Re: I più grandi di sempre, classifica da aggiornare...

Il canale NBA moderato
Post Reply
Wildthink

Post by Wildthink »

Attenzione,ora esce fuori che i sonics facevano cagare! :forza: :forza: :forza:
Una squadra che vinse 64 partite in RS,che aveva in Gary Payton (avversario diretto di MJ) il MIGLIOR DIFENSORE DELLA STAGIONE 1996,ed era formata da gente come Kemp in piena ascesa (non come KG,Allen,Pierce in piena DIscesa) e che nei playoffs aveva battuto gli utah jazz(si,quelli che poi si fecero 2 finali consecutive..ma forse tra un pò uscirà che erano delle pippe pure loro) e che aveva un potenziale offensivo che i Celtics attuali si sognano di notte!
Non ho parole,siamo veramente oltre il ridicolo!
Che poi nn sai nemmeno che quell'anno i sonics furono la seconda miglior difesa del campionato,addirittura eran meglio difensivamente che offensivamente :forza: :forza: :forza:
Un uomo,un mito!
ma dico,almeno informati!!! :lol2: :lol2:
Per confermare la sua tesi va a prendere la finale contro i Sonics,peggiore giocata da MJ,che comunque numericamente parlando è equivalente a quella di Bryant (se nn la sua migliore,decisamente la seconda!) :forza: :forza: :forza:
:applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
a scena aperta!!
:gazza:

L'ho sempre detto io,è gente come voi che fa stare sulle palle bryant
Image  FORTITUDO A CASAImage
[quote]Mi scusi signor Wildthink se le ho insultato Jordan,vedrò di non farlo più
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Francesco81 wrote: Il mio applauso :applauso:

Sostanzialmente d'accordo con te. Due cose ma Rodman MVP non se poteva vedè dai... :lmao: però sono in linea di massimo sulla tua lunghezza d'onda. Anche se poi per quello che ha fatto Jordan in quella serie non posso essere contrario a quella assegnazione. Payton miglior difensore "EVER" mi sembra azzardato. Magari top10 all time, ma troppo limitato a pochi anni e non spalmato ad almeno un decennio per poter dargli un merito di quel tipo. Quella stagione fu pazzesco in effetti.
Penso intendesse miglior difensore Ever contro MJ.. Il Payton di quegli anni era veramente rognoso in difesa.
E quoto questa di Wild ;)
Image ImageImageImage
Francesco81
Senior
Senior
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Francesco81 »

Wildthink wrote: Attenzione,ora esce fuori che i sonics facevano cagare! :forza: :forza: :forza:
Una squadra che vinse 64 partite in RS,che aveva in Gary Payton (avversario diretto di MJ) il MIGLIOR DIFENSORE DELLA STAGIONE 1996,ed era formata da gente come Kemp in piena ascesa (non come KG,Allen,Pierce in piena DIscesa) e che nei playoffs aveva battuto gli utah jazz(si,quelli che poi si fecero 2 finali consecutive..ma forse tra un pò uscirà che erano delle pippe pure loro) e che aveva un potenziale offensivo che i Celtics attuali si sognano di notte!
Che poi nn sai nemmeno che quell'anno i sonics furono la seconda miglior difesa del campionato,addirittura eran meglio difensivamente che offensivamente :forza: :forza: :forza:
Un uomo,un mito!
Per confermare la sua tesi va a prendere la finale contro i Sonics,peggiore giocata da MJ,che comunque numericamente parlando è equivalente a quella di Bryant (se nn la sua migliore,decisamente la seconda!) :forza: :forza: :forza:
a scena aperta!!

Eh? Ma che dici Wild? Ma chi ha mai detto sta roba? :shocking:

Cioè, boh :lmao:

Totalmente fuori argomento...ahahahahahahhaha

A te il titolo dei Lakers t'ha fatto proprio male...ormai leggi anche quello che non c'è o che vorresti venisse detto per supportare non si sa quale tua strampalata teoria... :forza:
predu17 wrote: Penso intendesse miglior difensore Ever contro MJ.. Il Payton di quegli anni era veramente rognoso in difesa.

E quoto questa di Wild ;)
Ok, allora non si è spiegato.

Su Wild quoti una cosa che non ha senso :lmao:.
Last edited by Francesco81 on 22/06/2010, 13:06, edited 1 time in total.
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
mackzone
Senior
Senior

Post by mackzone »

Due cose ma Rodman MVP non se poteva vedè dai...
per me è stato il migliore della serie, lo so che "non si può vedere", ma sono per la meritocrazia, sempre e comunque.
Payton miglior difensore "EVER" mi sembra azzardato. Magari top10 all time, ma troppo limitato a pochi anni e non spalmato ad almeno un decennio per poter dargli un merito di quel tipo. Quella stagione fu pazzesco in effetti.
non intendevo dire che su michael andò il miglior difensore ever, ma il migliore ever su di lui, nel senso che, tra tutti i giocatori visti difendere su jordan, quello che ha fatto il miglior lavoro è stato lui. :)
Francesco81
Senior
Senior

Post by Francesco81 »

mackzone wrote: per me è stato il migliore della serie, lo so che "non si può vedere", ma sono per la meritocrazia, sempre e comunque.
Sì, sì, avevo capito e sostanzialmente sono d'accordo anche se un MVP a Rodman non aveva i favori della Lega (Stern), per me. Mettiamola così. Un MVP a Jordan era molto più ecumenico e commerciale. I numeri alla fine ci stavano, non è che Jordan avesse fatto cagare. Anzi.
mackzone wrote: non intendevo dire che su michael andò il miglior difensore ever, ma il migliore ever su di lui, nel senso che, tra tutti i giocatori visti difendere su jordan, quello che ha fatto il miglior lavoro è stato lui. :)
Ok, non avevo capito io :ok:.
Wildthink

Post by Wildthink »

Francesco81 wrote: Eh? Ma che dici Wild? Ma chi ha mai detto sta roba? :shocking:

Cioè, boh :lmao:

Totalmente fuori argomento...ahahahahahahhaha

A te il titolo dei Lakers t'ha fatto proprio male...ormai leggi anche quello che non c'è o che vorresti venisse detto per supportare non si sa quale teoria... :forza:

Secondo me ha fatto decisamente più male a te  :lol2: :lol2: :lol2:
ma ti leggi??

Francesco81 wrote: A questo aggiungo un dato per rimpolpare :naughty: la discussione:

I numeri di Kobe in questa finale: 28.6p (40,5% FG, 31,9% 3p%, 88,3% FT%), 3.9a, 8r
I numeri di "un altro" in un'altra finale: 27,3 (41,5% FG, 31,6% 3p%, 83,6%), 4.2a, 5.3r

Vi sfido ad indovinare quale finale e quale giocatore :lol2:, con una difesa leggermente inferiore a questi Celtics...ma leggermente... :fischia:
Da notare il sottolineato e la parte in rosso.
Che vuol dire questo?
Semplicemente che tu ritieni che :
Bryant innanzitutto abbia affrontato una difesa migliore di quella dei Sonics del 1996
Il che fa ridere.Ma tantotantotantotantotantissimo. :lol2:
Per delle ragioni come:seconda miglior squadra difensiva della stagione,presenza del miglior difensore della lega (proprio in quell'anno tra l'altro ahahahahahahah) nonchè avversario diretto di MJ,presenza delle regole che permettevano raddoppi,hand checking,contatto fisico!!! :lol2: :lol2: :lol2:
Ma ti rendi conto delle sciocchezze che dici???
Non c'era neppure il cerchio nell'area dei 3 secondi dove è sempre fallo del difensore.... :lol2:

Mi metti la faccina  " :naughty: " ...che vuoi che capisca chi ti legge??
Dai su,smettila :lol2:
Ti do un consiglio,quando ti avventuri in discussioni del genere cerca di documentarti almeno..altrimenti rischi di fare brutte figure tipo questa  :sbadat:
:lol2: :lol2:
Cavolo,vuoi elogiare bryant per aver preso 15 rimbalzi e aver messo 1 canestro nel quarto periodo?
Fai pure!Io sono daccordo con te!Kobe nn ha giocato male in quella partita,ma nn è andato nemmeno lontanamente ad essere il migliore.La gara l'hanno vinta Fisher,Artest e gasol.rispettivamente in quest'ordine.
Ma nn mi prendere come paragone le finali di MJ del 1996...ti dai la zappona sui piedi solo! :lol2:
[quote]Mi scusi signor Wildthink se le ho insultato Jordan,vedrò di non farlo più
thundermike

Post by thundermike »

Francesco81 wrote: Vi sfido ad indovinare quale finale e quale giocatore :lol2:, con una difesa leggermente inferiore a questi Celtics...ma leggermente... :fischia:
Inferiore??? Credo fosse questa la minchiata che evidenziava Wild... Forse non hai mica tanti ricordi di quelle finals Fra  :lol2:
Seattle aveva un superdifensore come Payton (superiore ad Allen), e una serie di giocatori che nella loro metà campo erano dei mastini. Come intensità difensiva non erano secondi di sicuro a questi celtics, come voglia nemmeno (ma dico, vincerne 2 contro quei Bulls...), ed erano ben più giovani. Poi, non so se ricordi, che le regole difensive dal 96 ad oggi sono state di molto alleggerite. 'Qualcuno' (vi sfido a indovinare chi' (cit.) ) non avrebbe certo fatto 81p in quel contesto...
Sapevo che la vittoria del titolo avrebbe fatto esaltare i Kobisti e riproposto questi confronti inutili, ma certe cose non si possono sentire su  :forza:

A corredo di quanto detto, ecco 2 link utili: leggerli non fa male  :gazza:

http://findarticles.com/p/articles/mi_m1208/is_15_230/ai_n26829194/

http://www.nba.com/analysis/rules_history.html
[img width=56 height=150]http://img230.echo.cx/img230/7238/newmajerle12p18fv.gif[/img][img width=182 height=150]http://img391.imageshack.us/img391/6227/tdanjc1.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://img327.imageshack.us/img327/2396 ... res0ly.jpg[/img]
1988-2002:14 anni da campione!
Wildthink

Post by Wildthink »

thundermike wrote: 'Qualcuno' (vi sfido a indovinare chi' (cit.) ) non avrebbe certo fatto 81p in quel contesto...
shhhhhhhhhhhhhhh!!!!!
zitto!!!!!ma ti sei impazzito????
é come dire a un bambino che babbo natale nn esiste!!!

thundermike wrote: Sapevo che la vittoria del titolo avrebbe fatto esaltare i Kobisti e riproposto questi confronti inutili, ma certe cose non si possono sentire su  :forza:
:forza: :forza:
Noodles
Senior
Senior

Post by Noodles »

Wildthink wrote: Attenzione,ora esce fuori che i sonics facevano cagare! :forza: :forza: :forza:
Un uomo,un mito!
a scena aperta!!

eh pero' anche sto modo di rivalutare sempre e cmq le squadre del passato e' sbagliato uguale wild!

si passa da una esagerazione ad un'altra...ora va a finire che i sonics erano una corazzata da come la descrivi te. :lol2:

Avevano un formidabile difensore (ma anche attaccante!) in Payton che chi ha avuto la possibilita' di seguirlo in quegli anni,ha avuto davvero la fortuna di vederlo nel suo 'prime' assoluto, un Kemp che fisicamente era travolgente..ma poi?? non scherziamo eh...i celts hanno una profondita' che si scordano questi..cioe' Schrempf?hawkins?perkins?? per cortesia eh...va bene tutto eh ma nn esageriamo  :lol2:

inoltre come organizzazione difensiva ti ricordo che i celts sono 3 anni che difendono cosi' e non una stagione sola...io nn vedo proprio paragoni..semmai la coppia payton kemp in attacco giocava un basket fluido ma still rimangono almeno uno step dietro nel complesso a questi celtics.
GOAT AVEVA TORTO
Redondo15

Post by Redondo15 »

Un uomo,un mito!
a scena aperta!!

