Non ho detto migliore, ma penso che Memphis volesse semplicemente far piazza pulita.. quel paccheto dei Bulls ti obbligava a salire col Cap l'anno successivo e restare a cavallo delle 30-35 W (ma sono ottimista), la peggior situazione possibile per un team in ricostruzione. A meno che Thabo, Nocioni, Thomas e Noah siano considerati come solide basi per lottare nella Western Conference, visto che sono tutti bravi mestieranti Nba, non certo giocatori di primo livello e talento.ze_ginius wrote: Le scelte credo fossero più alte quelle di Chicago? In che mondo non è una trade migliore quella dei Bulls?
Se poi lo spazio salariale se lo sono fottuto con Zaccaria, è un altro discorso.. ma faccio notare che stiamo parlando di una franchigia che è storicamente una barzelletta insieme ad altre due o tre squadre.
Poi ti ripeto, allora sembrava una società sul punto di vendere, se non di trasfersi proprio, magari anche quello ha inciso.
Ma no ragazzi, si scherza dai.. è palesemente una trade sbilanciata, ma mi fa ridere come vi accanite, quando la storia recente (e penso non solo) è piena di trade scandalose, fatte solo per liberarsi il monte stipendi ed altre cazzo di valutazioni che sono tutto fuorchè tecniche.nikfiumi wrote: Prima di dire che facciamo ridere pensaci bene.
Sopratutto capisco i tifosi di Boston, dopo aver rubato Garnett hanno visto che inculando Memphis potevano fare nettamente meglio... :lol2: