Re: Shosholoza!
- Cammellaio Patto
- Senior

oddio sono insopportabili certi commenti.
[img width=213 height=150]http://www.offoffoff.com/film/2003/imag ... opera1.jpg[/img]
-
Manu Ginobili
- Senior

come sapete non sono un fan di marchisio, ma va detto a sua discolpa che ha giocato centrocampista sinistro e trequartista, non il suo ruolo.MagicKobe wrote: tendo a quotare, salverei anche montolivo comunque....ma marchisio gli fa i pompini la notte a lippi?
Dovrebbe giocare centrale se lo vuol far giocare, ma non è nè un regista nè un interdittore.
ma su questo argomento ho già avuto abbastanza discussioni sul topic della Juve, perchè mi permetto di dire che Marchisio non è l'uomo su cui fondare la rinascita a centrocampo

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Quoto molto di quello che hai scritto, tuttavia un Balotelli lo avrei portato, visto che secondo me era in grado di darci un giocatore che saltava l'uomo.BruceSmith wrote: che poi oggi si dovesse vincere, è fuori di dubbio: ma davanti siamo quello che siamo, e non bisognava essere geni per prevedere che avremmo fatto fatica a segnare: gilardino non è adeguato (ma vale, più o meno, pazzini e borriello), iaquinta è un cavallo da tiro, non abbiamo una mezza punta in grado di inventare, non abbiamo un esterno che punti e salti l'uomo.
lippi butta dentro quel cadavere ambulante di camoranesi per cercare di cambiare la partita. :D
non abbiamo davanti giocatori in grado di risolvere la partita con una invenzione, il problema è questo. e non è che li abbiamo lasciati a casa (per avere il guizzo del campione devi avere un campione :D )
il livello è basso, si sapeva, non a caso si punta tutto (o quasi) sulla corsa e sul collettivo.
Lippi si intestardisce a far giocare fuoriruolo troppi elementi per avere una risposta positiva :gazza:
Hope is a lying bitch
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Ah, hai detto niente. :DCiombe wrote: ma cmq Cannavaro ha fatto due errori in tutta la partita, il primo ha portato a un gol in fuorigioco e con fallo su Gilardino il secondo a un tiro dove cmq Marchetti copriva il palo.
Vale a dire 1 tiro in porta e 3 totali di più di quelli che avrebbero dovuto fare.Ciombe wrote: Cmq i kiwi hanno tirato 1 volta sola nello specchio della porta e 3 volte in tutto il macht, direi che dietro male un siamo andati.
-
BruceSmith
- Pro

si, ho sempre detto che l'avrei portato anche io.Jakala wrote: Quoto molto di quello che hai scritto, tuttavia un Balotelli lo avrei portato, visto che secondo me era in grado di darci un giocatore che saltava l'uomo.
ma dopo tutte le troiate che ha fatto quest'anno avresti portato uno che quando deve entrare in campo magari non ha voglia di giocare?
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Hai descritto Camoranesi, che ha qualche anno in più di Mario.BruceSmith wrote: si, ho sempre detto che l'avrei portato anche io.
ma dopo tutte le troiate che ha fatto quest'anno avresti portato uno che quando deve entrare in campo magari non ha voglia di giocare?
C'è anche da dire che non l'hai mai provato, quindi esperimenti all'ultimo erano degli azzardi.
Hope is a lying bitch
-
BruceSmith
- Pro

beh, Camoranesi è una testa calda, ma evidentemente con Lippi non aveva mai sgarrato.Jakala wrote: Hai descritto Camoranesi, che ha qualche anno in più di Mario.
C'è anche da dire che non l'hai mai provato, quindi esperimenti all'ultimo erano degli azzardi.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Personalmente non ho mai sopportato Camoranesi, anzi, per dirtela tutta lo considero uno stronzo come pochi, ma qualche presenza in Nazionale alle spalle ce l'ha. Inserire nel gruppo Balotelli ora non avrebbe avuto alcun senso. Persino un maestro come Mourinho ha avuto dei problemi a gestirlo nell'arco di un campionato. Cosa avrebbe potuto fare Lippi? Il mondiale si gioca in pochi episodi, meglio puntare sulla continuità, sul gruppo, specie quando non hai altre carte da giocare. Abbiamo visto cosa ha combinato Donadoni con Cassano...BruceSmith wrote: beh, Camoranesi è una testa calda, ma evidentemente con Lippi non aveva mai sgarrato.
Per il resto oggi partita difficile, ma non sono deluso. Senza botte di culo una gara così non la porti a casa. Quelli erano chiusi come delle bestie e molto meno scarsi di quel che si pensava sul piano tattico, oltre che davvero notevoli sul piano atletico. Purtroppo ribadisco l'inadeguatezza di Cannavaro. Davanti si vive di episodi, ma li va a culo. Non siamo gli unici ad avere dei problemi. Squadre date più favorite di noi rischiano di andare a casa al primo round. La Francia, che era in finale con noi nel 2006, oltre che già a casa, è in una situazione francamente senza precedenti.