Però Wildy, un po' di rispetto.
Gli argomenti di Fra81 non sono campati per aria.
Quei Sonics erano una grande squadra ma anche questi Celtics sono stati una grande squadra da 3 anni a questa parte. A detta tua, la migliore degli ultimi 10 anni eh (e io non sono d'accordo). Sicuramente Seattle aveva una delle difese migliori dell'epoca (per un anno o due diciamo :lol2:) ma lo stesso vale per Boston. Payton era il migliore nel ruolo come difensore sulle guardie ma la difesa collettiva dei biancoverdi di quest'anno non è che fosse da meno (considerando che avevano in più l'arma della zona, ad esempio). Secondo me, tanto per dirne una, Garnett porta qualcosa alla difesa della sua squadra che non è nemmeno lontanamente paragonabile a quello che può dare un Kemp, seppur nel suo miglior momento della carriera.
Quindi, ma io dico, Fra sarà di parte quando parla di Kobe ma anche voi, sticazzi. E quando si parla dei Jazz di Stockton e Malone si dice che erano fortissimi. E poi viene fuori Seattle ed ecco che i Sonics, che hanno battuto quei Jazz, improvvisamente diventano una corazzata (quando, in realtà, sono durati lo spazio di una stagione ad altissimi livelli, quindi secondo me non erano così forti). E se Jordan affronta i Knicks, Starks improvvisamente diventa una mastino in difesa. E se batte Portland ecc che Drexler si tramuta in un difensore temibile.
Ovviamente sto generalizzando però l'antifona è questa. Quando parlate del passato e di MJ non siete coerenti perchè, da quello che sembra dall'esterno, non si capisce una mazza sui vostri metri di giudizio. E questo perchè tentate di difendere un giocatore che amate a tutti i costi. Io sono Lakersino e non sono un Kobista. Sono il primo a dire che Bryant non ha giocato delle grandi finali, almeno non all'altezza della sua fama. Però, ogni singola volta che uno prova a fare un confronto tra lui e MJ o lui e altri grandi del gioco ecco che si solleva un muro di insulti o prese per il culo.
Tempo fa, dicevate che Kobe non poteva essere annoverato tra i grandi perchè non aveva vinto anelli da primo violino. Ora ne ha vinti due. Cinque complessivi quindi, permettetemi, potrà non piacervi come giocatore, però ci sta che qualcuno lo compari ai grandi di ogni epoca.
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
Wildthink

Post by Wildthink »

Redondo15 wrote: A detta tua, la migliore degli ultimi 10 anni eh (e io non sono d'accordo).
Manco io sono daccordo :lol2:,come Nood sa (via messenger) pensandoci bene mi sono ricreduto quasi subito.e ho anche fatto un post qui in proposito ;-)
per il resto..dai.....io nn capisco come facciate a dargli manforte..io veramente resto basito.
che poi,oh,ognuno pensi ciò che vuole,ma queste sono bestialità belle e buone e mi sento nel pieno diritto di dirlo e ribadirlo!
Non siamo obbiettivi noi a guardare il passato?E' una scusa bella e buona dai..stiamo dando a cesare quel che è di cesare.ho messo bryant sopra west,erving,Olajuwon..giusto per dirne qualcuno.che cavolo volete di più?
e con questo rispondo anche a te noody :lol2:
Noodles
Senior
Senior

Post by Noodles »

Wildthink wrote: Manco io sono daccordo :lol2:,come Nood sa (via messenger) pensandoci bene mi sono ricreduto quasi subito.e ho anche fatto un post qui in proposito ;-)
per il resto..dai.....io nn capisco come facciate a dargli manforte..io veramente resto basito.
che poi,oh,ognuno pensi ciò che vuole,ma queste sono bestialità belle e buone e mi sento nel pieno diritto di dirlo e ribadirlo!
Non siamo obbiettivi noi a guardare il passato?E' una scusa bella e buona dai..stiamo dando a cesare quel che è di cesare.ho messo bryant sopra west,erving,Olajuwon..giusto per dirne qualcuno.che cavolo volete di più?
e con questo rispondo anche a te noody :lol2:
si' si'...dopo gara 5 erano la squadra piu' forte degli ultimi 10 anni...dopo gara 7 nn valgono piu' nulla...chissa' perche' wilduccio eh?  :lol2:
GOAT AVEVA TORTO
Wildthink

Post by Wildthink »

Noodles wrote: si' si'...dopo gara 5 erano la squadra piu' forte degli ultimi 10 anni...dopo gara 7 nn valgono piu' nulla...chissa' perche' wilduccio eh?  :lol2:
devi essere onesto però!
sta cosa di gara 5 è una minchiata bella e buona.
ti ho detto dopo gara 7 che erano una delle migliori squadre a nn vincere il titolo,se n la migliore.
e,tra l'altro,sei stato tu a dirlo e io ho confermato :D
per poi ricredermi dopo,e tu lo sai bene :lol2:
Noodles
Senior
Senior

Post by Noodles »

Wildthink wrote: devi essere onesto però!
sta cosa di gara 5 è una minchiata bella e buona.
ti ho detto dopo gara 7 che erano una delle migliori squadre a nn vincere il titolo,se n la migliore.
e,tra l'altro,sei stato tu a dirlo e io ho confermato :D
per poi ricredermi dopo,e tu lo sai bene :lol2:
ah ora neghi tutto?  :lol2:

bene..ti comunico che reda ha salvato la conversazione in chat dopo gara 5.

