Re: DRAFT 2010 Everybody's gonna hit the Wall

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Marcomax »

theref86 wrote: Assolutamente sì! il problema è che probabilmente non ci arriva alla 15...a me questo ragazzo piace davvero un sacco..ma va inserito in un contesto adatto..altrimenti lo perdiamo...potenziale all-star per quanto mi riguarda in futuro...con i  se e i ma del caso...
a parte i troppi "..." (ma è un vizio che sto prendendo anch'io :lol2:) concordo.

Xavier Henry è potenzialmente una delle stelle dormienti del draft. Se non finisce in un contesto "marcio" mal che vada diventerà un solidissimo giocatore, in quello giusto può diventare un giocatore veramente importante.

Lo vedrei benissimo ai Jazz(e ancora meglio ai cavs ,ma naturalmente è impossibile :lol2:).
Game Over, bye-bye.
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

Mr. Clutch wrote: Xavier Henry per sostituire l'acciaccato Redd sarebbe una soluzione scritta, secondo me.
se tanto mi da tanto Henry va via dalla 10 alla 14, forse anche alla 9
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Ciombe wrote: se tanto mi da tanto Henry va via dalla 10 alla 14, forse anche alla 9
Utah va con un lungo, quasi sicuramente.

Le altre sono tutte mete possibili, senz'altro. Anche ai Pacers, visto che Rush come titolare ha deluso abbastanza. Gli Hornets invece hanno Thorton in rampa di lancio, magari preferiscono davvero George data la tipologia del giocatore, sempre che sia libero of course.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
David Ginola 14
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..

Post by David Ginola 14 »

I Jazz alla 9 andranno con un lungo...
Però stanno cercando una scelta a metà giro...
Henry e George i possibili candiadati...
Ma Henry penso che non vada oltre la 12...
bernadotte
Newbie
Newbie

Post by bernadotte »

Ho letto da qualche parte che Aradori è attualmente negli states per dei workout.
Qualcuno ne sa qualcosa di più?
Grazie e buon draft a tutti
WolvesFan25
Rookie
Rookie
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Minnesota Timberwolves

Post by WolvesFan25 »

Ciombe wrote: Utah sta cercando una scelta al primo giro per prendere Dominique Jones che alla 9 non vorrebbero bruciare.

Serpahin ha incontrato la dirigenza Bucks, probabile ci sia la promessa della 15.

Lance Stephanson vorrebbe essere scelto alla 38 dai Knicks.

Udoh vorrebbe andare a Indiana.

le scelte di fine primo giro di Memphis e Minnesota fanno gola un po a tutti!!!!

i Kings è quasi sicuro che andranno su Monroe se non glielo frega Minnesota.

ma non penso che minnesota andrà su monroe, è piu' probabile che vadano su johnson
da dove vengo io non siamo guidati dal desiderio ma dal bisogno
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by detroit89 »

Ciombe wrote: i Kings è quasi sicuro che andranno su Monroe se non glielo frega Minnesota.
Quindi salgono le quotazioni di Cousin ai Pistons.
Sono sicuro che alla fine saranno i GSW ad accaparrarsi la PF/C da Kentucky.

Complimenti a theref86 per l'articolo su Seraphin,ero molto curioso di leggere qualcosa sul francese che non conosco bene.
Image
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by Brian_di_Nazareth »

Non so se qualcuno ne ha già parlato (o io l'ho chiesto e me ne sono scordato  :D) ma chi mi sa spiegare com'è che Scottie Reynolds è fuori da quasi tutti i mock draft?

Solo a causa delle orride March Madness di 'Nova? Ho visto che sta provinando con i Wiz.
Ci stanno pensando per il secondo giro?
Fun to watch, tough to beat.
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Brian_di_Nazareth wrote: Non so se qualcuno ne ha già parlato (o io l'ho chiesto e me ne sono scordato  :D) ma chi mi sa spiegare com'è che Scottie Reynolds è fuori da quasi tutti i mock draft?

