Re: [LIVE] Diretta Playit Mondiale

La gente vuole solo il goal
Locked
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Setteeeee sembra una partita di Pro :forza:
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Era in fuorigioco sul tocco di Liedson o sbaglio?

Umiliazione clamorosa per i coreani. Prevedibilissima dopo il 2-0 perchè hanno completamente smesso di giocare.

Tiago :notworthy:

Costa d'Avorio fuori, Portogallo e Brasile giocheranno per il primo posto.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

gli svizzeri colpiscono ancora

non hanno ancora capito che è il settimo e non il sesto
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Pablets wrote: Hanno tutto l'interesse a segnare tanti goal. Praticamente sono già qualificati.
Certo che hanno tutto l'interesse,la mia era un'affermazione dovuta al dispiacere per due squadre che mi sono simpatiche,Costa d'Avorio e Corea del Nord,che comunque non meritava un simile passivo...

Tiago sempre più una merda  :disgusto: e pensare che io ti difendevo ai tempi della Juve  :disgusto:
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Ho come l'impressione che questa partita in Nord Corea non la trasmetteranno... :gazza:

Grande Tiago, ora vale almeno 10 mln.. :forza:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

lele_warriors wrote: gli svizzeri colpiscono ancora

non hanno ancora capito che è il settimo e non il sesto
Altafini invece è convinto che non si vedano 7 gol in una partita dagli anni '30. Non ha mai visto una cosa del genere. Evidentemente si è perso una certa partita di una certa Germania qualche annetto fa.
Pove wrote: Ho come l'impressione che questa partita in Nord Corea non la trasmetteranno... :gazza:
Tecca ha detto che era in diretta in tutto il paese per decreto straordinario (dopo la prima si saranno entusiasmati), la prima mostrata in diretta dal 2009. Avranno interrotto le trasmissioni.
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

Doppietta di Tiago?! :shocking:
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Mo_Pete
Senior
Senior
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors

Post by Mo_Pete »

I giocatori coreani avranno il terrore di tornare in patria dopo questa partita  :gazza:
-Essersi chiesti ma chi se ne frega del canale delle televendite 24 ore su 24 sul digitale terreste...a me basta lo chef tony su sardegna uno con i suoi coltelli che tagliano anche le anime..
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

rene144 wrote: Tecca ha detto che era in diretta in tutto il paese per decreto straordinario (dopo la prima si saranno entusiasmati), la prima mostrata in diretta dal 2009. Avranno interrotto le trasmissioni.
Allora la fustigazione in piazza da parte del Caro Leader a questi poveretti non gliela toglie nessuno...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

:sbadat: mi ero giocato 100 euro sulla finale Corea del Nord vs. Corea del Sud  :disgusto:
ImageImageImage
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

Minchia doppietta di quella cilappa di Tiago...  :sbadat:

Un 7-0 non è mai prevedibile. Ora il Portogallo se vince è primo, altrimenti secondo. Fuori Corea e Costa d'Avorio.
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

The Flash wrote: A me pare che facevano più i fenomeni sullo 0-0  :forza: :forza: :forza:
Poi per me la peggior mancanza di rispetto è smettere di giocare,non continuare a far gol,che tra l'altro ai portoghesi servono pure.
Possono farne pure 20 se per qs, ma quando io nel mio piccolo giocavo e prendevo imbarcate del genere apprezzavo chi non infieriva il fatto che la peggior mancanza di rispetto è smettere di giocare è un'altra favoletta del politically respect
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

PLATOON wrote: Possono farne pure 20 se per qs, ma quando io nel mio piccolo giocavo e prendevo imbarcate del genere apprezzavo chi non infieriva il fatto che la peggior mancanza di rispetto è smettere di giocare è un'altra favoletta del politically respect
Io mi sentirei più preso per il culo a vedere gli altri che si fermano come a dire "Questi sò troppo scarsi,non impegniamoci troppo" Poi vabbè,son gusti. :D
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Ma con la questione della differenza reti il Portogallo non aveva motivo di smettere di giocare. Han fatto bene, avrebbero dovuto cercare l'ottavo.

Ora a tifare Ziegler e la Svizzera :metal:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
steve
Pro
Pro

Post by steve »

giusto, cosi svizzera prima e spagna che trova subito il brasile agli 8avi... un bel olanda italia e spagna-brasile non male!, ci aggiungerei un germania inghilterra
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Locked