Re: Telecronisti vol.2
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Anche se qualcuno lo ha già fatto, vorrei fare i complimenti a Marchegiani. E' una delle migliori "seconde voci" che ci siano in questo periodo.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
-
giokn90
- Senior

Come lo vedete Porrà???
Io molto meglio rispetto a qualche tempo fa, mentre mia madre continua a dire che lo vede peggiorato e quindi mi mette ansia -__-
Io molto meglio rispetto a qualche tempo fa, mentre mia madre continua a dire che lo vede peggiorato e quindi mi mette ansia -__-

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
-
rene144
- Pro

Molto migliorato. A partire dai capelli che sono suoi. E' anche lievemente più in carne ed ha un colorito migliore (ma quest'ultima cosa può derivare dal trucco). Comunque secondo me sta molto meglio.giokn90 wrote: Come lo vedete Porrà???
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Quoto, ricordo ancora quando in champions si presentò con quel toupè e con un filo di voce.rene144 wrote: Molto migliorato. A partire dai capelli che sono suoi. E' anche lievemente più in carne ed ha un colorito migliore (ma quest'ultima cosa può derivare dal trucco). Comunque secondo me sta molto meglio.
Ora sembra essere rinato, bene così.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
io comincio a pensare che Civoli porti sfiga, preferisco Cerqueti tutta la vita, il Civo è davvero insopportabile e la sua telecronaca è un niente di che....
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
if you don't believe in yourself, nobody's will
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Come porti sfiga? Nel 2006 c'era lui...semai Bagni porta sfiga! Rivogliamo Mazzola! :Ddarioambro wrote: io comincio a pensare che Civoli porti sfiga, preferisco Cerqueti tutta la vita, il Civo è davvero insopportabile e la sua telecronaca è un niente di che....
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
A-Rod
- Senior

Il cielo è azzurro sopra Berlino. [cit.]darioambro wrote: io comincio a pensare che Civoli porti sfiga
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Ma quanto è sfigato Varriale?
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
- PLATOON
- Senior

Mi fà molto piacere, è in gamba serio e misurato, mai una parola fuori posto....ricordo con piacere "Lo sciagurato egidio"rene144 wrote: Molto migliorato. A partire dai capelli che sono suoi. E' anche lievemente più in carne ed ha un colorito migliore (ma quest'ultima cosa può derivare dal trucco). Comunque secondo me sta molto meglio.
-
giokn90
- Senior

Sì, ricordo anch'io, quando Sky non propinava trash e calcio gossipparo, ma programmi equilibrati e di una certa caratura sportivo-culturale.PLATOON wrote: Mi fà molto piacere, è in gamba serio e misurato, mai una parola fuori posto....ricordo con piacere "Lo sciagurato egidio"

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
-
Frizzi
- Senior

- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
Qualcuno mi sa dire a cosa serve Carlo Paris??
Da bordo campo fa sempre e solo interventi inutili e quando passa a intervistare qualcuno pure peggio..mai il coraggio di fare una domanda "scomoda". Sempre le solite caxxate
Da bordo campo fa sempre e solo interventi inutili e quando passa a intervistare qualcuno pure peggio..mai il coraggio di fare una domanda "scomoda". Sempre le solite caxxate
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
- steve
- Pro

lei si domandi perchè è li e chi l'ha messa li!Pablets wrote: Ma quanto è sfigato Varriale?
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

- bure
- Pro

- NHL Team: Batteries :truzzo:
sapesse parlare italiano sarebbe giusto accettabile..Pozz4ever wrote: (Di Gennaro n.d.r.) sapesse anche parlare italiano sarebbe perfetto.

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
- Ginobili20
- Senior

Quanto è raccomandato semmai. :lol2:Pablets wrote: Ma quanto è sfigato Varriale?