Re: Shosholoza!

La gente vuole solo il goal
Locked
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

hispanico82 wrote: Vabbè, non cadiamo nel banale. Abbiamo tutti inneggiato a Di Natale dopo la prima partita, il nostro capocannoniere ha giocato 45' minuti senza fare NIENTE, ora, se dobbiamo stare ancora qui a pensare a Cassano che poteva essere convocato siamo noi i primi ottusi.

Perchè non mi fate nomi di gente come Balotelli, che alla fin fine non è che meritasse tutta sta convocazione, e Miccoli, infortunato. L'unico nome è Cassano, che sicuramente ci avrebbe risolto ogni problema. Ma dai...

Qui vediamo una nazionale mediocre e per di più messa in campo male, con uomini incompatibili nei reparti (vedi Iaquinta e Gilardino) oppure non in un ruolo congeniale (vedi Marchisio) oppure con gente che non ne ha più (vedi Camoranesi). Se proprio dobbiamo uscire, almeno facciamolo schierando la migliore formazione possibile.
Queste due partite hanno dimostrato alla grandissima che questa squadra non può andare da nessuna parte perchè crea davvero poco,propio per il fatto che manca gente di qualità (come Cassano e Balotelli.Rossi è un'altro che non è stato convocato...ma poteva esserci benissimo).

Siamo scarsi e siamo messi in campo ancora peggio,se non riusciamo a battere una nazionale come la Nuova Zelanda vuol dire che c'è davvero qualcosa che non và.
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Maialone wrote: Dopo aver letto che doveva portare al mondiale Miccoli, Borriello, Antonini, Marchionni e Cossu, la mia giornata diventa di colpo meravigliosa  :lol2:

:forza: :forza: :forza:

E' appena uscito il gruppo Basta Nazionale per Camoranesi.
Motivo? Ha la barbetta da capra, i capelli da mulan e trotterella in campo in maniera supponente. E ci sono già 5-6 mi piace.

Per queste cose spero di non vincere nemmeno la prossima  :lol2:
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

The Answer Palermitano wrote: io intanto non ho infangato Quagliarella assolutamente, non è che gli ho dato del pezzo di merda o del figlio di puttana. Per come è stato impiegato ( e cioè che non è nemmeno considerato come riserva) sto dando credito a chi disse (tra quelli che sono inviati LA, sul posto e che quindi vedono la realtà giorno dopo giorno) e cioè che Quagliarella praticamente era già a casa e che è rimasto in pratica per far gruppo. Ed il fatto che Lippi nemmeno lo considera mi fa pensare che sia realmente così dato che tra lo schifo che c'è in attacco lui non lo ha nemmeno considerato in 2 partite, nemmeno fatto allenare, niente. Poi se Quagliarella gioca e risolve la partita, tanto bene, mi alzo in piedi e applaudo, però per come lo sta utilizzando Lippi secondo me non vede il campo manco 1 secondo (e per i problemi che abbiamo in avanti non è che avrebbe avuto modo di mettersi in mostra, anzi tutt'altro).
in 180 minuti è un po' complicato vedere 23 cristiani in campo, a sto punto pure Bonucci che cavolo l'ha portato a fare per non fargli vedere il campo
Cazzo guardi?
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Maialone wrote: in 180 minuti è un po' complicato vedere 23 cristiani in campo, a sto punto pure Bonucci che cavolo l'ha portato a fare per non fargli vedere il campo
ma che cazzo c'entra?? se Lippi a fine partite dice "abbiamo problemi davanti" e tutti gli altri sono scesi in campo, mentre il solo Quagliarella non si è MAI nemmeno alzato dalla panchina per allenarsi, allora il dubbio che non lo vedi manco di striscio c'è no??
Image Image Image
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

The Answer Palermitano wrote: io intanto non ho infangato Quagliarella assolutamente, non è che gli ho dato del pezzo di merda o del figlio di puttana. Per come è stato impiegato ( e cioè che non è nemmeno considerato come riserva) sto dando credito a chi disse (tra quelli che sono inviati LA, sul posto e che quindi vedono la realtà giorno dopo giorno) e cioè che Quagliarella praticamente era già a casa e che è rimasto in pratica per far gruppo. Ed il fatto che Lippi nemmeno lo considera mi fa pensare che sia realmente così dato che tra lo schifo che c'è in attacco lui non lo ha nemmeno considerato in 2 partite, nemmeno fatto allenare, niente. Poi se Quagliarella gioca e risolve la partita, tanto bene, mi alzo in piedi e applaudo, però per come lo sta utilizzando Lippi secondo me non vede il campo manco 1 secondo (e per i problemi che abbiamo in avanti non è che avrebbe avuto modo di mettersi in mostra, anzi tutt'altro).
Scusami ma ho letto una leggere ironia nel Quaglierella che fà le pizze, le sfogliatelle e i babà......ti sei attaccato ai più stupidi luoghi comuni qualunquisti, come se io dicessi che Miccoli in nazionale era buono solo per portare le cassate....infangare non è solo dare del pezzo di merda o figlio di puttana, su sei attaccanti Quagliarella è il sesto cosa ti farebbe pensare che Rossi o Borriello sarebbero stati scelte migliori o avrebbero giocato? Perchè la stampa per tutto ritiro premondiale li portava di più?
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

allora. un paio di consigli per te, caro marcello:
1)CAMORANESI non ha il diritto di giocare al pallone
2)MARCHISIO non ci sa giocare in quella posizione, rassegnati
3)IAQUINTA non è una seconda punta, convinciti
4)GILARDINO non segna da tre mesi, qualche cosa significherà
5)devi dire ai tuoi giocatori che bisogna tirare in porta, che non sempre si può segnare con la matita.

Questa è imperdibile.
Su Iaquinta sto ancora ridendo  :lol2:

Opinione Pubblica  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

The Answer Palermitano wrote: ma che cazzo c'entra?? se Lippi a fine partite dice "abbiamo problemi davanti" e tutti gli altri sono scesi in campo, mentre il solo Quagliarella non si è MAI nemmeno alzato dalla panchina per allenarsi, allora il dubbio che non lo vedi manco di striscio c'è no??
buonanotte
Cazzo guardi?
Momo Sissoko The King
Rookie
Rookie

Post by Momo Sissoko The King »

Dai che con cassano o balotelli avremmo vinto il mondiale!  :lmao:  :lmao:  :lmao:

Ma per favore su! siamo scarsi e stop. Capita che ci sono periodi in cui una nazione non riesca a sfornare buoni giocatori. Se il migliore è Zambrotta a fine carriera, rendiamoci conto del livello della nostra rosa in generale. Meritiamo di non andare oltre i risultati che stiamo ottenendo. Pazienza. Verranno tempi migliori. 
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Sto seguendo la conferenza stampa col traduttore simultaneo. Il traduttore traduce completamente a caso e Lippi non capisce le domande. In maniera legittima... un neozelandese ha detto:
"Lei ha detto che il gol neozelandese fosse in fuorigioco, ma crede che De Rossi si sia tuffato?"
Il traduttore prima ha tradotto:
"Lei ha visto che il gol era in fuorigioco, ma forse De Rossi poteva fare di più"
e poi:
"Lei ha visto che il gol era in fuorigioco, ma De Rossi, fallo?"

Lippi ha addirittura capito che fosse una domanda sulle gomitate di Fallon :lol2:

Nick: sempre su Facebook ci sono i soliti campanili. Romanisti che inneggiano a De Rossi e contro gli juventini in primis. Diventa quasi più importante tifare per i giocatori della propria squadra.

Opinione Pubblica è scatenata.

Comunque è vero che abbiamo preso 2 gol su 2 tiri generati da 2 calci piazzati, ma non si può prendere gol da calcio piazzato dalla trequarti. Ed oggi la Nuova Zelanda proprio non doveva superare la metà campo. Ah, l'imbarazzo.
The Answer Palermitano wrote: ma che cazzo c'entra?? se Lippi a fine partite dice "abbiamo problemi davanti" e tutti gli altri sono scesi in campo, mentre il solo Quagliarella non si è MAI nemmeno alzato dalla panchina per allenarsi, allora il dubbio che non lo vedi manco di striscio c'è no??
Mah, non capisco. Qualcuno doveva andare a fare l'ultimo attaccante, esattamente come qualcuno doveva fare il terzo portiere e qualcuno doveva fare l'ultimo difensore. E' gente che è lì per fare la riserva della riserva ed è lì solo in caso di pluri-infortuni. Da questo punto di vista Quagliarella (che può giocare in qualsiasi posizione) va benissimo. Preferivi che portasse Rossi e che poi lo trattasse in maniera analoga? Almeno Quagliarella potrebbe fare la prima punta in caso di 3 infortuni ai titolari.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

NckRm wrote: allora. un paio di consigli per te, caro marcello:
1)CAMORANESI non ha il diritto di giocare al pallone
2)MARCHISIO non ci sa giocare in quella posizione, rassegnati
3)IAQUINTA non è una seconda punta, convinciti
4)GILARDINO non segna da tre mesi, qualche cosa significherà
5)devi dire ai tuoi giocatori che bisogna tirare in porta, che non sempre si può segnare con la matita.

Questa è imperdibile.
Su Iaquinta sto ancora ridendo  :lol2:

Opinione Pubblica  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Un grandissimo applauso e attestato di stima a Marcello Lippi per aver tenuto in squadra Claudio Marchisio, Fabio Cannavaro, Mauro German Camoranesi, Alberto Gilardino...e aver lasciato a casa Antonio Cassano, Giuseppe Rossi, Andrea Cossu

Se avesse portato Rossi per Cannavaro, sarebbe cambiato tutto!
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Momo Sissoko The King wrote: Dai che con cassano o balotelli avremmo vinto il mondiale!  :lmao:  :lmao:  :lmao:

Ma per favore su! siamo scarsi e stop. Capita che ci sono periodi in cui una nazione non riesca a sfornare buoni giocatori. Se il migliore è Zambrotta a fine carriera, rendiamoci conto del livello della nostra rosa in generale. Meritiamo di non andare oltre i risultati che stiamo ottenendo. Pazienza. Verranno tempi migliori. 
Hai torto io in Eccellenza ho visto due o tre giocatori che avrebbero fatto faville in qs nazionale.....................ma Lippi è prevenuto
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

PLATOON wrote: Scusami ma ho letto una leggere ironia nel Quaglierella che fà le pizze, le sfogliatelle e i babà......ti sei attaccato ai più stupidi luoghi comuni qualunquisti, come se io dicessi che Miccoli in nazionale era buono solo per portare le cassate....infangare non è solo dare del pezzo di merda o figlio di puttana, su sei attaccanti Quagliarella è il sesto cosa ti farebbe pensare che Rossi o Borriello sarebbero stati scelte migliori o avrebbero giocato? Perchè la stampa per tutto ritiro premondiale li portava di più?
Ma dai su Platoon l'ho fatto per ridere dai, ho elencato tutte cose folkloristiche, l'ho fatto proprio perchè da terrone come te e da cittadino della Terra Madre dei luoghi comuni (oltretutto di luoghi comuni SERI come la mafia, il pizzo e cose del genere non proprio la cassata e i cannoli) sinceramente la prendo a ridere...e che cazzo dai non ci vuole sta gran intelligenza a capirlo  :lol2: e se lo pensi sinceramente rimango un po così  :penso:
Avessi tirato in mezzo i problemi seri della Campania e di Napoli come luoghi comuni (tipo l'immondizia, la camorra e cose del genere) potevo capire il tuo risentimento, ma il post post era di un ironia e di una genuinità UNICA, figuriamoci se io da terrone voglio offendere una terra come Napoli e la Campania (come ti ho detto, se volevo offendere, tiravo in mezzo ben altro).
Sul fatto che Rossi e Borriello sarebbero stati 2 giocatoi più utili? ti rispondo veloce..SI!
Last edited by The Answer Palermitano on 20/06/2010, 18:39, edited 1 time in total.
Image Image Image
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Small Ticket wrote: Queste due partite hanno dimostrato alla grandissima che questa squadra non può andare da nessuna parte perchè crea davvero poco,propio per il fatto che manca gente di qualità (come Cassano e Balotelli.Rossi è un'altro che non è stato convocato...ma poteva esserci benissimo).

Siamo scarsi e siamo messi in campo ancora peggio,se non riusciamo a battere una nazionale come la Nuova Zelanda vuol dire che c'è davvero qualcosa che non và.
Rossi non l'ha confermato, qualcosa vorrà dire e soprattutto non mi sembra abbia segnato più di Pablito Rossi in Nazionale nè fatto sfracelli nelle precedenti apparizioni. Balotelli in nazionale dopo questa stagione? Eddai, forse a febbraio, forse.

L'unico sarebbe Cassano, ma se continuiamo a dire che doveva portare Tizio e non Caio si scade proprio nell'ottusaggine.

Quello che non mi va è che non giochiamo con la formazione migliore e con gli uomini migliori: ma invece di cervellotici schemi, un 4-4-2 semplice semplice con gente che si inserisce senza palla fa proprio schifo?
ImageImageImage
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

rene144 wrote:

Comunque è vero che abbiamo preso 2 gol su 2 tiri generati da 2 calci piazzati, ma non si può prendere gol da calcio piazzato dalla trequarti.
ecco, invece di pensare che compromettiamo due partite con due amnesie, stiamo a pensare a Cassano e Balotelli. Ma ditemi se si può...
Cazzo guardi?
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

PLATOON wrote: Hai torto io in Eccellenza ho visto due o tre giocatori che avrebbero fatto faville in qs nazionale.....................ma Lippi è prevenuto
Beh oh, quelli della Nuova Zelanda non è che siano troppo superiore al livello dell'eccellenza eh. Anzi, io quest'anno in Eccellenza ho visto gente - vecchia o senza il minimo fisico, chiaramente - che però aveva piedi migliori dei loro.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Locked