Cricket

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Post Reply
quaingo
Rookie
Rookie

Cricket

Post by quaingo »

domanda: quanto guadagna un buon giocatore di cricket?
diavolino: I preliminari, magari, lasciamoli che li facciano in Champions League; noi si va dritti al sodo!
assenzio: Pensa al Quaingo che pur di continuare ad arricchirsi con i servizi fotografici sforna figli ogni sei mesi.
thebigdipper
Senior
Senior

Cricket

Post by thebigdipper »

[align=right][snapback]211462[/snapback][/align]

non abbastanza, se continua a giocare :gazza:
" Tv ti 6 fatto scivolare la vita sopra di te, senza accettarla nè rifiutarla "

'' Scansatevi vacche che la vita è breve ''                     

devo un video a bastini         

Abbasso jordan ( ma con giudizio )...

[co
koufax75
Senior
Senior

Cricket

Post by koufax75 »

Da qualche tempo mi sono iscritto ad un forum di cricket in cui faccio domande di ogni genere. Ho provato a chiedere lumi riguardo i guadagni di un giocatore, ma ho non ho ricevuto risposte precise. Penso comunque che Adam Gilchrist oppure Michael Trescothick non muoiano certo di fame.

Curiosità: da qualche anno nel cricket è previsto l'utilizzo dell'instant replay.
ImageImage
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
airfonzone
Newbie
Newbie

Cricket

Post by airfonzone »

[align=right][snapback]211462[/snapback][/align]
io ho sempre creduto che chi avesse gia' una buona rendita potesse giocare a Cricket!
PRIMA IMPARA A STARE IN PIEDI POI A CORRERE E POI A VOLARE........
polpaol
Senior
Senior

Cricket

Post by polpaol »

primi tiri stagionali vicino casa.
poca roba visto che erano solo in 6/7 persone.
fra un pò si inizia a fare sul serio mi sa.
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
koufesh
Rookie
Rookie

Cricket

Post by koufesh »

io ho sempre creduto che chi avesse gia' una buona rendita  potesse giocare a Cricket!
[align=right][snapback]212735[/snapback][/align]
Non ho afferrato il concetto. :penso:

primi tiri stagionali vicino casa.
poca roba visto che erano solo in 6/7 persone.
fra un pò si inizia a fare sul serio mi sa.
[align=right][snapback]213607[/snapback][/align]
Pol, informaci sul campionato del tuo giardino! E visto che sono Pakistani grida SHAABASH! (Non è un insulto: vuol dire MOLTO BENE!)

A proposito: sorpresa nella NatWest Series: l'Australia, campione del mondo, è stata battuta dal Bangladesh!! In Bangladesh è scoppiata una festa generale per celebrare questo successo contro i migliori al mondo! Leggi

Questi i risultati dopo le prime tre partite:

Inghilterra batte Bangladesh per 10 wickets

Bangladesh batte Australia per 5 wickets

Inghilterra batte Australia per 3 wickets

Queste tre squadre si affronteranno altre due volte e poi le due migliori disputeranno la finale. Nella prima fase, la vittoria vale 5 punti in classifica (+ 1 eventuale punto di bonus), il pareggio 3, mentre la sconfitta 0 oppure 1 (dipende se l'altra squadra ha ricevuto il bonus). Questa è la classifica dopo 3 partite

Inghilterra 11 punti
Bangladesh 5
Australia 2
Image
Dazed and Confused: Koufesh é troppo avanti! altro che koufax... E continuo a ribadirlo!
Dazed and Confused: Addio koufesh... Speriamo solo che Koufax possa essere alla tua altezza!
Bobbea
Rookie
Rookie

Cricket

Post by Bobbea »

Non ho afferrato il concetto. :penso:
credo intendesse il croquet(se si scrive così)
Questi i risultati dopo le prime tre partite:

Inghilterra batte Bangladesh per 10 wickets

Bangladesh batte Australia per 5 wickets

Inghilterra batte Australia per 3 wickets

Queste tre squadre si affronteranno altre due volte e poi le due migliori disputeranno la finale. Nella prima fase, la vittoria vale 5 punti in classifica (+ 1 eventuale punto di bonus), il pareggio 3, mentre la sconfitta 0 oppure 1 (dipende se l'altra squadra ha ricevuto il bonus). Questa è la classifica dopo 3 partite

Inghilterra 11 punti
Bangladesh 5
Australia 2
inghilterra 11p = 2w(10 punti) + 1 di bonus :penso:
bangladesh 5p = 1w(5 punti)
australia 2p= 2 bonus?

come funzionano i bonus?
koufesh
Rookie
Rookie

Cricket

Post by koufesh »

Image
Dazed and Confused: Koufesh é troppo avanti! altro che koufax... E continuo a ribadirlo!
Dazed and Confused: Addio koufesh... Speriamo solo che Koufax possa essere alla tua altezza!
quaingo
Rookie
Rookie

Cricket

Post by quaingo »

diavolino: I preliminari, magari, lasciamoli che li facciano in Champions League; noi si va dritti al sodo!
assenzio: Pensa al Quaingo che pur di continuare ad arricchirsi con i servizi fotografici sforna figli ogni sei mesi.
koufesh
Rookie
Rookie

Cricket

Post by koufesh »

Dai... non è così complicato. Si prende il numero dei punti segnati, lo si divide per il numero di over.

Se ti vuoi divertire con la matematica e le statistiche ti consiglio il metodo Duckworth / Lewis, che è il sistema utilizzato quando un ODI viene interrotto, e un certo numero di over vengono cancellati.

Clicca

Non chiedermi spiegazioni a riguardo, visto che a gran parte degli appassionati questo sistema è alquanto oscuro.
Last edited by koufesh on 21/06/2005, 10:55, edited 1 time in total.
Image
koufesh
Rookie
Rookie

Cricket

Post by koufesh »

Mi è appena arrivato il cappellino del Pakistan!

Image
Image
quaingo
Rookie
Rookie

Cricket

Post by quaingo »

Mi è appena arrivato il cappellino del Pakistan!

Image
[align=right][snapback]216339[/snapback][/align]
ma allora ti presenterai al menimeeting bardato come un pachistano??!!

:shocking: :shocking:
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Cricket

Post by francilive »

ma allora ti presenterai al menimeeting bardato come un pachistano??!!

:shocking:  :shocking:
rischierà grosso con le frange di estrema destra della città lombarda :forza:
ImageImage
defense is only way
quaingo
Rookie
Rookie

Cricket

Post by quaingo »

rischierà grosso con le frange di estrema destra della città lombarda  :forza:
[align=right][snapback]216488[/snapback][/align]
a proposito di pachistani / indiani, allora vi racconto questa

qualche settimana fa a oslo prendo un taxi e dico al tassista con il mio prefetto norvegese con accento friulano: "mi porti a Fornebu" (Fornebu e' una zona di oslo famosa perche' e' la sede di molte societa' IT).

Il tassista mi guarda, sorride e per iniziare un po' la conversazione mi fa: "certo che ci sono tanti esperti informatici del tuo paese".

Io sul momento ho pensato: "Certo che le balle di Berlusconi sono arrivate fino quassu'!! :incazzato: ",
ma dopo un momento di riflessione ho pensato: ".zzo, mi ha scambiato per un pachistano/indiano!!!!"

Al che lo guardo con faccia incazzata e gli dico: "Guarda che vengo dall'Italia!" :incazzato: :incazzato:

Ovviamente lui ha accusato il colpo e dopo essere uscito con un: "be' magari anche in Italia ci sono esperti IT", ha comiciato a raccontarmi delle sue vacanze italiane e balle varie.

Insomma in conclusione: "attenzione a bardarsi troppo da Pachistani!!"
koufesh
Rookie
Rookie

Cricket

Post by koufesh »

Image
Image
Post Reply