* ( elena mi perdonerà ma non ho trovato una foto migliore...)
ps: temo per i trigliceridi dell'avvocato padovano.. se mangia tutte le sere di sta settimana al torneo sportivo potrebbero aumentare in modo esponenziale :paper:

Vedo che non ero il solo...Doc. J wrote: NOn avevo dubbi sull'uscita della Schiavone al primo turno,purtroppo ha ragione il China ,è classicamente italico.

Sì ma se le variazioni sono tutte pericolose per fegato e trigliceridi non è che aiuti molto cambiare eh...Alvise wrote: nessuna astinenza. per i miei trigliceridi vedremo a fine settimana. per ora nessun problema. il trucco sta nel variare. stasera gnocchi e panino con salsiccia (e due solo due gamberetti fritti). il tutto condito con del tè alla pesca. basta variare.
ps aza mi legge. lo so. si ricorda più cose di me su alvin. :sbadat:

Vediamo se riesco a risponderti dopo l'incompiuta di ieri sera.azazel wrote: Uhm raccolgo la provocazione partendo dal fondo: da adolescente Muster era uno dei miei favoriti, pur avendo da sempre "odiato" i giocatori da terra battuta, Muster aveva quel non so che di fascino, poi era austriaco (e non spagnolo), era un guerriero che andava al di là dei suoi limiti, deve essere stato questo che me l' ha fatto sempre tifare. Detto questo però non posso essere d' accordo su te sul resto, l' eleganza di certi colpi "da erba" (almeno l' erba da te citata) io la preferisco 2mila volte rispetto alla fatica e alla violenza dei colpi "da terra" (chiaramente estremizzando il tennis). Penso che se non ci fosse stato Edberg non mi sarei mai appassionato al tennis. Inoltre parliamo di 4 settimane (su 52), poi si tornerà alle sassate dal fondo (sempre considerando che, ripeto, ormai si è standardizzato pure il tennis...erba, terra, cemento, indoor....si vede poca differenza di approccio alla superficie).
Ribatto la tua provocazione con un' altra provocazione: non è che estremizzando il tennis verso un discorso di forza e meno di "gesto bianco" si rischia di renderlo uno sport troppo doping-dipendente più di quello che già fosse?
PS. nel frattempo la Schiavone ha perso, sigh.

Grande Mimmo.cecaro wrote: Dopo Borg e Pat Cash Muster è stato l' ultimo mio idolo tennistico![]()

basta variare all'interno del vasto campo delle schifezze. al momento, ho il sospetto che i miei trigliceridi impazzirebbero se passassi a una dieta sana.chinasky wrote: Sì ma se le variazioni sono tutte pericolose per fegato e trigliceridi non è che aiuti molto cambiare eh...

Il problema però luca è un altro, è che il tappo della bottiglia poi ci finisce in culo a noi....visto che non batteremo la slovacchia.Luca79 wrote: Ma l'unica possibilità che la Francia si qualifichi è legata alla vittoria del Mexico?
Pensavo si guardassero prima gli scontri diretti. Vabbè aspetterò per stappare la bottiglia :gazza: