ambrogio erri wrote:Cameron quando è stato presente non ha reso neanche molto, basti vedere banalmente i 2rb e 0 HR, tutti i distinguo possibili, acciacchi, rodaggio, ecc ma un Reddick o Kalish o Bubba non penso avrebbero fatto meno di così
Bubba Bell ha 27 anni (ne compirà 28 fra qualche mese). Non è un prospetto, è un minor league lifer con difesa sotto media come CF. In AAA in carriera (a cavallo fra 2009 e 2010) batte .234/.314/.306 per .620 OPS.
Ryan Kalish è un prospetto che non ha finito lo sviluppo. Ha iniziato la stagione in AA, poi è andato in AAA dove ha fatto una fatica del diavolo ed in poche partite ha battuto .211/.302/.368 per .671 OPS.
Josh Reddick quest'anno ha battuto .217/.271/.377 per .648 OPS in AAA. In carriera in AAA batte .194/.250/.327 per .577 OPS. E' anche salito in MLB per una manciata di partite quest'anno ed ha battuto .176/.176/.353 per .529 OPS.
Mike Cameron è il difensore migliore fra questi, per distacco (Kalish è quello che più si avvicina) ed in MLB finora ha battuto .267/.345/.333 per .679 OPS. Anche senza iniziare a parlare dell'infortunio con cui gioca, e pure volendo ignorare la difesa (che sarebbe un errore, ma concediamola), esattamente cosa ti farebbe pensare che Bell, Kalish e Reddick avrebbero prodotto più di Cameron in MLB, quando in AAA hanno tutti e 3 avuto una OPS peggiore di quella di Cameron in MLB?
Cameron sta giocando infortunato da inizio stagione (e lo è ancora adesso, stringendo i denti, infatti non può giocare più di 4 partite a settimana). Purtroppo non si può curare come dovrebbe e lo farà in off-season. Con l'emergenza che c'è fra gli esterni, è costretto a giocare con l'infortunio e forse sarà costretto a farlo anche JD Drew. Giocheranno meno bene del solito, ma non ci sono soluzioni migliori. C'è un'emergenza assoluta e purtroppo era completamente imprevedibile. Solo Drew ha avuto un "infortunio da baseball", mentre gli altri hanno avuto infortuni stranissimi. Succede. Nonostante tutto, il buon Mike sta sopperendo discretamente con OBP e difesa (sotto media per i suoi standard, ma gioca appunto infortunato). Purtroppo i Red Sox non hanno opzioni migliori al momento, anche se Reddick sta migliorando in maniera evidente.
Intanto stasera si vince ancora col walkoff di Pedroia contro Broxton. 2.2 shutout IP del bullpen, 6.1 IP 3 ER di Wakefield. Tutto molto bello. Domani notte Buchholz vs. Kuroda, partita dura con Buchholz che ha fatto un pochino di fatica nelle ultime, poi ci sarà il day off ed il viaggio ad ovest.