Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - A chi starà guardando Marotta??
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Ma è uno che si chiama DreamTeam o, come immagino, è DreamTim? 
-
bambinazo
- Senior

ma infatti, per far abbassare la cresta a certi galletti bisogna cominciare a metterli sull'idea di sganciare il grano, poi vedi come si ravvedonoMr. Clutch wrote: andare alle buste per Criscito..
vuoi tenerti Criscito? bene preparti a offrire una bella cifretta perchè guarda caso alla Juve serve anche un terzino sinistro e non rimarrebbe con una palla al piede nel caso vincesse l'asta per lui
e il Bari che vorrebbe Almiron e 5,5mln per la metà di Bonucci! ma stiamo scherzando?
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
:sbadat:A.F.D.U.I. President wrote: Ma è uno che si chiama DreamTeam o, come immagino, è DreamTim?![]()
Yes...ho sbagliato... :D

-
Alpha
- Senior

- MLB Team: Tampa Bay Rays
- NFL Team: Carolina Panthers
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Nashville Predators
Mi tengo Criscito oppure ci guadagno una bella cifra dalle buste. Bonucci è tutto da verificare, una stagione in serie A è troppo poco per farne un fenomeno. Preferisco di gran lunga Kjaer del Palermo (2 anni più giovane e con già 2 stagioni in A) con quei soldi lo prendi.bambinazo wrote: ma infatti, per far abbassare la cresta a certi galletti bisogna cominciare a metterli sull'idea di sganciare il grano, poi vedi come si ravvedono
vuoi tenerti Criscito? bene preparti a offrire una bella cifretta perchè guarda caso alla Juve serve anche un terzino sinistro e non rimarrebbe con una palla al piede nel caso vincesse l'asta per lui
e il Bari che vorrebbe Almiron e 5,5mln per la metà di Bonucci! ma stiamo scherzando?
... non può piovere per sempre...
-
Manu Ginobili
- Senior

che bei cross che ha messo oggi Criscito :gazza:
che gran mondiale Marchisio :gazza: (ok,fuoriruolo, se solo si sapesse in che ruolo gioca... :gazza: )
che gran mondiale Marchisio :gazza: (ok,fuoriruolo, se solo si sapesse in che ruolo gioca... :gazza: )

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Mi pare chiaro che Cannavaro non si stava risparmiando per il mondiale.
E' semplicemente bollito.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
Manu Ginobili
- Senior

non sono un fan di Cannavaro, però stavolta mi pare ingeneroso prendersela con lui per un rimbalzo di coscia.Mr. Clutch wrote: Mi pare chiaro che Cannavaro non si stava risparmiando per il mondiale.
e per il gol col Paraguay:era di De Rossi (certo poteva fare di più).
Il problema della nazionale non è Cannavaro

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Dai Manu, non prendiamoci per il culo... è un ex giocatore. Si impegna, ma non ce la fa più.Manu Ginobili wrote: non sono un fan di Cannavaro, però stavolta mi pare ingeneroso prendersela con lui per un rimbalzo di coscia.
e per il gol col Paraguay:era di De Rossi (certo poteva fare di più).
Il problema della nazionale non è Cannavaro

defense is only way
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Ecco, preciso precisofrancilive wrote: Dai Manu, non prendiamoci per il culo... è un ex giocatore. Si impegna, ma non ce la fa più.
Anche tralasciando i due gol presi, praticamente le migliori occasioni (oggi 2 su 3) per gli avversari sono arrivate tutte dalla sua zona. Per fortuna ce ne siamo liberati.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- tzara
- Pro

Purtroppo è la verità. Non ha più il passo, primo: da quello deriva che non riesce più ad avere posizione, freschezza quando la palla arriva da lui, etc etc.francilive wrote: Dai Manu, non prendiamoci per il culo... è un ex giocatore. Si impegna, ma non ce la fa più.
Semplicemente sta invecchiando. Non è un delitto o una colpa, Cannavaro non ha colpe. Nessuno lo obbliga ad esser fenomenale come è stato fino ai 50 anni.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: New Jersey Devils
assolutamente, anzi, posso assicurarti che quest'anno è stato qualcosa di osceno, ma lui l'impegno ce lo ha sempre messo, a differenza di altri... e mi fermo qui...tzara wrote: Purtroppo è la verità. Non ha più il passo, primo: da quello deriva che non riesce più ad avere posizione, freschezza quando la palla arriva da lui, etc etc.
Semplicemente sta invecchiando. Non è un delitto o una colpa, Cannavaro non ha colpe. Nessuno lo obbliga ad esser fenomenale come è stato fino ai 50 anni.
è un professionista serio e sta dando il massimo per onorare fino in fondo la fascia di capitano, ma non è purtroppo più affidabile a certi livelli. con il cannavaro del 2006 roba come para guai (cit.) e team nzl poteva giocare per tre mesi, ma col cazzo che segnava.

