Poker

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Post Reply
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Poker

Post by Paperone »

A-Rod wrote: Non ho idea di quanto siano i massimi.
Sulle .it ci sono tornei con montepremi totale di 1000-2000€ in certe occasioni.
un sito (penso americano) fa un free roll da 10k. immagino che i partecipanti saranno giusto un paio :D
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

Sine wrote: Qualcuno usa party poker? Com'è, nel caso?
io ci gioco, software ottimo, livello piuttosto basso di giocatori perlomeno ai microlimiti( sit da 1/3/6 €) anche se per ora il traffico nn è dei migliori

P.S. nello io il libro l'ho trovato in inglese.....te non hai mica la versione italiana vero?
Image
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

kobe 84 wrote: io ci gioco, software ottimo, livello piuttosto basso di giocatori perlomeno ai microlimiti( sit da 1/3/6 €) anche se per ora il traffico nn è dei migliori
Gracias.
Per livello basso intendi i classici barbari che vedono l'invedibile solo perchè le puntate sono basse e magari ti sbattono fuori perchè fanno scala al river con due e cinque? Perchè sono la specie che più odio :D
Image
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

kobe 84 wrote: io ci gioco, software ottimo, livello piuttosto basso di giocatori perlomeno ai microlimiti( sit da 1/3/6 €) anche se per ora il traffico nn è dei migliori

P.S. nello io il libro l'ho trovato in inglese.....te non hai mica la versione italiana vero?
Anche io in inglese...
Image
Image
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

Sine wrote: Gracias.
Per livello basso intendi i classici barbari che vedono l'invedibile solo perchè le puntate sono basse e magari ti sbattono fuori perchè fanno scala al river con due e cinque? Perchè sono la specie che più odio :D
esatto, ieri un idiota ha visto un mio rilancio x4 solo perchè ormai aveva messo il buio con 42, io avevo AA.....flop A35, si arriva ai resti e pensavo avesse doppia coppia tipo A3/A5....quante gliene ho dette :lol2:
cmq basta giocare semplice, molto accorti i primi livelli cercando di sfruttare le mani premium ed eventuali set con le coppiette, per poi diventare aggressivi con l'alzarsi dei bui, quando si hanno 10 o meno bui, in quel caso bisogna andare allin con la prima mano buona
Image
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Per farmi un tranquillo free roll su FullTilt devo per forza avere qualcosa sul mio conto a soldi veri?
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

Radiofreccia wrote: Per farmi un tranquillo free roll su FullTilt devo per forza avere qualcosa sul mio conto a soldi veri?
no per i freeroll non c'è bisogno.....ti consiglio il freeroll per soli italiani delle 9 di sera con 100$ di montepremi :forza:
Image
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

kobe 84 wrote: no per i freeroll non c'è bisogno.....ti consiglio il freeroll per soli italiani delle 9 di sera con 100$ di montepremi :forza:
Quante persone devono partecipare?

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

Radiofreccia wrote: Quante persone devono partecipare?
quante riescono ad iscriversi :forza:
Image
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

Tramite un freeroll ho raggiunto la qualificazione per un altro torneo, su partypoker. Non riesco a trovare quand'è sto torneo, sono così gentili da dirmelo o devo immaginarmelo?

EDIT. Risolto, sto drive the dream mi sembra una cacchiata, tanto più che mi farebbero saltare il sabato sera. Due palle.
Last edited by Sine on 20/06/2010, 22:14, edited 1 time in total.
Image
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Sine wrote: Tramite un freeroll ho raggiunto la qualificazione per un altro torneo, su partypoker. Non riesco a trovare quand'è sto torneo, sono così gentili da dirmelo o devo immaginarmelo?

EDIT. Risolto, sto drive the dream mi sembra una cacchiata, tanto più che mi farebbero saltare il sabato sera. Due palle.
C'era anche premio in denaro oppure hai vinto solo il "ticket" per il torneo?

Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

Radiofreccia wrote: C'era anche premio in denaro oppure hai vinto solo il "ticket" per il torneo?
Solo il ticket. La prima qualificazione dà 25 posti (nel mio caso eravamo partiti in 1060) senza premi in denaro, se passi vai ad un torneo che oltre a 50 posti per il turno successivo (sempre su un migliaio di partecipanti) mette in palio 500 euro. Al terzo turno il montepremi complessivo diventa 2000 euro più uno o due posti per londra e lì si vincono aston martin e gran soldi. Ma praticamente per tirar su qualche euro devi sbarazzarti di migliaia di persone. Quindi oltre a giocar bene devi avere un culo enorme.
Image
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

complimenti sine, io non ho mai provato a giocare ste lotterie, devi avere troppa fortuna per andare avanti.....mi raccomando posta la foto a bordo dell'aston martin una volta che l'hai vinta :forza:
di freeroll su party c'è quello da 300€ garantiti, anche se appare e scompare, non lo trovo tutti i giorni
Image
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

kobe 84 wrote: complimenti sine, io non ho mai provato a giocare ste lotterie, devi avere troppa fortuna per andare avanti.....mi raccomando posta la foto a bordo dell'aston martin una volta che l'hai vinta :forza:
di freeroll su party c'è quello da 300€ garantiti, anche se appare e scompare, non lo trovo tutti i giorni
Grazie, non mancherò di farmi vedere in Aston :lol2:

Ma se avessi saputo fin da subito che roba era nemmeno io l'avrei fatto. E sul culo hai perfettamente ragione. Basta dire come l'ho iniziato, quel torneo: mi son messo in sit out per una buona mezz'ora perchè stavo già facendo un sit/go da 3 euri. Rientro che ho ancora quasi tutti i soldi, sono il primo a parlare e con una coppia di sei vado subito all in, tanto non è che avessi intenzione di star lì tutta sera. Mi seguono in tre, una coppia di otto, una coppia di jack ed un altro che non ricordo. Esce l'otto, ma escono anche il quattro, il cinque ed il sette. Ho fatto scala :lol2:
Con una mano ero già tra i primi cento per fiches.
Poi da lì l'ho giocata bene, però senza quella botta di culo enorme uscivo praticamente subito.
Image
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

Sine wrote: Grazie, non mancherò di farmi vedere in Aston :lol2:

Ma se avessi saputo fin da subito che roba era nemmeno io l'avrei fatto. E sul culo hai perfettamente ragione. Basta dire come l'ho iniziato, quel torneo: mi son messo in sit out per una buona mezz'ora perchè stavo già facendo un sit/go da 3 euri. Rientro che ho ancora quasi tutti i soldi, sono il primo a parlare e con una coppia di sei vado subito all in, tanto non è che avessi intenzione di star lì tutta sera. Mi seguono in tre, una coppia di otto, una coppia di jack ed un altro che non ricordo. Esce l'otto, ma escono anche il quattro, il cinque ed il sette. Ho fatto scala :lol2:
Con una mano ero già tra i primi cento per fiches.
Poi da lì l'ho giocata bene, però senza quella botta di culo enorme uscivo praticamente subito.
giochi pure te i sit da 3 euro?
mandami un pm col nick così in caso ci incontriamo al tavolo evito di rilanciare sul tuo buio :naughty:
Image
Post Reply