Visti i tempi (... :lol2:) ti chiedo l'autorizzazione a pubblicarla sul sito...ci autorizzi?  :lol2:
GOAT AVEVA TORTO
Francesco81
Senior
Senior

Post by Francesco81 »

Wildthink wrote: Secondo me ha fatto decisamente più male a te  :lol2: :lol2: :lol2:
ma ti leggi??
La verità? No :forza:
Wildthink wrote: Da notare il sottolineato e la parte in rosso.
Che vuol dire questo?
Semplicemente che tu ritieni che :
Bryant innanzitutto abbia affrontato una difesa migliore di quella dei Sonics del 1996
Esatto. Per me a livello di squadra i Celtics del triennio 2008-2010 sono superiori ai Sonics del 1996. Stiamo parlando di uno sport di squadra fino a prova contraria.
Wildthink wrote: Il che fa ridere.Ma tantotantotantotantotantissimo. :lol2:
Per delle ragioni come:seconda miglior squadra difensiva della stagione,presenza del miglior difensore della lega (proprio in quell'anno tra l'altro ahahahahahahah) nonchè avversario diretto di MJ,presenza delle regole che permettevano raddoppi,hand checking,contatto fisico!!! :lol2: :lol2: :lol2:
E allora? Potrei dirti che il sistema difensivo dei Celtics è quello che ha annullato Lebron, Wade e Howard. Non esiste di meglio al mondo. ognuno ha i propri argomenti, per me i Celtics sono la miglior espressione difensiva che si sia vista a livello di collettivo da tanto tempo a questa parte e i Sonics non fanno eccezione. A me fa ridere che tu consideri Celtics in fase calante solo perché hanno vinto i Lakers. Stranamente dopo gara5 esultati come un bambino "ancora una, ancora una, la migliore squadra del mondo". Cito testualmente, MA PER FAVORE :truzzo: :D. Ti ci volevo vedere se gara7 (o gara6) la vincevano i biancoverdi se dicevi che erano in fase calante o sull'orlo del precipizio. Tu non sei di parte no?? NOOOOOOOOO :stralol: :mirror:
Wildthink wrote: Ma ti rendi conto delle sciocchezze che dici???
Io? Guardare nel proprio orticello? Dal mio punto di vista non sono sciocchezze. I Celtics 2008-2010 sono un sistema difensivo migliore di quello dei Sonics 1996. Metti questi Celtics contro Jordan e poi ne riparliamo :gogogo:.
Wildthink wrote: Mi metti la faccina  " :naughty: " ...che vuoi che capisca chi ti legge??
Dai su,smettila :lol2:
Ti do un consiglio,quando ti avventuri in discussioni del genere cerca di documentarti almeno..altrimenti rischi di fare brutte figure tipo questa  :sbadat:
Brutte figure? Non credo proprio.
Wildthink wrote: Cavolo,vuoi elogiare bryant per aver preso 15 rimbalzi e aver messo 1 canestro nel quarto periodo?
Quello che è servito per vincere. L'assist per Artest? Almeno mettilo nell'elenco :naughty:! (è una battuta, te lo scrivo, perché magari ti confondi :lol2:)
Wildthink wrote: Fai pure!Io sono daccordo con te!Kobe nn ha giocato male in quella partita,ma nn è andato nemmeno lontanamente ad essere il migliore.La gara l'hanno vinta Fisher,Artest e gasol.rispettivamente in quest'ordine.
Sono d'accordo, ma metterei Artest prima di Fisher che a sua volta va dietro a Gasol.
Wildthink wrote: Ma nn mi prendere come paragone le finali di MJ del 1996...ti dai la zappona sui piedi solo! :lol2:
Ma quale zappa??? Ma che stai a dì??? Anzi, è tutto il contrario. :lmao:. Davanti ad una difesa super, perché comunque era tale come quella dei Sonics, le difficoltà di MJ sono venute fuori. Perché nessuno è extraterrestre. Ci sono voluti dei Bulls di un Rodman "quasi" MVP per portarla a casa. Contestiamo pure qui? Poi per me l'MVP è giusto lo abbia vinto MJ ma capisco chi discute quella situazione :thumbup:.
Post Reply