Re: DRAFT 2010 Everybody's gonna hit the Wall

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

E chi dimentica la mammasantissima di tutte le comparison?

Deshawn Stevenson avvicinato a Michael Jordan da NbaDraft.net.

Bellissima.
Image - Image
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Siccome avevo un ora libera, sfruttando la Ciombe Grafica, mi cimento anche io.

Un mock estivo, che non ha la pretesa di azzeccare, ma solo di divertirsi a incastrare i vari pezzi, secondo la mia logica.

Farne uno cercando di azzeccare più pick possibili, non mi garba  :lol2:

1 WAS – Wall                     (c'est plus facile?)
2 PHI – Turner                    (e io dico che potenziamente può funzionare anche con Iguodala)
3 NJN – Favors                    (con Lopez è coppia ben assortita)
4 MIN – Cousins                   (vanno con l'unico che gli può spostare qualcosa, se serve un esterno si trada o Love o Jeffo...no?)
5 SAC – Monroe                    (piano b dei Kings dopo Cousins)
6 GWS –  Johnson                 (roba dopo da scambiare abbonda anche qui, cosi scatta il poker Curry-monta-Johnson-Randolph?)
7 DET – Udoh                       (suona bene per qualità e roster pistons)
8 LAC – Aminu                       (vedi sopra)
9 UTA –  Aldrich                     (vedi sopra e due)
10 IND –  Henry                 (il 2 più sexy dopo Turner, ma ha prodotto stats peggiori di Rush nella stessa uni...da freshman, ma ammetto che mi tenta)
11 NOK – Davis                         (ci sta bene)
12 MEM – Patterson                   (per cercare di dimenticare thabeet e il fragile Arthur?)
13 TOR – Whiteside                    (abbagliati dal potenziale)
14 HOU – Brackins                      (onestissimo premio di consolazione per puntellare la vernice e metterlo a imparare dal pino)
15 MIL – P. George                     (coach ideale, traffico nel backcourt,ma penso funzioni)
16 MIN – Hayward                      (a sto punto ci sta, bye bye Gomes)
17 CHI – Avery Bradley                (peggio dell'ultimo Pargo non farà)
18 MIA – Sanders                       (mezzo steal probabilmente)
19 BOS – Babbit                         (cominciamo a rinovare dai role player)
20 SAS – E.Wiliams                      (gemmina tra gli esterni?)
21 OKC – Orton                            (ma richio bust enorme?)
22 POR – Bledsoe                         (urge backuppo in play?)
23 MIN – Seraphin                        (e poi a firmarlo ci sarà da ridere tra 1-2 anni)
24 ATL – J. Anderson                        (se JJ va via, potrebbe far comodo)
25 MEM –  Ebanks                         (peggio di DeMarr Carroll......non credo proprio)
26 OKC – Shved                            (e tempo per vederlo maturare ne hanno quanto vogliono)
27 NJN –  Dominique Jones               (bel pezzo per il pino)
28 MEM – Bijelica                            (mi allineo con la moccata del Ciombe su questo tasto, s enon lui un altro europeo)
29 ORL –  Armon Johnson                  (qualità dietro un titolare un pò alterno)
30 WAS – Terrico White                    (boost di cattiveria agonistica per il backcourt)
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by detroit89 »

DreamTim, Monroe sembra essere il piano A dei Kings  :D
Image
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

detroit89 wrote: DreamTim, Monroe sembra essere il piano A dei Kings  :D
pare, ma a meno che tu non abbia il cellulare del gm, io che passino sopra il grande cugino ci credo poco.

Nonostante il Samuele, poi oh, sò moccke  :D 
e se hai Landry per cui hai tradato Martin rischi di fare scopa lo stesso  :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

cmq bel mock da brawl,mi convince quasi totalmente

entro giovedì proverò a fare anche il mio  :thumbup:

nel mentre chiedo un paio di righe di delucidazioni sugli ultimi giocatori a me meno conosciuti(ovviamente a da brawl,al radicchio rosso o chi ne ha voglia):

-damion james
-brackins
-torrance
-e.williams
-d.jones
-s.robinson

aggiungo,possibilità di secondo giro per:
-clemente
-sahman(impossibile vero?)
-vasquez
-rautins
-lawal(niente primo giro???)
-fredette
-j.crawford dove lo vedete?
-d.butler
-chism(questo mi piace un sacco)

grazie  :D
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

Da Brawl wrote: E chi dimentica la mammasantissima di tutte le comparison?

Deshawn Stevenson avvicinato a Michael Jordan da NbaDraft.net.

Bellissima.
magari era quello che poi è andato a Cantù  :thumbup:
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

Ciombe wrote: mamma mia quanto sei fastidioso...

uno tra Rubio e Flynn è il play del futuro dei Wolves, con la cessione dell'altro prendi un giocatore che può far fare il salto di qualità.

Ora come ora sembra sia Flynn a essere ceduto, per mettere anche Session in vetrina e aspettare Rubio.
insomma una strategia grandiosa...

prendo due play per cederne uno...non si faceva prima a prendere un play e un giocatore di altro ruolo?

poi prendo un altro play freeagent
e cedo l'unico che ho già visto dei due play che ho draftato...e lo cedo per mettere in mostra l'acquisto freeagent fatto... non si faceva prima a firmare un giocatore di altro ruolo?
cosi poi cedo anche il play firmato da freagent...per prendere un giocatore di un altro ruolo...cazzo!!! geniale sta strategia eh!!!
...
vien quasi da pensare che se dovrà sostituire Rambis e un massaggiatore, Khan troverà il modo di farsi vendere due seconde scelte, ci sceglie due play, poi vende sti due play, dopo averli messi in mostra, per chiedere il permesso di parlare con un assistant-coach di un altro team...
ah, il coach dovrà essere un ex-play, che si metterà in mostra il primo anno per poi essere sostituito da un coach ex-player, ma in un altro ruolo
:stralol:

dai, Ciombe, a parte l'ironia finale, forse sono io ad essere fastidioso, ma è che certe affermazioni (che scegliere due play e firmarne un altro sia la cosa giusta) sono impossibili da sostenere...
Last edited by nolian on 22/06/2010, 13:13, edited 1 time in total.
fondation "save Marion soldier...also called "
...

FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
theref86
Senior
Senior

Post by theref86 »

lele_warriors wrote: cmq bel mock da brawl,mi convince quasi totalmente

nel mentre chiedo un paio di righe di delucidazioni sugli ultimi giocatori a me meno conosciuti(ovviamente a da brawl,al radicchio rosso o chi ne ha voglia):

-damion james
-brackins
-torrance
-e.williams
-d.jones
-s.robinson

-clemente
-vasquez
-rautins
-fredette
-d.butler

Non ho tantissimo tempo ma due righe su un paio di giocatori le spendo volentieri:

Dominique Jones è un potenziale crack di questo draft secondo me, a discapito dalla provenienza da un college non conosciutissimo come USF, occorre ricordare che però il suddetto ateneo è nella Big East, quindi no pizza e fichi. Buona struttura fisica, forse latita un pochino di cm per il ruolo è forse l'attaccante più completo del lotto, senza scherzi. Rilascio velocissimo della palla, buon tiro, attacca con efficacia il canestro ed ha un repertorio offensivo completo e variegato. Non un atletone ma appunto buona struttura fisica.

Stanley Robinson fisico da NBA per eccellenza, tutto il resto da costruire a partire dal tiro e dai fondamentali offensivi. In difesa potrebbe essere irreale, inserito appunto in un contesto come Boston potrebbe dare una gran mano fin da subito. Non mi ha convinto tantissimo ma paga anche la pessima stagione di UConn di quest'anno.

Damion James è stato uno dei giocatori più dominanti del college basket, sa segnare in molti modi diversi, ottimo repertorio fortissimo fisicamente, buon atletismo. Undersized per il ruolo per diventare importante in NBA dovrebbe costruirsi un tiro affidabile e velocizzarsi ampliando il raggio di azione per evolvere in ala piccola.

Per quelli del secondo giro Fredette si è ritirato dal draft prima della deadline, Samhan è troppo poco mobile..lo aspetto in un'Europa di medio livello il prossimo anno. Crawford è sceso in quotazioni dopo i workout mi pare...anche se secondo me una scelta in alto secondo giro la spunta,e potrebbe essere anche lui un vero e proprio steal.
Butler paga l'infortunio gravissimo, dubito venga scelto.
Chism è un giocatore superbo anche per me, conosce il gioco come pochi, ma paga limiti in atletismo a velocità...potrebbe finire a fine secondo giro.Lawal inizio secondo, lo vedo bene a NY.
Su Rautins come detto precedentemente, a LA con la TPO lo vedrei bene come il cacio sui maccheroni, Vasquez molto bene inizio secondo giro, dubbi però sull'impatto a livello difensivo.
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

ecco, dal post del nostro radicchio from Durham si capisce che di materiale buono se ne può trovare parecchio al secondo giro.
Voglio dire... Crawford, Chism, Lawal, Vazquez (che potrebbe anche essere scelto prima). Ma anche Booker, Stephenson (con tutti i rischi del caso), Varnado...
Da Brawl

Post by Da Brawl »

lele_warriors wrote: cmq bel mock da brawl,mi convince quasi totalmente

-damion james
-brackins
-torrance
-e.williams
-d.jones
-s.robinson

-clemente
-vasquez
-rautins
-fredette
-d.butler

Non mi soffermo su quelli già citati da Davide perchè ha descritto in poche parole ed in maniera precisa la vera struttura dei giocatori, spendo solo due pallone sul pupillino Dominique dicendo che questo al college giocava come un piccolo Tyreke Evans, visto che creava per sé e per gli altri in maniera imbarazzante per efficacia. Chiaro che in Nba i canoni cambiano, ma non mi stupirei in un ascesa alla Marcus Thornton.

Craig Brackins è un giocatore molto duttile perchè nonostante il buon tiro ed il gioco fronte a canestro, non ha paura di prendere contatti all'interno dell'area per un rimbalzo o più semplicemente per una palla dalla spazzatura. Nello scorso draft con i lunghi che scarseggiavano poteva ambire ad una postazione da lottery, in questo dove c'è tanto, troppo talento e lunghi a iosa potrebbe è uno da 20 in giù. Occhio però che può risalire come i salmoni.

Mikahil Torrance ha speso tutto l'anno a giocare da guardia ad Alabama, ma il pallino del gioco lo gestiva lui a suo esclusivo piacimento. Fatto interessante però come riusciva a coinvolgere i compagni, al contrario invece di un Terrico White, selfish player se ce n'è uno. Possibile la conversione in play, ottimo per chi cerca duttilità.

Elliot Williams ha passato due annatucce poco consigliabili, sostanzialmente è al draft perchè ha bisogno di far curare la madre, motivo anche del suo transfer da Duke a Memphis avvenuto la scorsa estate. Bella combo razzente ed atletica che impazza lungo tutti i 28 metri, ma che deve ancora trovare la sua vera collocazione all'interno del parquet. Ha mostrato molti miglioramenti al tiro, ma necessita ancora di tanto lavoro per renderlo costante.

Il secondo giro quest'anno rischia di essere veramente affascinante, una quantità di talento come quella di quest'anno faccio veramente fatica a ricordarla.
Giustamente vengono segnalati giocatori come Lawal, Booker, White, Hobson, Stephenson, Crawford, Varnado, Warren che possono veramente essere degli ottimi innesti nell'immediato, se si pesa a compiti quali il gregariato od anche minuti di qualità o cambi di approccio dalla panchina.
Sperando che la luxury faccia meno paura dello scorso anno, perchè un Eyenga scelto davanti ad un Blair, un Budinger o un Thornton non si può proprio sentire.
Image - Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

grazie ragazzi  :notworthy: :notworthy:

per chi interessa qua c'è l'anlisi di nba.com

http://www.nba.com/news/features/david_ ... index.html
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Marcomax »

Da Brawl wrote: Sperando che la luxury faccia meno paura dello scorso anno, perchè un Eyenga scelto davanti ad un Blair, un Budinger o un Thornton non si può proprio sentire.
Esempio non molto calzante...
Game Over, bye-bye.
Da Brawl

Post by Da Brawl »

Marcomax wrote: Esempio non molto calzante...
Oddio, perchè?
Alla fine penso che tale scelta sia stata fatta per risparmiare qualche soldo, altrimenti non si spiega.
Image - Image
Da Brawl

Post by Da Brawl »

Intanto su ESPN come ogni anno hanno fatto fare il draft ai giocatori delle squadre interessate.

Young da buon Yellow Jacket sceglie Favors, lasciando Turner ai Nets e tranquillizzando la sua posizione a roster. :D
DeRozan si prende Orton, ma i geni sono Brandon Jennings e Joakim Noah.
Il primo sceglie Tiny Gallon alla 15  :shocking:, mentre il secondo due scelte più tardi si affida a Derrick Caracter. Impagabile  :lol2:
Image - Image
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins

Post by Ciombe »

nolian wrote: insomma una strategia grandiosa...

prendo due play per cederne uno...non si faceva prima a prendere un play e un giocatore di altro ruolo?

poi prendo un altro play freeagent
e cedo l'unico che ho già visto dei due play che ho draftato...e lo cedo per mettere in mostra l'acquisto freeagent fatto... non si faceva prima a firmare un giocatore di altro ruolo?
cosi poi cedo anche il play firmato da freagent...per prendere un giocatore di un altro ruolo...cazzo!!! geniale sta strategia eh!!!
...
vien quasi da pensare che se dovrà sostituire Rambis e un massaggiatore, Khan troverà il modo di farsi vendere due seconde scelte, ci sceglie due play, poi vende sti due play, dopo averli messi in mostra, per chiedere il permesso di parlare con un assistant-coach di un altro team...
ah, il coach dovrà essere un ex-play, che si metterà in mostra il primo anno per poi essere sostituito da un coach ex-player, ma in un altro ruolo
:stralol:

dai, Ciombe, a parte l'ironia finale, forse sono io ad essere fastidioso, ma è che certe affermazioni (che scegliere due play e firmarne un altro sia la cosa giusta) sono impossibili da sostenere...
ok, ti lascio alla tua tastiera.
Post Reply