Solo a causa delle orride March Madness di 'Nova? Ho visto che sta provinando con i Wiz.
Ci stanno pensando per il secondo giro?
Ne parlai pochi giorni fa.
Da Brawl wrote: Sì, però è difficilissimo che riesca a portare il suo gioco a livello Nba.
Le carenze atletiche ed il fatto che finora abbia giocato solo da guardia non lo aiuta di certo.
Insomma, poco playmaking per giocare da 1, stazza ed atletismo di basso livello per fare il 2.
L'impressione è che negli ultimi 2 anni sia stato un pò sopravvalutato rispetto a quello che dava per la squadra.

Discorso Lakers. Torrance ottimo, ma secondo me Rautins, come dice giustamente Clutch, potrebbe essere il giocatore giusto perchè tutti i difetti che gli si riscontrano verrebbero nascosti dalla TPO (fisico a parte, ma non dovrebbe essere quello il problema in Lega :naughty:).
Faccia tosta, consapevolezza, cojones, difesa e tiro, proprio quello che mancherebbe alla panchina appena anellata.
Image - Image
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

theref86 wrote: L'unico europeo con possbilità da primo giro forse....

http://www.playitusa.com/articolo.php?id=10594

:fischia: :fischia:
DraftExpress lo da alla 22, ovvero a Portland. Tu dove lo vedresti bene?
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
theref86
Senior
Senior

Post by theref86 »

Radiofreccia wrote: DraftExpress lo da alla 22, ovvero a Portland. Tu dove lo vedresti bene?

In uno dei  team che ha più scelte al primo giro da potersi permettere di lasciare un lungo a maturare in Europa....anche se per quanto mi riguarda la minaccia di un Petro 2 potrebbe esserci...è presto per dirlo perchè ha iniziato da poco a giocare quindi i margini di miglioramento sono veramente moltissimi...staremo a vedere...

detroit89 wrote: Complimenti a theref86 per l'articolo su Seraphin,ero molto curioso di leggere qualcosa sul francese che non conosco bene.
Grazie mille...si lavora per tutti!
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Da Brawl wrote: Discorso Lakers. Torrance ottimo, ma secondo me Rautins, come dice giustamente Clutch, potrebbe essere il giocatore giusto perchè tutti i difetti che gli si riscontrano verrebbero nascosti dalla TPO (fisico a parte, ma non dovrebbe essere quello il problema in Lega :naughty:).
Faccia tosta, consapevolezza, cojones, difesa e tiro, proprio quello che mancherebbe alla panchina appena anellata.
Con la benedizione del Brawl possiamo ufficialmente dar mandato a Kuppcazz  :metal:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Di Morrison ce n'è uno e basta ed avanza. :D
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by detroit89 »

Se vogliamo DeMarcus dobbiamo salire alla 6.Una trade con lo scambio di 6° e 7° e qualche giocatore coinvolto non è difficile da imbastire.
Restando alla 7, Cousins viene draftato dai Warriors(visto che si dice che i Kings andranno su Monroe)

Ho letto di Aradori,si sanno le squadre con cui sono previsti i workout?se non sbaglio uno è previsto con philadelphia...
Image
Krushov
Rookie
Rookie

Post by Krushov »

detroit89 wrote: Se vogliamo DeMarcus dobbiamo salire alla 6.Una trade con lo scambio di 6° e 7° e qualche giocatore coinvolto non è difficile da imbastire.
Restando alla 7, Cousins viene draftato dai Warriors(visto che si dice che i Kings andranno su Monroe)

Ho letto di Aradori,si sanno le squadre con cui sono previsti i workout?se non sbaglio uno è previsto con philadelphia...
Phila non ha scelte al secondo giro quindi non credo siano interessati ad Aradori.

Cousins a GSW con Nelson  :stralol: Spero vivamente per lui che finisca altrove, tra l'altro ho letto da qualche parte che ha passato due giorni a Detroit... ed inoltre in qualche intervista ha parlato negativamente di Minnesota e Golden State.
Post Reply