acquisto freeagent fatto... non si faceva prima a firmare un giocatore di altro ruolo?
cosi poi cedo anche il play firmato da freagent...per prendere un giocatore di un altro ruolo...cazzo!!! geniale sta strategia eh!!!
...
vien quasi da pensare che se dovrà sostituire Rambis e un massaggiatore, Khan troverà il modo di farsi vendere due seconde scelte, ci sceglie due play, poi vende sti due play, dopo averli messi in mostra, per chiedere il permesso di parlare con un assistant-coach di un altro team...
ah, il coach dovrà essere un ex-play, che si metterà in mostra il primo anno per poi essere sostituito da un coach ex-player, ma in un altro ruolo
:stralol:

dai, Ciombe, a parte l'ironia finale, forse sono io ad essere fastidioso, ma è che certe affermazioni (che scegliere due play e firmarne un altro sia la cosa giusta) sono impossibili da sostenere...
Troppo difficile da capire il concetto di value pick? :penso: Evidentemente si. :gazza:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Post by aeroplane_flies_high »

nolian wrote: insomma una strategia grandiosa...

prendo due play per cederne uno...non si faceva prima a prendere un play e un giocatore di altro ruolo?

poi prendo un altro play freeagent
e cedo l'unico che ho già visto dei due play che ho draftato...e lo cedo per mettere in mostra l'acquisto freeagent fatto... non si faceva prima a firmare un giocatore di altro ruolo?
cosi poi cedo anche il play firmato da freagent...per prendere un giocatore di un altro ruolo...cazzo!!! geniale sta strategia eh!!!
...
vien quasi da pensare che se dovrà sostituire Rambis e un massaggiatore, Khan troverà il modo di farsi vendere due seconde scelte, ci sceglie due play, poi vende sti due play, dopo averli messi in mostra, per chiedere il permesso di parlare con un assistant-coach di un altro team...
ah, il coach dovrà essere un ex-play, che si metterà in mostra il primo anno per poi essere sostituito da un coach ex-player, ma in un altro ruolo
:stralol:

dai, Ciombe, a parte l'ironia finale, forse sono io ad essere fastidioso, ma è che certe affermazioni (che scegliere due play e firmarne un altro sia la cosa giusta) sono impossibili da sostenere...
Io son stato critico lo scorso anno nei confronti dei Wolves, e ribadisco ad oggi che potevano usare meglio le due scelte.
Fatto sta che prendere alla 5 Rubio, che io consideravo il secondo talento del draft, lasciarlo maturare in Europa un paio d'anni e poi avere la possibilità di valutare se tenere lui o Flynn può non essere così deleterio come sembra a prima vista.
Intanto Minnie è di nuovo in lotteria e può aggiungere altro talento giovane.
Tra un anno può tirare le somme, mettere insieme tutti i pezzi pregiati e fare una squadra per puntare ai PO.

Senza dover spendere troppo

Il problema è che Kahn non pare avere le idee chiare... sembra che abbia proposto trade coinvolgendo tutti i giocatori del roster... chiamando 29 squadre...

Può essere che sia stato trovato l'accordo con i Raptors: Turkoglu e la 13 per Brewer e la 16
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
theref86
Senior
Senior

Post by theref86 »

aeroplane_flies_high wrote:

Il problema è che Kahn non pare avere le idee chiare... sembra che abbia proposto trade coinvolgendo tutti i giocatori del roster... chiamando 29 squadre...

Può essere che sia stato trovato l'accordo con i Raptors: Turkoglu e la 13 per Brewer e la 16

Buone notizie per i Raptors direi...senza ironia...a questo punto se devi rifondare...meglio farlo bene..
WolvesFan25
Rookie
Rookie

Post by WolvesFan25 »

aeroplane_flies_high wrote: Io son stato critico lo scorso anno nei confronti dei Wolves, e ribadisco ad oggi che potevano usare meglio le due scelte.
Fatto sta che prendere alla 5 Rubio, che io consideravo il secondo talento del draft, lasciarlo maturare in Europa un paio d'anni e poi avere la possibilità di valutare se tenere lui o Flynn può non essere così deleterio come sembra a prima vista.
Intanto Minnie è di nuovo in lotteria e può aggiungere altro talento giovane.
Tra un anno può tirare le somme, mettere insieme tutti i pezzi pregiati e fare una squadra per puntare ai PO.

Senza dover spendere troppo

si ma alla 13 chi prendiamo?
Morpheus
Rookie
Rookie

Post by Morpheus »

Ciombe wrote: mamma mia quanto sei fastidioso...

uno tra Rubio e Flynn è il play del futuro dei Wolves, con la cessione dell'altro prendi un giocatore che può far fare il salto di qualità.

Ora come ora sembra sia Flynn a essere ceduto, per mettere anche Session in vetrina e aspettare Rubio.
khan ha preso il miglior giocatore disponibile, ovvero rubio..
verrà buono in futuro, ha accumulato talento e avranno anche la prox stagione una scelta alta

quest'anno ne hanno 3 al primo giro, mica male, con rubio da spendere
(ad esempio un rubio+la 4 per salire non sarebbe male, io lo farei al volo)

se poi decidono di tenere rubio vendono flynn

Per ciombe: possibile george scenda fino alla 17?
lui e deng non si integrerebbero per niente immagino
Image
WolvesFan25
Rookie
Rookie

Post by WolvesFan25 »

Morpheus wrote: khan ha preso il miglior giocatore disponibile, ovvero rubio..
verrà buono in futuro, ha accumulato talento e avranno anche la prox stagione una scelta alta

quest'anno ne hanno 3 al primo giro, mica male, con rubio da spendere
(ad esempio un rubio+la 4 per salire non sarebbe male, io lo farei al volo)

se poi decidono di tenere rubio vendono flynn

Per ciombe: possibile george scenda fino alla 17?
lui e deng non si integrerebbero per niente immagino
minnesota non avrà nessuna scelta nel prossimo draft
Morpheus
Rookie
Rookie

Post by Morpheus »

WolvesFan25 wrote: minnesota non avrà nessuna scelta nel prossimo draft
Ok fa niente, in ogni caso abbondano di talento giovane e spazio nel cap.
Image
Post Reply