defense is only way
-
Bounce
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
l'errore di Cannavaro sul loro gol è IMBARAZZANTE: cioè collassa a terra con il pallone servendolo comodamente all'avversario. Nella seconda occasione è stato spazzato via dal 18enne neozelandese che ha poi tirato fuori. Voglio dire, affronti il peggior attacco del globo e fai 2 errori così?Ciombe wrote: ma cmq Cannavaro ha fatto due errori in tutta la partita, il primo ha portato a un gol in fuorigioco e con fallo su Gilardino il secondo a un tiro dove cmq Marchetti copriva il palo.
L'hanno fatto andare avanti per fargli battere il record di Paolo nonostante abbia inanellato 2-3 stagioni imbarazzanti...
la Nuova Zelanda è una delle peggiori squadre che abbia mai visto in un Mondiale di Calcio..hanno giocatori DILETTANTI (tipo uno fa il banchiere e ha dovuto prendere le ferie per giocare..e un altro è famoso solo perchè fidanzato con l'ex candidata a Miss Universo Nuova Zelanda)...se cominciamo a dire che pure questi sono validi (e non lo sono secondo me sotto NESSUN PUNTO DI VISTA) beh allora siamo capitati in un girone d'acciaio...francilive wrote: Per il resto oggi partita difficile, ma non sono deluso. Senza botte di culo una gara così non la porti a casa. Quelli erano chiusi come delle bestie e molto meno scarsi di quel che si pensava sul piano tattico, oltre che davvero notevoli sul piano atletico.
Nel 2006 c'era un gruppo (come magari oggi) ma c'era anche qualità e quindi potevi permetterti di lasciare un "balotelli/cassano/miccoli" perchè c'era gente che SAPEVA GIOCARE AL CALCIO.Jakala wrote: Quoto molto di quello che hai scritto, tuttavia un Balotelli lo avrei portato, visto che secondo me era in grado di darci un giocatore che saltava l'uomo.
oggi hai tanti volenterosi ragazzi che corrono si sbattono ci credono..ma non hanno qualità. dico io: che Mario sia un testadicazzo è fuori di dubbio, che Mario (magari con il Barese) possa essere più pericoloso di tutti i presenti messi insieme credo sia fuori di dubbio.
IMO
Muori senza morire e vivrai per sempre
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
la nostra forza è sempre stata la fase difensiva. con cassano-balotelli e tanto meno con miccoli, non avremmo combinato niente di più, anzi, ci sarebbero stati soltanto più problemi a livello di gestione del gruppo, per aver un riscontro tecnico che poi si è visto essere con cassano tutt'altro che decisivo nelle scorse edizioni dell'europeo, nonostante sia un giocatore dotato di una fantasia straordinaria. balotelli finora non è riuscito a fare la differenza neanche in under21, ha talento, ma deve imparare ad assumersi delle responsabilità. un conto è all'inter, dove hai milito ed eto' come compagni di reparto... un conto è essere chiamati ad essere decisivi in una nazionale.Bounce wrote: la Nuova Zelanda è una delle peggiori squadre che abbia mai visto in un Mondiale di Calcio..hanno giocatori DILETTANTI (tipo uno fa il banchiere e ha dovuto prendere le ferie per giocare..e un altro è famoso solo perchè fidanzato con l'ex candidata a Miss Universo Nuova Zelanda)...se cominciamo a dire che pure questi sono validi (e non lo sono secondo me sotto NESSUN PUNTO DI VISTA) beh allora siamo capitati in un girone d'acciaio...
se la si mette sul piano del livello realizzativo poi di natale, gilardino e pazzini di gol ne hanno fatti ben di più di cassano, balotelli e miccoli.
per quanto riguarda Team NZL, sono ben conscio di quello che dici, ma mi baso sui fatti. I fatti dicono che questi c'hanno un fisico della madonna, corrono e tatticamente sono ben messi in campo. gli manca il talento tecnico per la fase offensiva, ma due gol in un modo o nell'altro li hanno già fatti. evidentemente, si sono preparati molto bene e bisogna fare i complimenti al loro staff tecnico.
il calcio è uno sport, e lo sport non è la politica. nello sport i risultati li ottieni sul campo, con i nomi ti ci pulisci giusto il culo. gli all white hanno dimostrato, pur essendo roba di per sè inferiore alla Lega Pro, di essere una squadra di calcio preparata per questo evento.
Per inteso, fin qui hanno giocato meglio loro dell'Inghilterra e della Francia, squadre con nomi altisonanti, che per larghi tratti non sono riuscite a fare due passaggi di fila...

defense is only way
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Devi capire che Francilive ha una visione un pò di parte. :lol2: Nel 2008 diceva peste e corna di un donadoni eliminato ai rigori da una delle versioni migliori (forse la migliore) della nazionale spagnola e ora che si pareggia con la nuova zelanda salta fuori che avevamo contro un avversario organizzato.Bounce wrote:
la Nuova Zelanda è una delle peggiori squadre che abbia mai visto in un Mondiale di Calcio..hanno giocatori DILETTANTI (tipo uno fa il banchiere e ha dovuto prendere le ferie per giocare..e un altro è famoso solo perchè fidanzato con l'ex candidata a Miss Universo Nuova Zelanda)...se cominciamo a dire che pure questi sono validi (e non lo sono secondo me sotto NESSUN PUNTO DI VISTA) beh allora siamo capitati in un girone d'acciaio...
Francilive, non così. (cit.) :forza:
-
Bounce
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
oggi abbiamo avuto una dimostrazione di tale impotenza tecnica da farmi rimpiangere chiunque rimasto in Italia. Almeno Balotelli poteva essere pericoloso su un calcio piazzato o un tiro da fuori. Miccoli o Cassano su un assist, una giocata...qui, attualmente (e spero di essere smentito) LATITIAMO su qualsiasi aspetto della fase offensiva.francilive wrote: la nostra forza è sempre stata la fase difensiva. con cassano-balotelli e tanto meno con miccoli, non avremmo combinato niente di più, anzi, ci sarebbero stati soltanto più problemi a livello di gestione del gruppo, per aver un riscontro tecnico che poi si è visto essere con cassano tutt'altro che decisivo nelle scorse edizioni dell'europeo, nonostante sia un giocatore dotato di una fantasia straordinaria. balotelli finora non è riuscito a fare la differenza neanche in under21, ha talento, ma deve imparare ad assumersi delle responsabilità. un conto è all'inter, dove hai milito ed eto' come compagni di reparto... un conto è essere chiamati ad essere decisivi in una nazionale.
se la si mette sul piano del livello realizzativo poi di natale, gilardino e pazzini di gol ne hanno fatti ben di più di cassano, balotelli e miccoli.
siamo al punto che non c'è neanche da augurarsi di guadagnare una punizione che non si sa a chi farla battere!!!!!!!
quello che voglio dire, al di là delle battute, è che sicuramente non stiamo parlando di Tostao o Gerson ma almeno di gente che FORSE/PUO' DARSI/PUO' ESSERE/NO MA FORSE SI può tirare fuori una singola giocata. quelli che abbiamo giù sono bravi ma non hanno queste caratteristiche. e non le avranno MAI.
se poi mi dici che lasci a casa queste teste calde per tenere solido il gruppo posso anche essere d'accordo con te..ma solo a patto che il gruppo stesso non sia talmente scarso che valga la pena tentare il tutto per tutto portando qualche pseudo-genio-ribelle in sud africa. voglio dire...PERSO PER PERSO..
...almeno ci provi...
probabilmente Lippi ha sopravvalutato gli effettivi a sua disposizione
speriamo di essere smentiti.
p.s. giovedi noi pareggeremo fra 1000 sofferenze, il paraguay batterà i rugbysti e passeremo con 3 punti
Muori senza morire e vivrai per sempre
- Mo_Pete
- Senior

- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Toronto Raptors
A parte che marchisio trequartista è come giocare in 10.. non per colpa sua ma perchè semplicemente non è il suo ruolo.
Ma sono l'unico che vedrebbe bene Quagliarella al posto di Pepe??? :gazza: :gazza: :gazza:
Ma sono l'unico che vedrebbe bene Quagliarella al posto di Pepe??? :gazza: :gazza: :gazza:
-Essersi chiesti ma chi se ne frega del canale delle televendite 24 ore su 24 sul digitale terreste...a me basta lo chef tony su sardegna uno con i suoi coltelli che tagliano anche le anime..
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Comunque io, a parte incazzarmi con quell'idiota che giocherà negli emirati, non sono troppo deluso.. è una questione di aspettative, ed io mi aspettavo più o meno questo scempio.
:lol2:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- Small Ticket
- Senior

Io non avevo grandi speranze...ma sinceramente non mi sarei mai aspettato una robaccia del genere.Visto il girone facilissimo,pensavo (e speravo) in un'uscita dignitosa ai quarti.Mr. Clutch wrote: Comunque io, a parte incazzarmi con quell'idiota che giocherà negli emirati, non sono troppo deluso.. è una questione di aspettative, ed io mi aspettavo più o meno questo scempio.
Ma qua stiamo facendo ridere davvero.
Comunque non mi aspettavo neanche un Franci così clamorosamente di parte,anche qui ho sbagliato :lol2: