Re: [South Africa 2010] GRUPPO A Francia-Sudafrica-Messico-Uruguay

La gente vuole solo il goal
Locked
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Domenech sarà quel che sarà, ma non è colpa sua se la federazione francese lo ha tenuto ancora a galla nonostante il suo rapporto con lo spogliatoio sia compromesso da almeno due anni.
I francesi non sono scemi, hanno capito, infatti non ce l'hanno con lui, ma con i giocatori.
ImageImage
defense is only way
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

In quello spogliatoio non si capisce più niente, è tutto un uno contro tutti, ci manca poco che nasca la settima o ottava repubblica francese ho perso il conto......................prossima partita Domenech metterà in campo Robespierre, Saint Just, Marat
Frizzi
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Frizzi »

Comunque una squadra che si rifiuta di allenarsi a un Mondiale non credo di averla mai vista  :shocking:

I Bookmakers hanno cominciato anche a bancare il ritiro della Nazionale  :D
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Frizzi wrote: Comunque una squadra che si rifiuta di allenarsi a un Mondiale non credo di averla mai vista  :shocking:

I Bookmakers hanno cominciato anche a bancare il ritiro della Nazionale  :D
In ogni caso,fossi un frncese sarei incazzato come una iena con i giocatori prima che con Domenech,ecchecavolo sei ad un mondiale,il momento che un giocatore dovrebbe aspettare per una carriera insieme e ti comporti in questo modo??
trattorinobrumbrum
Rookie
Rookie

Post by trattorinobrumbrum »

Francesi a casa... che si vergognino... se dovevano fare sta figura meglio vedere il trap all'opera..
Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

lebronpepps wrote: In ogni caso,fossi un frncese sarei incazzato come una iena con i giocatori prima che con Domenech,ecchecavolo sei ad un mondiale,il momento che un giocatore dovrebbe aspettare per una carriera insieme e ti comporti in questo modo??
la cosa ridicola è che dopo due partite ignobili (e quoto franci, i francesi ce l'hanno con i giocatori. giustamente) questi si sono messi a saltare gli allenamenti, litigare con il preparatore, straparlare di traditori all'interno dello spogliatoio e fare scenate in tv.

come facciano a non capire che stanno ulteriormente peggiorando la loro situazione è un mistero.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

è dovuto in pratica intervenire Sarkozy per rimettere in sesto la situazione. Sarkò in panchina ce lo vedrei bene  :forza:
ImageImage
defense is only way
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

Povero trap  :sbadat:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Prima volta nella storia che il Paese ospitante non supera il primo turno. Se non altro escono con onore.
Francia invece che chiude in modo orrendo.

EDIT: Uruguay che ha la strada per i quarti spianata. Nigeria/Corea del Sud probabilmente.
Last edited by Pablets on 22/06/2010, 18:08, edited 1 time in total.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
steve
Pro
Pro

Post by steve »

Pablets wrote: Prima volta nella storia che il Paese ospitante non supera il primo turno. Se non altro escono con onore.
Francia invece che chiude in modo orrendo.

EDIT: Uruguay che ha la strada per i quarti spianata. Nigeria/Corea del Sud probabilmente.
ricordavo male!
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

gran bella squadra questo Uruguay, soprattutto squadra veramente sportiva che ha fatto di tutto per dare la possibilità al Sud Africa di giocarsi la qualificazione ( a differenza di chi fa i biscottoni  :fischia:).
Peccato per l'eliminazione dei Bafana Bafana, mi faceva piacere passassero..anche se il pericolo qualificazione Francia è sventato, quindi va già bene  :D
Image Image Image
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

The Flash wrote: Uruguay e Messico.  :gazza:
:cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer:
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Alla fine cala il sipario su quello che ritenevo uno dei gironi più impronosticabili, con la variabile impazzita dei padroni di casa.

L'Uruguay ha reso onore al suo grande blasone, dopo lo scialbo pareggio iniziale che mi puzzava di mondiale 2002, ha asfaltato il Sudafrica e oggi ha dato prova di forza battendo il Messico, nessun gol subito, un ottavo non impossibile all'orizzonte. Non dico "vedano" i quarti ma quasi.

Il Messico ha tenuto testa all'entusiasmo dei Bafana Bafana nel sempre ostico match inaugurale e di fatto si è guadagnato il pass battendo nettamente la Francia, oggi mi ha un pò deluso ma direi che la vedo pronta per la rivincita con l'Argentina di 4 anni fa (supplementari e gol spettacolare di Maxi Rodriguez). Occhio che i Messicani sono come il Real, hanno la maledizione ottavi.

Il Sudafrica esce, e per una squadra di casa è una novità, avendo fallito il match topico con l'Uruguay. Oggi ha sognato, si è presa la soddisfazione di battere i francesi e di non chiudere all'ultimo posto, peccato non poterli vedere in una eliminazione diretta che avrebbe fatto sognare per qualche giorno il popolo sudafricano, in fin dei conti giusto così.

La Francia è stata più o meno quella del 2002 come andamento (quella uscì senza gol, questa con il solo gol di Malouda), penso non serva spendere altre parole.
Last edited by shilton on 22/06/2010, 22:16, edited 1 time in total.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Assente durante la sconfitta subìta oggi pomeriggio dal Sudafrica e nel vortice dell'onta che ha ricoperto la nazionale transalpina, il capitano Patrice Evra, intervistato dall'emittente francese TF1, ha rivolto pesanti accuse nei confronti dell'ormai ex-CT Raymond Domenech, al centro di continue polemiche durante il pur breve Mondiale dei "Coqs": «Domenech mi ha impedito di chiedere scusa ai nostri tifosi e ai francesi durante la conferenza stampa di ieri; inoltre, sono stato mandato in panchina senza alcun motivo valido. I francesi hanno bisogno di conoscere la verità, e manterrò la mia dignità di uomo facendola emergere questa verità. Quello che ho vissuto lo spiegherò minuto per minuto, e non nasconderò nulla».

ci sarà da divertirsi prossimamente  :forza: :01:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Se Sarkozy non impone rapidamente il silenzio, questi ci faranno divertire per tutta l'estate  :forza:
ImageImage
defense is only way
Locked