Golden State Warriors

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
Nas
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Re: Golden State Warriors

Post by Nas »

lele_warriors wrote: Warriors general manager Larry Riley says he prefers to draft the best player available rather than go with need.

Golden State owns the No. 6 pick in this month's NBA Draft.

Kansas guard Xavier Henry believes the team is interested in him, but they already have an overabundance of wing players.

"They made it clear that they were really interested in me," Henry said Monday. "I think I showed them everything they wanted to see. I think I should at least be in contention for it."

Read more: http://www.realgm.com/src_wiretap_archi ... z0qHB1Jvgg

eh si,proprio una guardia ci vuole  :stralol: :sbadat: :carezza:
il collezionista di guardie... :figo:
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
Krushov
Rookie
Rookie

Post by Krushov »

Nuovo Logo
Image
Krushov
Rookie
Rookie

Post by Krushov »

Image
Kobe24Bryant
Rookie
Rookie
NBA Team: L.A. Lakers

Post by Kobe24Bryant »

non male,anche se ad essere sincero il logo attuale e le Jersey erano comunque molto belle
...e Bryant per certi versi è inadatto all'All-Star Game perché gioca per davvero... non c'è niente da fare... se viene a Sky e facciamo 5 contro 5, lui si incazza se sbagliamo a passargli la palla...
ShadowMosesHR89
Rookie
Rookie

Post by ShadowMosesHR89 »

Molto belle e molto 'vintage'.

Se prendono Cousins al draft, ci faccio un pensierino sulla jersey :)
"Tutti nasciamo con la stessa passione, ma solo chi si applica diventa ginecologo"

Image
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Come al solito molto bella la maglia dei Warriors,mi sembra un ritorno all'antico con il riferimento al ponte di San Francisco...
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

il logo con il ponte strallato mi piace un sacco  :applauso: :notworthy:  :forza:
fondation "save Marion soldier...also called "
...

FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
Krushov
Rookie
Rookie

Post by Krushov »

lebronpepps wrote: Come al solito molto bella la maglia dei Warriors,mi sembra un ritorno all'antico con il riferimento al ponte di San Francisco...
In realtà sul vecchio logo era rappresentato il Golden Gate Bridge. Sul nuovo invece appare l'Oakland Bay Bridge, che collega le città di Oakland e San Francisco, la nuova e la vecchia sede. Non male come idea.
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by ManuelTheAnswer »

Bello,fa molto retrò  :applauso:
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

lele_warriors wrote: allora,facciamola semplice:
-come giudichi lo scambio con portland,cioè la 34 in cambio della 44 e qualche soldino?
-come giudichi maggette+la 44 per bell e gadzuric?
-come giudichi l'operato degli ultimi 2-3 anni dei warriors a livello di mercato e gestione della squadra?
-come giudichi gli scambi per crawford,richardson,jackson?
-come giudichi l'operato di nelson?
Andiamo per punti.
1- Scambio marginale ma secondo me buono: evidentemente non ci sono giocatori che interessino alla 34 (come neanche alla 44 del resto), si scende di dieci posizioni ma si racimola qualche spiccio che male non fa.
2- Non male imho: Magette con quel contratto non si riusciva a scambiare meglio (nonostante la dirigenza ci avesse già provato più volte). Scambio prettamente salariale: il cap momentaneamente è poco più alto, ma Gadzuric scade l'anno prossimo (e volendo si scambia facilmente, soprattutto in prossimità della deadline) e Bell comunque un anno prima di Magette.
Sulla 44 regalata ho già detto: evidentemente di poco conto per la dirigenza (e qui, mi ripeto, non sono d'accordo, ma è un dato di fatto), possibile che l'abbiano chiesta i Bucks e i Warriors abbiano accettato senza stare a pensarci su.
3- Beh, male. A causa probabilmente del deteriorarsi del rapporto tra Nelson e Mullin, perché l'operato della dirigenza non era evidentemente in linea con l'idea di gioco del coach.
4- Quello per Richardson fu un buono scambio, ovviamente contestualizzato nel tempo in cui fu fatto. Come giocatore non era imprescindibile e aveva uno stipendio alto; in cambio arrivò Wright, uno dei prospetti migliori del draft, che era stato un consensus 3rd pick per settimane, insieme a una consistente trade exception, se non ricordo male. Ma anche qui si vede come GM e allenatore lavorassero separatamente: Donnie relegò Wrhigt in panchina e la sua crescita come giocatore andò a donne di facili costumi.
Crawford e Jackson vennero scambiati a perdere, con scambi prettamente salariali, com'era ovvio che fosse: avevano voglia di andarsene (in particolare Stephen, che infatti imho è stato lo scambio peggiore) e il deprimente contesto di gioco dei Warriors non aiutava certo a risollevare la loro reputazione; i contratti alti (a Jackson dato proprio dalla dirigenza di Oakland) facevano il resto.
Riassumendo: pessimi scambi, ma con la fretta di "epurare" era difficile aspettarsi di meglio perché Golden State era in una posizione di debolezza in entrambe le trade.
Gli errori sono stati fatti a monte: firmare Magette a quelle cifre conferendogli lo status di albatros, o rinnovare Jackson con un pluriennale quando poi lui stesso comincia a chiedere di essere ceduto subito dopo; ovvio che poi gli errori si paghino.
Tra l'altro nello scambio per Crawford arrivò anche Law, teoricamente un buon prospetto pur se reduce da una stagione al di sotto delle aspettative; il problema è che, anche per lui come per Wright, Mullin scelse un giocatore e Nelson lo panchinò.
5- Sempre peggiore. L'idea di basket che ci sta dietro è per certi versi intrigante e innovativa, ma Nelson l'ha esasperata a tal punto da rendere il gioco dei Warriors un "non-gioco" decisamente brutto da vedere.
Pur in questo caos si son visti comunque spunti interessanti (DeMarcus Nelson come PG titolare, a mio modo di vedere), ma nel complesso penso non serva ricordare quanto questo gioco sia osceno e fallimentare al punto in cui siamo arrivati.
Il tutto senza contare l'umore eccessivamente altalenante del coach, responsabile di rotazioni piuttosto fantasiose (basti ricordare il caso del già citato Nelson).
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

eccetto maggette che per conto mio potevi ottenere di piu,o cmq 2 contrati in scadenza 2011 per il resto bene o male quotiamo.

errori clamorosi da anni,sotto tutti i fronti.

tutti gli scambi sono dovuti ad errori a monte,che siano contratti alti,giocatori inutili,giocatori che non rendono,un disastro.
e secondo me pure biedrins non mi stupirei parta.

cmq un disastro e se nelson andasse fuori dalle balle sarebbe la prima cosa positiva.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
paul pierce
Rookie
Rookie

Post by paul pierce »

nuovo logo bellissimo,spero vi porti bene...
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey

Post by andreaR »

bello il ritorno al passato anche se mi pare un pò troppo grande così come la colorazione sul campo, cmq appena la trovo in qualche negozio, se la trovo, farò miei i calzoncini o la canotta  :01:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey

Post by andreaR »

ma sono l'unico a pensare che togliendo dalle balle nelson e mettendo gente ancora dotata di cervello questa squadra con una o due trade possa diventare subito da playoff??
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

Mi son perso qualche passaggio, Wright scalda ancora la panca a Golden State? Se cosi fosse possibile che nessuna franchigia provi a firmarlo per 2 noccioline?
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
Locked