Re: Recalcati si o no?
-
Sancho Panza
- Pro

Re: Pianigiani al comando - Il Topic della Nazionale
Intanto Michelori dà praticamente forfait per la nazionale in diretta tv.

-
Cartola
- Rookie

E' vero, che tristezza...Sancho Panza wrote: Intanto Michelori dà praticamente forfait per la nazionale in diretta tv.
Mi sarei aspettato ben altro da un combattente come lui. Speriamo che almeno Di Bella, che avrebbe la stessa età del Miche, non faccia scherzi...
p.s.= almeno si è visto un grande Rocca... se è integro fisicamente fa sempre la differenza. Il problema è che non sempre lo è...
-
Cartola
- Rookie

Mancano, ahime, entrambi i casertani... godo almeno per l'esclusione di Soragna.II Settore Squadre Nazionali, in occasione del raduno collegiale e conferenza stampa in programma a Monza dal 28 al 29 giugno, del successivo raduno collegiale a Bormio dal 29 giugno al 6 luglio e del Torneo Internazionale “Memorial Diego Gianatti” dal 7 al 11 luglio 2010, convoca i seguenti giocatori (programma e dati tecnici sui singoli giocatori, incluse le presenze e i punti in Nazionale, nell'allegato comunicato ufficiale ):
1. Aradori Pietro
2. Bargnani Andrea (28/29 giugno)
3. Belinelli Marco (28/29 giu – 4/11 lug)
4. Carraretto Marco (28/29 giu – 4/11 lug)
5. Cavaliero Daniele
6. Crosariol Andrea
7. Cusin Marco
8. Datome Luigi
9. Giachetti Jacopo
10. Gigli Angelo
11. Lechthaler Luca
12. Maestranzi Antonio
13. Mancinelli Stefano (28/29 giu – 4/11 lug)
14. Mordente Marco (28/29 giu – 4/11 lug)
15. Poeta Giuseppe
16. Vitali Luca
Giocatori aggregati a Bormio dal 30/6 al 11/7
17. Cinciarini Andrea
18. Renzi Andrea
- davidvanterpool
DAI MARCHINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
Sancho Panza
- Pro

Direi abbastanza bene, spero che Soragna e Bullo abbiano salutato definitivamente. A quanto pare per Rocca ed Eze purtroppo niente da fare, vedremo se Maestranzi potrà rendersi utile (qualche dubbio ce l'ho). Mi stupiscono un po' le assenze di Di Bella ed Amoroso, scelta tecnica per entrambi o c'è sotto dell'altro? In ogni caso non me ne lamento assolutamente, anzi... Fa piacere l'inclusione di Renzi nonostante la stagione appena passata ai box.
Non appena ho notato la sua inclusione nella lista mi sei venuta in mente. Un commentino pure sulla convocazione del Lech? :Ddavidvanterpool wrote:

- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Michelori se non sbaglio non va in nazionale per scelta sua.Cartola wrote: Mancano, ahime, entrambi i casertani... godo almeno per l'esclusione di Soragna.![]()
- davidvanterpool
Bah, nessuno è perfetto, nemmeno Simone :gazza:Sancho Panza wrote: Non appena ho notato la sua inclusione nella lista mi sei venuta in mente. Un commentino pure sulla convocazione del Lech? :D
Detto questo, gli impegni della Nazionale si allungano fino a quanto?
Tipo, il 9 agosto giocano ancora? :gazza:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- Sine
- Pro

Anche a me piace concettualmente l'inclusione di Renzi. Anche se a sto punto, parere mio, tanto valeva chiamare Martinoni al suo posto. Ovvero, giovane per giovane, sono coetanei, quello che ha giocato e qualcosina ha fatto vedere. Che alla lunga sia Renzi ad avere più potenzialità (quantomeno perchè Martinoni ha un fisico ed un atletismo ahilui DAVVERO ridicoli) è vero, e forse ha puntato su quello.Sancho Panza wrote: Direi abbastanza bene, spero che Soragna e Bullo abbiano salutato definitivamente. A quanto pare per Rocca ed Eze purtroppo niente da fare, vedremo se Maestranzi potrà rendersi utile (qualche dubbio ce l'ho). Mi stupiscono un po' le assenze di Di Bella ed Amoroso, scelta tecnica per entrambi o c'è sotto dell'altro? In ogni caso non me ne lamento assolutamente, anzi... Fa piacere l'inclusione di Renzi nonostante la stagione appena passata ai box.
Non appena ho notato la sua inclusione nella lista mi sei venuta in mente. Un commentino pure sulla convocazione del Lech? :D
Felicissimo dei saluti ad Amoroso anche io, ed in generale concordo anche sugli altri.
Lechtaler convocato è il fallimento del vivaio azzurro. Bravo lui, si merita tutto quello che riesce a guadagnare, ma è di una mestizia incredibile.

-
pietro mira
quindi i nomi verranno estratti da quei 12 li?
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
Lechtaler sta lì nel caso uno tra Crosariol e Cusin facciano veramente ma veramente pena.
Carraretto è il soldatino che serve a dare etica al gruppo. Lui allenato da Pianigiani da 4 anni per farne una sorta di interprete del coach.
Corsa tra Giachetti-Maestranzi-Poeta, uno dei tre è out.
Carraretto è il soldatino che serve a dare etica al gruppo. Lui allenato da Pianigiani da 4 anni per farne una sorta di interprete del coach.
Corsa tra Giachetti-Maestranzi-Poeta, uno dei tre è out.
-
Hornby
- Rookie

Prima di Lechtaler portavo Marconato.
- davidvanterpool
Tutta la vita.Hornby wrote: Prima di Lechtaler portavo Marconato.

- Sine
- Pro

Vabbè ma che senso avrebbe avuto portare Marconato? Tanto non verranno MAI scelti per la nazionale definitiva. Anche se uno tra Cusin e Crosariol dovesse far vomitare, secondo me andrebbero con un solo centro di ruolo, non si metterebbero a portare Lechtaler a manifestazioni ufficiali. E tantomeno Marconato che ha forse uno o due anni ancora da giocare. Quindi tanto vale convocare a questi raduni e a questi tornei il "giovane", sperando che qualcosa impari. Poi che sia scarso come pochissimi sono d'accordo pure io, ma è un gran lavoratore e di meglio onestamente non ce n'è tanto al momento, tanto vale sperare che migliori ancora quel minimo da farlo diventare presentabile, facendogli respirare aria azzurra.

-
Hornby
- Rookie

E' evidente che Marconato sia a fine carriera ed in prospettiva inutilizzabile, ma in caso di un infortunio di Crosariol o Cousin se lo metti in campo è ancora in grado di rendersi utile (in casa con il Real è stato grande), Lechtaler secondo me no, non è proponibile in nessun caso.
- doc G
- Pro

Pianigiani probabilmente pensa anche a qualche minuto di Bargnani 5, può schierare pure Gigli, se serve il corpaccione mette Crosariol o Cusin, non pensa di usare davvero altri centri, se chiama Lechtaler è perchè spera in qualche modo di riuscire a svilupparlo un minimo. Non diventerà mai un nuovo Jabbar, ma chissà, nell'unico ruolo in cui ci sono molte maturazioni tardive qualcosa potrebbe in futuro venirne fuori.Hornby wrote: E' evidente che Marconato sia a fine carriera ed in prospettiva inutilizzabile, ma in caso di un infortunio di Crosariol o Cousin se lo metti in campo è ancora in grado di rendersi utile (in casa con il Real è stato grande), Lechtaler secondo me no, non è proponibile in nessun caso.
Per altro si cautela con Renzi, probabilmente fa anche qualche pensierino ad altri giovani e spera di rimediare un passaportato, non avrebbe senso portare un trentacinquenne per non farlo giocare mai.