Re: Buffalo Bills 2009 - Offensive offense

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
ston78
Rookie
Rookie

Re: Buffalo Bills 2010 - Run Baby Run

Post by ston78 »

Brutte nuove da Aaron Schobel:
“If September rolls around and Buffalo wants me then maybe I’ll play, but I doubt it.”
quindi salta sicuro tutta la off season e vista la poca voglia di tornare e il fatto che dovrebbe pure gestire il passaggio da DE ad OLB è praticamente sicuro il suo addio.

Per quanto riguarda l'outside linebacker invece entra in rotazione Reggie Torbor a differenza di quanto fatto a Miami dove era in rotazione come ILB.
Intanto abbiamo firmato altri due rookies il 6th round pick Arthur Moats (OLB/ILB) e il 7th rounder Levi Brown (QB) che si vanno ad aggiungere all'OG Kyle Calloway, l'OLB Danny Batten e l'OT Ed Wang (per lui infortunio meno serio del previsto, forse rientra per la fine del mese)

ci mancherà..
Drafted in the second round of the 2001 NFL Draft, Schobel has appeared in 133 games during his Bills career, accumulating 483 tackles, 78.0 sacks, 21 forced fumbles, 31 defended passes, three interceptions and a defensive touchdown in the process. Schobel was voted to the Pro Bowl in 2006 and 2007, and ranks second in team history in sacks behind the NFL's all-time sack leader, Bruce Smith.
Image
ston78
Rookie
Rookie

Post by ston78 »

Iniziati i quarti OTA e si rivede anche Lynch.. meglio così anche perché al momento non sono arrivate offerte ritenute all'altezza e piuttosto che svenderlo la dirigenza pare preferisca tenerselo a fare il terzo RBs
Secondo indiscrezioni firmato anche il quarto round pick Marcus Easley.. ora mancherebbero solo i primi tre giri

Un po' di old style fa sempre bene..
425,350
Last edited by ston78 on 16/06/2010, 9:13, edited 1 time in total.
Patamunzo
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills

Post by Patamunzo »

ston78 wrote:
Un po' di old style fa sempre bene..
Che nick usi su BuffaloRumblings? ;-)
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
ston78
Rookie
Rookie

Post by ston78 »

Patamunzo wrote: Che nick usi su BuffaloRumblings? ;-)
niente nick.. spio e basta
ston78
Rookie
Rookie

Post by ston78 »

Iniziata l'ultima settimana di allenamenti volontari prima dell'inizio del Training camp previsto per fine Luglio.
Eric Wood ha partecipato ai workout individuali e probabilmente prima di venerdì sarà in campo con la squadra.. intanto continuano le battaglie per il posto da QB e da secondo WR.. Dovrebbe essere chiaro tutto all'inizio del Training camp ma al momento come QB starter sembra avvantaggiato Edwards (pronostico il taglio finale di Fitzpatrick con Brian Brohm a fare il secondo e Levi Brown il terzo).. mentre per quanto riguarda il WR la corsa è ancora apertissima compreso il quarto giro Easley che per ora ha ben impressionato.

altro video nostalgia :gogogo:
425,350
Jim Kelly 12
Newbie
Newbie

Post by Jim Kelly 12 »

Peccato per Fitz che ci aveva datò le poche gioie lò scorso anno ma è giusto andare con Trent!!
David Ginola 14
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..

Post by David Ginola 14 »

Jim Kelly 12 wrote: Peccato per Fitz che ci aveva datò le poche gioie lò scorso anno ma è giusto andare con Trent!!
Sarebbe anche il caso che Trent si muovesse...anche perchè questo treno mi sembra l'ultimo..
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Steve Johnson sembra al momento favorito per lo spot di WR2, dato che Hardy continua a non convincere assolutamente.
[align=left][/align]ImageImageImage
ston78
Rookie
Rookie

Post by ston78 »

Teo wrote: Steve Johnson sembra al momento favorito per lo spot di WR2, dato che Hardy continua a non convincere assolutamente.
Speriamo davvero non sia l'ennesimo WR sola preso al secondo giro  :gazza:
Comunque quest'anno saremo la squadra con più corse di tutta la NFL (e questo non mi dispiace affatto). Dovesse davvero rimanere Beast Mode credo che tutti e tre i RB si spartiranno abbastanza equamente le corse o le eventuali ricezioni.. (pronostico un RB come secondo in statistica dietro a Evans come Yds ricevute)

