Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - A chi starà guardando Marotta??
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Nel 2008 abbiamo pagato la metà di Criscito 7,5 milioni.
Ma l'altra metà del giocatore era già della Juventus?
Dopo sei mesi l'abbiamo dato in prestito oneroso 1 milione al Genoa fino al giugno 2009.
Quando il Genoa si è preso di nuovo la metà di Criscito?
Non ci sono comunicati stampa della Juventus a riguardo.
Per me sono due le cose:
1. Non abbiamo mai avuto tutto Criscito e il Genoa ha sempre avuto una metà.
2. L'anno scorso, dopo il prestito oneroso, il Genoa si è ripreso mezzo Criscito. In questo ultimo caso, quanto l'ha pagato?
Dare metà Criscito per la metà di Bonucci è una mossa degna di Secco. Se Marotta fa una cosa del genere, tanto valeva tenere l'addetto alle fotocopie.
Vorrei dire la mia anche su Pepe e Martinez.
Il primo non l'avrei mai voluto vedere con la nostra maglia, mi consola solo la formula dell'acquisto. Il comunicato stampa parla chiaro, è in pratica un prestito. Se il prossimo anno fa schifo, mi aspetto che lo rispediscano a Udine senza troppi problemi.
Il secondo mi piace, per carità parecchio discontinuo e se la cifra è ufficiale mi sa che è pure costato caruccio. Ma come hanno detto altri nel forum, la Juve con alcuni acquisti "provinciali" c'ha fatto la fortuna.
Un ultima cosa. Storari a 4,5 milioni è una cosa che non si può sentire. Un portiere già vecchio a quella cifra è un furto da parte di Galliani.
L'operazione Storari e i rumors su Criscito mi fanno rabbrividire.
Marotta con i russi del CSKA mi è piaciuta. Niente aste, ma per carità neanche regalare soldi al Milan o svendere l'unico terzino buono (si fa per dire!) che abbiamo in Italia.
Ma l'altra metà del giocatore era già della Juventus?
Dopo sei mesi l'abbiamo dato in prestito oneroso 1 milione al Genoa fino al giugno 2009.
Quando il Genoa si è preso di nuovo la metà di Criscito?
Non ci sono comunicati stampa della Juventus a riguardo.
Per me sono due le cose:
1. Non abbiamo mai avuto tutto Criscito e il Genoa ha sempre avuto una metà.
2. L'anno scorso, dopo il prestito oneroso, il Genoa si è ripreso mezzo Criscito. In questo ultimo caso, quanto l'ha pagato?
Dare metà Criscito per la metà di Bonucci è una mossa degna di Secco. Se Marotta fa una cosa del genere, tanto valeva tenere l'addetto alle fotocopie.
Vorrei dire la mia anche su Pepe e Martinez.
Il primo non l'avrei mai voluto vedere con la nostra maglia, mi consola solo la formula dell'acquisto. Il comunicato stampa parla chiaro, è in pratica un prestito. Se il prossimo anno fa schifo, mi aspetto che lo rispediscano a Udine senza troppi problemi.
Il secondo mi piace, per carità parecchio discontinuo e se la cifra è ufficiale mi sa che è pure costato caruccio. Ma come hanno detto altri nel forum, la Juve con alcuni acquisti "provinciali" c'ha fatto la fortuna.
Un ultima cosa. Storari a 4,5 milioni è una cosa che non si può sentire. Un portiere già vecchio a quella cifra è un furto da parte di Galliani.
L'operazione Storari e i rumors su Criscito mi fanno rabbrividire.
Marotta con i russi del CSKA mi è piaciuta. Niente aste, ma per carità neanche regalare soldi al Milan o svendere l'unico terzino buono (si fa per dire!) che abbiamo in Italia.
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NHL Team: Detroit Red Wings
Criscito fu dato in prestito con diritto di riscatto della metà a 5,5, e mi pare di ricordare che il Genoa prese la sua metà e quella di Palladino per circa 11 mln...
Last edited by Pove on 21/06/2010, 13:34, edited 1 time in total.
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Criscito è stato gestito veramente di merda, sia dal punto di vista tecnico che meramente patrimoniale. 
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- boantos
- Senior

Torino, 3 luglio 2008 - Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato con la società Genoa C.F.C. S.p.A. i seguenti accordi:Pove wrote: Criscito fu dato in prestito con diritto di riscatto della metà a 5,5, e mi pare di ricordare che il Genoa prese la sua metà e quella di Palladino per circa 11 mln...
• cessione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Raffaele Palladino per un importo di € 10 milioni pagabili in 3 anni e contemporanea stipula di accordo di partecipazione (ex art. 102 bis N.O.I.F.) relativo al medesimo calciatore per un importo di € 5 milioni pagabili in tre anni. L’operazione genererà un effetto economico positivo di complessivi € 5 milioni;
• trasferimento al Genoa a titolo temporaneo sino al 30 giugno 2009 dei diritti pluriennali alle prestazioni sportive del calciatore Domenico Criscito, a fronte di un corrispettivo di € 1 milione pagabile in 2 anni.
-------------------------------------------------------------------------------------
Mi fido di Pove, ma mi sembra strano che non ci siano comunicati stampa della Juventus a riguardo.
Gestione del giocatore pessima come ha detto Clutch.
Nel giro di 1 solo anno, abbiamo perso nell'affare Criscito con il Genoa ben 2 mln.
Dopo due stagioni buone in Liguria, un mondiale da titolare e considerando anche che altri terzini decenti in Italia non ce ne sono in giro, vogliamo vendere l'altra metà del giocatore a soli 5 milioni?
Non voglio neanche pensare all'ipotesi che Marotta faccia una cosa del genere...
-
Oliver PIG Miller
- Rookie