defense is only way
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
non è che siccome non lo sapete tu e Lippi, vuol dire automaticamente che tutto il mondo non lo sa... :gazza:Manu Ginobili wrote: che gran mondiale Marchisio :gazza: (ok,fuoriruolo, se solo si sapesse in che ruolo gioca... :gazza: )
Con quella di oggi ci ha girato intorno in tutti i modi possibili, trequartista col paraguay, esterno sinistro (prima) e destro (poi) con la Nuova Zelanda, dai che forse a tentoni nella terza il nostro CT ci arriverà...
a meno che non voglia fare il giro lungo, però a quel punto mi sa che le partite non bastano... :gazza:

- Ginobili20
- Senior

Poi il genio ha pensato bene di levare pepe ( uno tra i più propositivi) per mettere quel paracarro di camoranesi che ha fatto schifo. Marchisio sta giocando in ogni zona del campo, tranne quella che gli compete. Se lo deve fare giocare fuori ruolo tanto vale che lo lasci in panca.Kratòs wrote: non è che siccome non lo sapete tu e Lippi, vuol dire automaticamente che tutto il mondo non lo sa... :gazza:
Con quella di oggi ci ha girato intorno in tutti i modi possibili, trequartista col paraguay, esterno sinistro (prima) e destro (poi) con la Nuova Zelanda, dai che forse a tentoni nella terza il nostro CT ci arriverà...
a meno che non voglia fare il giro lungo, però a quel punto mi sa che le partite non bastano... :gazza:
-
DROGBA86
- Pro

Su Marchisio non sono d'accordo. Non giocando mai nel suo ruolo fa grande fatica. Non ha le caratteristiche per giocare ala. Mettiamo ala De Rossi e i risultati sarebbero uguali.Manu Ginobili wrote: che bei cross che ha messo oggi Criscito :gazza:
Su Criscito invece d'accordissimo. Vendiamolo al Genoa che da noi non farebbe niente in più di De Ceglie. E ho detto tutto. Secondo me giocatore modestissimo.
-
Dino N
Cmq è chiaro che qualcosa non quadri.
Palesemente quello che dicono i giornali manca di qualche tassello.
Sarebbe una mossa degna del peggior secco aver esaurito il budget in toto per due esterni non pensando alla difesa; non dico l'attacco, perchè io non sono convinto arriverà una punta e fondamentalmente mi sta anche bene perchè sono convinto che (a meno che non si ceda iaquinta, cosa che mi auguro) abbiamo almeno un paio di uomini in grado di sorreggere bene l'attacco, nonostante l'annata.
Però restare senza budget e non avere ancora i terzini mi fa decisamente pensare.
Fermo restando la situazione krasic che è da definire e sec me lungi dall'essere conclusa. Sarà lunga, ma io dico che entro fine anno, se non arriva il barca, o lo united o l'inter ad esempio o un top team europeo, l'esterno arriva da noi, alla cifra che diciamo noi.
alla fine, o ci sono più soldi e quindi si sono presi pepe e martinez subito, perchè se proprio non riusciamo a cedere, abbiamo cmq la possibilità di attingere in seguito dalla cassa(se poi si cede tanto meglio), oppure qui stanno navigando a vista. Oppure un'altra alternativa che non mi viene in mente.
Dubito la seconda visto come marotta ha operato negli ultimi anni.
Palesemente quello che dicono i giornali manca di qualche tassello.
Sarebbe una mossa degna del peggior secco aver esaurito il budget in toto per due esterni non pensando alla difesa; non dico l'attacco, perchè io non sono convinto arriverà una punta e fondamentalmente mi sta anche bene perchè sono convinto che (a meno che non si ceda iaquinta, cosa che mi auguro) abbiamo almeno un paio di uomini in grado di sorreggere bene l'attacco, nonostante l'annata.
Però restare senza budget e non avere ancora i terzini mi fa decisamente pensare.
Fermo restando la situazione krasic che è da definire e sec me lungi dall'essere conclusa. Sarà lunga, ma io dico che entro fine anno, se non arriva il barca, o lo united o l'inter ad esempio o un top team europeo, l'esterno arriva da noi, alla cifra che diciamo noi.
alla fine, o ci sono più soldi e quindi si sono presi pepe e martinez subito, perchè se proprio non riusciamo a cedere, abbiamo cmq la possibilità di attingere in seguito dalla cassa(se poi si cede tanto meglio), oppure qui stanno navigando a vista. Oppure un'altra alternativa che non mi viene in mente.
Dubito la seconda visto come marotta ha operato negli ultimi anni.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."