Shilton Best Selezionatore Ever! (cit.)shilton wrote: Grazie al gol di Almeida vittoria schiacciante ai rigori![]()
Come è clutch lui, non è clutch nemmeno Mr. Clutch

Shilton Best Selezionatore Ever! (cit.)shilton wrote: Grazie al gol di Almeida vittoria schiacciante ai rigori![]()

La seconda che hai detto, credo proprioLuca10 wrote: Domanda: se io metto un giocatore in formazione titolare e come, che ne so, 2° nell'ordine dei rigori; qualora questo non giochi chi gli subentra dalla panchina prende automaticamente quello slot per calciare i rigori oppure diventa l'ultimo dei titolari prima del portiere, facendo slittare tutti gli altri in avanti?![]()
-

Allora è come interpretavo io leggendo il regolamento. Bene.MattBellamy wrote: La seconda che hai detto, credo proprio

Cazzo c'entra Mascherano??Gerry Donato wrote: Ehm, hanno dato assist a Mascherano... e c'è rivoluzionezza (ovviamente, se no che gusto c'è)!
Gerry come Mizaru, Kikazaru e Iwazaru (), auguri a commish Rod.
Vogliatevi bene in tutti i casi.
EDIT: pare ci sia stato un errore di sito o Gazzetta, ma ancora nessuna correzione ufficiale. Suspancezza!

Glielo mando comunque....ShOwmeHOw2play wrote: Cazzo c'entra Mascherano??
Gara che tra andata e ritorno ha parecchi punti aperti.. una gran sfida...
Gerry dacci la vittoria o ti mando Go Colts a casa... :gazza:

anche perchè ho rivisto l'azione, assist a Mascherano è uno scandalo, non è l'hockey che danno anche il penultimo passaggio... :gazza:Sberl wrote: Glielo mando comunque....

ShOwmeHOw2play wrote: anche perchè ho rivisto l'azione, assist a Mascherano è uno scandalo, non è l'hockey che danno anche il penultimo passaggio... :gazza:

Comunicazione di servizio... Malouda..Sberl wrote: Solita buffonata della :gazza: