Wildthink wrote:
Secondo me ha fatto decisamente più male a te :lol2: :lol2: :lol2:
ma ti leggi??
La verità? No
Wildthink wrote:
Da notare il sottolineato e la parte in rosso.
Che vuol dire questo?
Semplicemente che tu ritieni che :
Bryant innanzitutto abbia affrontato una difesa migliore di quella dei Sonics del 1996
Esatto. Per me a livello di squadra i Celtics del triennio 2008-2010 sono superiori ai Sonics del 1996. Stiamo parlando di uno sport di squadra fino a prova contraria.
Wildthink wrote:
Il che fa ridere.Ma tantotantotantotantotantissimo. :lol2:
Per delle ragioni come:seconda miglior squadra difensiva della stagione,presenza del miglior difensore della lega (proprio in quell'anno tra l'altro ahahahahahahah) nonchè avversario diretto di MJ,presenza delle regole che permettevano raddoppi,hand checking,contatto fisico!!! :lol2: :lol2: :lol2:
E allora? Potrei dirti che il sistema difensivo dei Celtics è quello che ha annullato Lebron, Wade e Howard. Non esiste di meglio al mondo. ognuno ha i propri argomenti, per me i Celtics sono la miglior espressione difensiva che si sia vista a livello di collettivo da tanto tempo a questa parte e i Sonics non fanno eccezione. A me fa ridere che tu consideri Celtics in fase calante solo perché hanno vinto i Lakers. Stranamente dopo gara5 esultati come un bambino "ancora una, ancora una, la migliore squadra del mondo". Cito testualmente, MA PER FAVORE

:D. Ti ci volevo vedere se gara7 (o gara6) la vincevano i biancoverdi se dicevi che erano in fase calante o sull'orlo del precipizio. Tu non sei di parte no?? NOOOOOOOOO

:mirror:
Wildthink wrote:
Ma ti rendi conto delle sciocchezze che dici???
Io? Guardare nel proprio orticello? Dal mio punto di vista non sono sciocchezze. I Celtics 2008-2010 sono un sistema difensivo migliore di quello dei Sonics 1996. Metti questi Celtics contro Jordan e poi ne riparliamo

.
Wildthink wrote:
Mi metti la faccina "

" ...che vuoi che capisca chi ti legge??
Dai su,smettila :lol2:
Ti do un consiglio,quando ti avventuri in discussioni del genere cerca di documentarti almeno..altrimenti rischi di fare brutte figure tipo questa :sbadat:
Brutte figure? Non credo proprio.
Wildthink wrote:
Cavolo,vuoi elogiare bryant per aver preso 15 rimbalzi e aver messo 1 canestro nel quarto periodo?
Quello che è servito per vincere. L'assist per Artest? Almeno mettilo nell'elenco

! (è una battuta, te lo scrivo, perché magari ti confondi :lol2:)
Wildthink wrote:
Fai pure!Io sono daccordo con te!Kobe nn ha giocato male in quella partita,ma nn è andato nemmeno lontanamente ad essere il migliore.La gara l'hanno vinta Fisher,Artest e gasol.rispettivamente in quest'ordine.
Sono d'accordo, ma metterei Artest prima di Fisher che a sua volta va dietro a Gasol.
Wildthink wrote:
Ma nn mi prendere come paragone le finali di MJ del 1996...ti dai la zappona sui piedi solo! :lol2:
Ma quale zappa??? Ma che stai a dì??? Anzi, è tutto il contrario.

. Davanti ad una difesa super, perché comunque era tale come quella dei Sonics, le difficoltà di MJ sono venute fuori. Perché nessuno è extraterrestre. Ci sono voluti dei Bulls di un Rodman "quasi" MVP per portarla a casa. Contestiamo pure qui? Poi per me l'MVP è giusto lo abbia vinto MJ ma capisco chi discute quella situazione

.