Io continuo a mettere video finché qualcuno non mi ferma.. comunque questo e tanta tanta roba
425,350
David Ginola 14
Senior
Senior

ston78 wrote: Speriamo davvero non sia l'ennesimo WR sola preso al secondo giro  :gazza:
Comunque quest'anno saremo la squadra con più corse di tutta la NFL (e questo non mi dispiace affatto). Dovesse davvero rimanere Beast Mode credo che tutti e tre i RB si spartiranno abbastanza equamente le corse o le eventuali ricezioni.. (pronostico un RB come secondo in statistica dietro a Evans come Yds ricevute)

Io continuo a mettere video finché qualcuno non mi ferma.. comunque questo e tanta tanta roba
425,350

Magico Jim....
Che bello vedere il Coach esultare...!!!
ston78
Rookie
Rookie

Post by ston78 »

Firmato il terzo giro Alex Carrington.. ora mancano all'appello solo i primi due giri Torell Troup e C.J. Spiller speriamo firmino prima del 29 luglio (training camp starts).

Visto che nessuno mi ha fermato :fischia:
425,350
ston78
Rookie
Rookie

Post by ston78 »

Finalmente una buona notizia..

All four AFC East teams landed on Forbes' list of the 50 most valuable sports franchises in the world.
Of course, all 32 NFL teams made it.
Manchester United was atop the heap with an estimated value of $1.43 billion and revenues of $459 million in the previous 12 months.
The New England Patriots ranked fifth globally -- third in the NFL behind the Dallas Cowboys and Washington Redskins -- with an estimated value of $1.36 billion and revenues of $302 million.
The New York Jets were ninth (value of $1.17 billion, $227 million revenues), and the Miami Dolphins were 23rd (value $1.02 billion, $242 million revenues).
Buffalo Bills fans, generally nervous about the team moving out of town eventually, will be pleased to see their team ranked 33rd in the world.
Forbes estimates the Bills' value at $909 million with revenues at $222 million.
They were listed ahead of six other NFL teams and such high-profile brands as the No. 35 Boston Red Sox, No. 38 New York Mets, No. 43 A.C. Milan, No. 45 Los Angeles Dodgers and No. 49 Los Angeles Lakers.
Forbes also ranked the 50 top-earning athletes, factoring "salaries, bonuses, prize money, endorsements, appearance fees and licensing income earned over the past 12 months." No AFC East players made the list.
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

L'ex LB DiGiorgio annuncia il ritiro non essendo riuscito a recuperare dall'infortunio al ginocchio:

Former Bills LB John DiGiorgio announced his retirement.
DiGiorgio, a special teams ace, announced his decision on his Facebook page. "I've done everything I could in therapy to try to get my knee healthy and get back and play the game I love most. Unfortunately I fell a bit short," wrote DiGiorgio.
jim0tt0
Rookie
Rookie
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: New York Islanders

Post by jim0tt0 »

mi dispiace per digiorgio, uno di quei LB vecchio stile che piacciono a me, che danno tutto ogni secondo della partita :applauso:

tornando a bomba edwards ha avuto un buon primo anno poi non ne ha azzeccata una( come lynch.....) , credo che una prova d'appello sia dovuta.
brohm nella ncaa era strepitoso non lo cestinerei cosi a cuor leggero
serve pazienza con i QB :gazza:
inoltre i bills hanno una OL VERGOGNOSA ed una batteria di WR patetica, non la migliore situazione per un giovane QB....
credo che i bills abbiano problemi piu' impellenti che il QB
The Autumn wind is a RAIDER
David Ginola 14
Senior
Senior

jim0tt0 wrote: mi dispiace per digiorgio, uno di quei LB vecchio stile che piacciono a me, che danno tutto ogni secondo della partita :applauso:

tornando a bomba edwards ha avuto un buon primo anno poi non ne ha azzeccata una( come lynch.....) , credo che una prova d'appello sia dovuta.
brohm nella ncaa era strepitoso non lo cestinerei cosi a cuor leggero
serve pazienza con i QB :gazza:
inoltre i bills hanno una OL VERGOGNOSA ed una batteria di WR patetica, non la migliore situazione per un giovane QB....
credo che i bills abbiano problemi piu' impellenti che il QB
Io forse la darei a lui una chance...
Post Reply