Qualcuno usa o ha mai usato SharkScope per leggere le stats dei players?
Sembra interessante, anche se in realtà non mi sono chiarissime tutte le voci che mostra la tabella..

Stake medio: buy-in medio dei tornei giocati (credo sia escluso il rake)ilovethisgame wrote: Sembra interessante, anche se in realtà non mi sono chiarissime tutte le voci che mostra la tabella..
In bocca al lupo allora ;)Sine wrote: Solo il ticket. La prima qualificazione dà 25 posti (nel mio caso eravamo partiti in 1060) senza premi in denaro, se passi vai ad un torneo che oltre a 50 posti per il turno successivo (sempre su un migliaio di partecipanti) mette in palio 500 euro. Al terzo turno il montepremi complessivo diventa 2000 euro più uno o due posti per londra e lì si vincono aston martin e gran soldi. Ma praticamente per tirar su qualche euro devi sbarazzarti di migliaia di persone. Quindi oltre a giocar bene devi avere un culo enorme.

Grazie mille!A-Rod wrote: Stake medio: buy-in medio dei tornei giocati (credo sia escluso il rake)
ROI medio: percentuale di soldi che ti ritornano su quelli investiti. Ad esempio se giochi un sit da 1€ (esempio 0.84+0.16 di rake) e arrivi secondo per 1.70€ di vincita hai un ROI del 70%. Nel ROI si tiene infatti conto della rake. Tieni presente che un ROI del 10% ai bassi livelli è eccellente. Attenzione però che si tratta del ROI medio tra quello ai vari buy-in. Ad esempio se hai ROI del 15% ai sit da 1€ e del 5% ai sit da 5€ il ROI medio sarà del 10%. Ma non hai guadagnato il 10% sui soldi investiti.
Le altre voci mi sembrano chiare.

sono 10 giorni che ne sto vedendo di cotte e di crude,tanto da farmi passare la voglia, l'ultima perdo con AA contro A2 che fa scala al 6 e con KK contro 77, che non setta, bensì fa colore :sbadat:Sine wrote: Con due mani di fila, DI FILA, sono uscito contro lo stesso avversario, LO STESSO. Due All in al flop, in cui io avevo in entrambi i casi 4/5 a colore con l'asso in mano. Ebbene, io ho fatto colore in entrambe le mani al turn, ma lui nella prima ha fatto POKER con un nove in mano e tre in banco, nella seconda FULL con due k in mano, uno in banco ed una coppia di otto. Ovviamente non erano punti che aveva già fatto quando aveva chiamato. Più precisamente nella prima aveva chiamato con un tris (non che fosse una mossa sbagliata la sua, ci mancherebbe), nella seconda una coppia di K, perchè il K ed il secondo otto sono usciti al turn ed al river. NON HO PAROLE.