Re: New York Mets

Topic monotematici squadra per squadra!
Locked
pelato
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders

Post by pelato »

Sheasmylove wrote: alcune cosiderazioni dopo le subway series...
perdiamo la serie ma andiamo in totale 3-3 contro i campioni e se aggiugiamo il 4-2 provvisorio contro i vicecampioni, mi pare che, nonostante Manuel stiamo andando abbastanza bene...
oltretutto abbiamo iniziato a vincere anche lontano da Flushing..
a proposito di Manuel...l'ho pensato solo io "che c...sta facendo", quando al nono della prima partita ha messo dentro Valdes invece di mettere subito K-Rod..?? oppure di far fare la S lunga a Feliciano..??
ho rivisto un Wright maestoso in difesa, tanto che grazie ad una sua giocata abbiamo vinto la prima partita (terzo out a basi piene sull'1-0)..
ho rivisto un Reyes mostruoso, da ASG...mitico quando dopo la valida all'8 della prima partita ha gridato "vamonos!!!" per due o tre volte...peccato che le sue due perle non siano servite in gara2...
ho visto un Pagan solido, un Davis all'altezza, un Francoeur piu' deciso...
ho visto un debuttante come Tejada senza paura...
in questo puzzle manca il tassello Bay...quel piatto ha bisogno anche di lui...
la nostra rotazione mi pare girare sopra le previsioni..fino ad oggi nessuno degli attuali partenti ha un record negativo...la lontananza di Perez ha fatto bene a tutti..??

Le mie sono esclusivamente considerazioni da tifoso, da appassionato...
e' lecito sognare..???
Le tue considerazioni non si possono non quotare in toto.

I miei dubbi permangono su 3 cose:

- La continuità. Questa è la peggiore rivale per noi secondo me. siamo partiti bene, abbiamo fatto un maggio non all'altezza fino a ritornare all'ultimo posto, ed ora a giugno siamo di nuovo on fire, ad un passo dalla vetta (anche se Atlanta viaggia a ritmi spero insostenibili fino al termine). Discontinui lo siamo sia a livello di squadra sia nei singoli. Tralasciando la situazione di Reyes che rientrava da un brutto infortunio, abbiamo Wright, Bay e lo stesso Davis (che comunque ha qualche attenuante in più) che sono come le altalene. Ora Davide sembra essersi assestato. Se anche gli altri trovassero la strada giusta potremmo fare bene davvero.

- La rotazione. Per il momento regge, e anche bene. Sinceramente pensavo che sia Taka che Dickey durassero 3-4 partenze. Stanno andando oltre. Ma quanto dureranno? Siamo certi di aver trovato il 4 e 5 di rotazione? Non possiamo saperlo. I numero sono buoni. Ma anche qui è una scommessa.

- Beltran: come detto da tanti, se torna, e dico SE, quello che conosciamo sarebbe un innesto fondamentale per questa squadra. Un'arma nel lineup in più per creare problemi agli avversari. Ma dopo tutto quello che ci hanno raccontato e considerando il fatto che è ancora in extended spring training i dubbi sono più che mai leciti.

Detto questo, stiamo giocando bene. Per il momento solo CC ieri ci ha davvero zittiti. La division per il momento non sembra avere una squadra che possa ucciderla definitivamente e questo per noi è un bene, anche se neanche una striscia di 8 W ci ha portati in testa.

Possiamo sognare? Non lo so. E' presto. Da come eravamo partiti sono già molto contento di essere ancora lì a giocarcela a fine giugno. Lo scorso anno iniziava ora la discesa....
E' dall'inizio della stagione che mi dico " una serie alla volta!" e voglio continuare a farlo...
MarcoRVD wrote: Approfitto di questo, come direbbero gli americani, much needed day off, per parlare di John Maine. Interpellato sul suo ruolo al rientro, Manuel è stato enigmatico. Ha detto che Maine non andrà nel bullpen, ma nemmeno toglierà il posto da partente a Takahashi. Cosa vorrà dire? Dubito che Manuel possa spedire nel bullpen R.A. Dickey (anche se conoscendo il nostro manager, nulla è impossibile :catalanottocleanup:). Trovo impossibile togliere dalla rotazione Santana, Big Pelf e Niese. Maine ha lanciato in AAA negli ultimi giorni, ma oggi, a causa di persistenti dolori, dovrebbe sostenere una nuova visita medica. C'è chi ipotizza un suo taglio a breve da parte dei Mets. Entro due settimane sapremo la verità. Se Maine non venisse aggiunto al 25 man roster al momento dell'attivazione, bisognerebbe passarlo attraverso i waivers.
Maine è da due anni che non lancia più come sa. Purtroppo ogni volta ha una ricaduta che lo tiene lontano dal monte per troppo tempo. Poi recupera e si fa male di nuovo. Non mi sembra più sano. E non mi sembra tranquillo. Non so se rimanere con noi possa essere la soluzione migliore per lui e per noi...  :gazza:
[align=left]Image
L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
MarcoRVD
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa

Post by MarcoRVD »

Una cosa pero' questa serie di W l'ha portata: siamo diventati primi nella lotta per la Wild Card (anche se ovviamente è prestissimo) superando tante squadre. Per ora (molto virtualmente :lmao:) siamo ai playoff. Anche se io vorrei il titolo divisionale. Non chiedo molto, dai.
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
pelato
Pro
Pro
NFL Team: New York Jets

Post by pelato »

MarcoRVD wrote: Una cosa pero' questa serie di W l'ha portata: siamo diventati primi nella lotta per la Wild Card (anche se ovviamente è prestissimo) superando tante squadre. Per ora (molto virtualmente :lmao:) siamo ai playoff. Anche se io vorrei il titolo divisionale. Non chiedo molto, dai.
:papa: :papa: :papa:
[align=left]Image
L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
Sheasmylove
Senior
Senior
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: L.A. Clippers - Brooklyn Nets

Post by Sheasmylove »

intanto GMJ firma un minor deal con i Reds, una settimana dopo essere stato rilasciato dai Mets...
detesto i pigiami, nel calcio e nel baseball

Image
MarcoRVD
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa

Post by MarcoRVD »

Sheasmylove wrote: intanto GMJ firma un minor deal con i Reds, una settimana dopo essere stato rilasciato dai Mets...
Ci avrei scommesso :lol2:

Quindi ora a Cincinnati ci sono Dusty Baker, Joe Morgan, Willy Taveras e Matthews Jr :lol2: :lol2: :lol2:
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

MarcoRVD wrote: Ci avrei scommesso :lol2:

Quindi ora a Cincinnati ci sono Dusty Baker, Joe Morgan, Willy Taveras e Matthews Jr :lol2: :lol2: :lol2:
Anche Bill Bavasi lavora lì.
Sheasmylove
Senior
Senior

Post by Sheasmylove »

bombardate le tigri di Detroit sotto una gragnuola di valide...
Niese non benissimo ma, per fortuna, il vantaggio era ormai enorme...
a proposito, come mai non ha preso la W..?? chiedo venia per la mia ignoranza...

Image
Ammasso
Senior
Senior

Post by Ammasso »

Sheasmylove wrote:
a proposito, come mai non ha preso la W..?? chiedo venia per la mia ignoranza...
Perché ha lanciato meno di 5 innings
Image

kalle: "L'Enrico Toti del baseball"
Salva un gattino, non buntare. Buttala fuori. (rene144)
Sheasmylove
Senior
Senior

Post by Sheasmylove »

Ammasso wrote: Perché ha lanciato meno di 5 innings
semplice e conciso, grazie mille... :thumbup:

Image
Sheasmylove
Senior
Senior

Post by Sheasmylove »

Image
Casey#37
Rookie
Rookie
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Boston Bruins

Post by Casey#37 »

Vorrei tanto Lee, da sempre un mio pallino. Ma non sarà facile.
Can’t anybody here play this game?
We are a much improved ball club, now we lose in extra innings!
Sheasmylove
Senior
Senior

Post by Sheasmylove »

Casey#37 wrote: Vorrei tanto Lee, da sempre un mio pallino. Ma non sarà facile.
vogliono Jonathon... :gazza:

Image
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Sheasmylove wrote: vogliono Jonathon... :gazza:
E questo solleva una domanda importante:

Lo portate in aereo, in treno, in autobus o direttamente in spalla?

Credo che il problema sia che vogliano Mejia e molto altro (magari Flores, Martinez e magari Niese come ultimo complemento d'arredo). In effetti non sono neanche sicuro che abbiate le pedine, se altre scenderanno in campo. Ma un trade del genere non salterebbe mai a causa di un Niese qualsiasi. E se accadesse, sarebbe da licenziamento immediato per Minaya.
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Niese=Happ (quando si parlava di inserirlo nella trade Halladay)?
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Ben
Rookie
Rookie

Post by Ben »

purtroppo non sono riuscito a vederne nemmeno stasera... sono sotto maturità e sono esausto:disgusto: :disgusto: :disgusto: :disgusto: :disgusto:

Grande vittoria con tantissimi valide :gogogo: :gogogo: :gogogo:

Vediamo di replicare, anche perchè i Braves stoppano finalmente, dai mets dai! :forza: :forza:
Image
Locked