- NBA Team: Orlando Magic
Comunque a quanto ho capito Pepe è in prestito a 2,5 milioni di euro con diritto di riscatto OBLIGATORIO aggiungendo altri 7,5 (come fece la Roma con Vucinic dal Lecce qualche anno fa)...quindi caro Boantos non c'è nessuna possibilità di rispedirlo in caso al mittente :D,è solo uno stratagemma per mettere a bilancio quest'anno solo 2,5 milioni di euro e non tutti i 10...
A parte la difesa,l'attacco,le palle perse,i rimbalzi... abbiamo giocato bene...
"Io ho paura solo di due cose: di Dio e della morte. Tutto il resto sono cazzate. La prossima volta passala a me"
"Io ho paura solo di due cose: di Dio e della morte. Tutto il resto sono cazzate. La prossima volta passala a me"
- boantos
- Senior

Torino, 9 giugno 2010 Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato laccordo con lUdinese Calcio S.p.A. per lacquisto a titolo temporaneo, con effetto dal 1° luglio 2010, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Simone Pepe, a fronte di un corrispettivo di circa 2,6 milioni da versare nel corso della stagione sportiva 2010/2011.Oliver PIG Miller wrote: Comunque a quanto ho capito Pepe è in prestito a 2,5 milioni di euro con diritto di riscatto OBLIGATORIO aggiungendo altri 7,5 (come fece la Roma con Vucinic dal Lecce qualche anno fa)...quindi caro Boantos non c'è nessuna possibilità di rispedirlo in caso al mittente :D,è solo uno stratagemma per mettere a bilancio quest'anno solo 2,5 milioni di euro e non tutti i 10...
Il contratto prevede inoltre la facoltà per Juventus di esercitare, al termine della stagione sportiva 2010/2011, il diritto di opzione per lacquisizione a titolo definitivo del calciatore a fronte di un corrispettivo di 7,5 milioni, pagabile in tre esercizi.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------
Non voglio neanche pensare all'ipotesi peggiore. Pepe che fa schifo e che lo dobbiamo pagare 11,1 cucuzze.
So bene che su questo argomento se ne sono dette tante, che è uno stratagemma per mettere solo 2,6 mln a bilancio, magari hanno qualche carta privata già scritta che obbliga la Juve a esercitarne l'opzione per l'acquisizione.
Ma la speranza è ultima a morire e nonostante gli ultimi rumors, spero ancora che Marotta sia un genio!
Last edited by boantos on 21/06/2010, 14:32, edited 1 time in total.
-
Oliver PIG Miller
- Rookie

- NBA Team: Orlando Magic
Tiago doppietta al mondiale !!!! dai che qualche povero cristo che lo compra adesso lo troviamo...
A parte la difesa,l'attacco,le palle perse,i rimbalzi... abbiamo giocato bene...
- Pove
- Pro

Oa voglio almeno 10mln per uno che fa doppietta ai Mondiali...Oliver PIG Miller wrote: Tiago doppietta al mondiale !!!! dai che qualche povero cristo che lo compra adesso lo troviamo...
- trattorinobrumbrum
- Rookie

Se lo proponete a Galliani forse ci casca.. :lol2:
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Darà grandi soddisfazioni al popolo bianconero (cit.)boantos wrote:
Non voglio neanche pensare all'ipotesi peggiore. Pepe che fa schifo e che lo dobbiamo pagare 11,1 cucuzze.

defense is only way
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Tiago Merdes ha rilasciato la classica intervista che a Torino non hanno capito il suo calcio e che ha avuto poche possibilità di farlo vederefrancilive wrote: Darà grandi soddisfazioni al popolo bianconero (cit.)
Son stato occupato qualche giorno e trovo Storari in porta (bene comunque vista la situazione) e Martinez (spero non sia il sostituto di krasic ma un alternativa ai 2 esterni titolari).
Rimango comunque fiducioso per il (grande) futuro.

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
siamo tutti d'accordo con lui e gli auguriamo di esprimere il suo calcio altrovepredu17 wrote: Tiago Merdes ha rilasciato la classica intervista che a Torino non hanno capito il suo calcio e che ha avuto poche possibilità di farlo vedere![]()

defense is only way
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Pepe, Storari e Martinez (a 10/12 milioni???) gli acquisti da Juve????? E non si può dare nemmeno la colpa a Secco....
Sull' ex ancona un dubbio mi percuote: io avevo sentito che pur di non fare il secondo al Milan sarebbe rimasto a fare il titolare alla Samp (scelta peraltro comprensibile...), poi me lo ritrovo alla Juve?? A fare il secondo a Buffon?!?!?! Uhm...qualcosa non mi convince in questo scenario....
PS. Bentornato boantos!
Sull' ex ancona un dubbio mi percuote: io avevo sentito che pur di non fare il secondo al Milan sarebbe rimasto a fare il titolare alla Samp (scelta peraltro comprensibile...), poi me lo ritrovo alla Juve?? A fare il secondo a Buffon?!?!?! Uhm...qualcosa non mi convince in questo scenario....
PS. Bentornato boantos!
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Quoto..azazel wrote: PS. Bentornato boantos!
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- Pove
- Pro