Sto rubando ad un ladro!
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Sto rubando ad un ladro!
Arrivo immediatamente al dunque! Ho un BlackBerry Curve e ho fatto da Aprile un abbonamento con Wind, di 9 euro mensili + 2 euro di messaggi gratis. Il fatto e' uno da Aprile ad oggi ho pagato solo i messaggi gratis a fine mese, dell'abbonamento nulla, nessun avvertimento e i soldi son tutti li', internet illimitato e cazzate varie tutto in regola. Mi devo preoccupare di finire in galera? Oppure sto veramente rubando a sti ladri e se continua cosi' a me va bene sia chiaro, anche perche' Tim con il traffico dati mi ha puppato soldi su soldi. Altra cosa come mai se mi connetto a Facebook mi dice che il mio IP e' INGLESE?!?! Grazie a tutti in anticipo!
[align=center]

[/align]

[/align]-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Re: Sto rubando ad un ladro!
probabilmente l'IP è inglese perché prenderai il segnale dal ripetitore delle Malvinas (aka le Falkland), penso che a Rio il segnale riesca ad arrivare :figo:The Prince Of Punk #90 wrote: Arrivo immediatamente al dunque! Ho un BlackBerry Curve e ho fatto da Aprile un abbonamento con Wind, di 9 euro mensili + 2 euro di messaggi gratis. Il fatto e' uno da Aprile ad oggi ho pagato solo i messaggi gratis a fine mese, dell'abbonamento nulla, nessun avvertimento e i soldi son tutti li', internet illimitato e cazzate varie tutto in regola. Mi devo preoccupare di finire in galera? Oppure sto veramente rubando a sti ladri e se continua cosi' a me va bene sia chiaro, anche perche' Tim con il traffico dati mi ha puppato soldi su soldi. Altra cosa come mai se mi connetto a Facebook mi dice che il mio IP e' INGLESE?!?! Grazie a tutti in anticipo!
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- The Prince Of Punk #90
- Pro

Ok ma sul resto come si spiega, pago tutto insieme? E perche' non arriva con gli altri 2 euro che invece pago?
[align=center]

[/align]

[/align]-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
secondo me l'abbonamento lo dovresti pagare o in addebito su carta di credito o su conto. quando ti sei abbonato non ti hanno chiesto nessuna di queste informazioni?The Prince Of Punk #90 wrote: Ok ma sul resto come si spiega, pago tutto insieme? E perche' non arriva con gli altri 2 euro che invece pago?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Sarà perché la fattura telefonica è bimestrale dai tempi della SIP? :gazza:
Hope is a lying bitch
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- The Prince Of Punk #90
- Pro

Sara' anche bimestrale ma io sn più' di 2 mesi che non pago...Che ci sia 1 mese omaggio?
[align=center]

[/align]

[/align]- Jakala
- Senior

Hai fatto un contratto in abbonamento senza dare come riferimento una carta di credito o un conto su cui fare le Riba?The Prince Of Punk #90 wrote: No, niente di tutto cio'.
Hope is a lying bitch
- The Prince Of Punk #90
- Pro

Si' non mi e' stato chiesto un bel niente. Ho tutto attivato ho controllato sul sito e sinceramente non mi spiego questa cosa. Magari e' un abbonamento trimestrale...dice sono in aumento...pero' a regola doveva essere mensile..
[align=center]

[/align]

[/align]- Jakala
- Senior

Ora lo spiego come si spiega ad un bambino di 5 anni, gli abbonamenti funzionano che ti inviano a casa la fattura e i pagamenti avvengono quasi tutti via carta di credito o via Riba.
Se non hai fornito quei due dati non hai un abbonamento.
Quindi o hai un abbonamento ed in qualche modo hai assicurato alla Wind che pagherai le Riba o non hai un abbonamento ed è per quello che non ti arriva nessun addebito.
Per risolvere il dilemma che sta attanagliando il forum, ti consiglio di rileggerti il contratto che hai firmato con la Wind :gazza:
Se non hai fornito quei due dati non hai un abbonamento.
Quindi o hai un abbonamento ed in qualche modo hai assicurato alla Wind che pagherai le Riba o non hai un abbonamento ed è per quello che non ti arriva nessun addebito.
Per risolvere il dilemma che sta attanagliando il forum, ti consiglio di rileggerti il contratto che hai firmato con la Wind :gazza:
Hope is a lying bitch
- The Prince Of Punk #90
- Pro

Mah.Il cellulare non e' intestato a me, la persona a cui e' intestato ha fatto anch'egli un contratto con wind, cambia qualcosa?
[align=center]

[/align]

[/align]- The Prince Of Punk #90
- Pro

In ogni caso dubito che venga addibitato il tutto su un singolo cellulare, e cmq vedi di risponde per bene, che mi sembra ti stia agitando pure troppo va.
[align=center]

[/align]

[/align]-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Se e' un abbonamento con un unico conto, e' ovvio che vada tutto sul conto di colui al quale e' intestato il cell...
Most improved forumist 2009

- The Prince Of Punk #90
- Pro

Ma anche se fosse perche' pago i 2 euro e rotti dei messaggi gratis?
[align=center]

[/align]

[/align]-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Come ti hanno detto, rileggiti il contratto. Solo cosi capisci
Most improved forumist 2009