King Boykins wrote:
Si ma quanti soldi hai??
Sono 2 settimane che compri a random gente da 10+ milioni
Comunque quello lì è un gran giocatore in prospettiva, mi piace parecchio.
Come SF secondo me manca di dribbling. Alcuni non lo retengono importante per un ala piccola ma io non sono di quest'avviso, soprattutto perché è la skill più importante in termini di palle perse (per la SF). Inoltre aiuta a segnare e a commettere meno falli offensivi.
Per come lo vuoi allenare tu invece mi sembra più adatto a fare la PF, una volta pompato in posizione.
Ottimo jolly in ogni caso.
5 non è malissimo sia chiaro. Per la quarta serie nella quale sono può farmi onde. tieni presente che questo giocatore:
9 Luca Pisanello (2245341) Aggiungi il giocatore nei segnalibri Show statement
il nazionalizzato
Nazione: Italy
Carattere: lunatico
Altezza: 206 cm (6'9 ft)
Peso: 113 kg (249 lb)
Stipendio: 42.771 € / settimana
Valore stimato: 1.826.452 €
½ come Ala Piccola.
Questo giocatore appartiene a Valserio Dinos
Possesso: mediocre 5 Velocità: decente 6
Passaggio: buono 7 Dribbling: decente 6
Rimbalzo: meraviglioso 13 Posizione: grandioso 10
Tiro: ottimo 8 Tiri liberi: decente 6
Difesa: fantastico 11 Impegno: terribile
Esperienza: misero Stanchezza: 22%
nella mia lega quest anno ha fatto davvero onde. Lascia stare la mia classifica. Lui ha fatto benissimo. Lelia ha un anno in meno e crescerà anche in posizione. Il dribbling, possibile venga allenato a metà del prossimo anno, quando i lunghi torneranno sui rimbalzi ed avendo lui già 14 passerà in seconda squadra ad allenarsi con i piccoli.
Alla fine è un'ala. Credo se la caverà bene in entrambi gli spot.
Avevo 15 milioni. Ora meno chiaramente. L'offerta errata dell'altro giorno era stata rialzata...

fortunatamente.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."