Queste due partite hanno dimostrato alla grandissima che questa squadra non può andare da nessuna parte perchè crea davvero poco,propio per il fatto che manca gente di qualità (come Cassano e Balotelli.Rossi è un'altro che non è stato convocato...ma poteva esserci benissimo).hispanico82 wrote: Vabbè, non cadiamo nel banale. Abbiamo tutti inneggiato a Di Natale dopo la prima partita, il nostro capocannoniere ha giocato 45' minuti senza fare NIENTE, ora, se dobbiamo stare ancora qui a pensare a Cassano che poteva essere convocato siamo noi i primi ottusi.
Perchè non mi fate nomi di gente come Balotelli, che alla fin fine non è che meritasse tutta sta convocazione, e Miccoli, infortunato. L'unico nome è Cassano, che sicuramente ci avrebbe risolto ogni problema. Ma dai...
Qui vediamo una nazionale mediocre e per di più messa in campo male, con uomini incompatibili nei reparti (vedi Iaquinta e Gilardino) oppure non in un ruolo congeniale (vedi Marchisio) oppure con gente che non ne ha più (vedi Camoranesi). Se proprio dobbiamo uscire, almeno facciamolo schierando la migliore formazione possibile.
Siamo scarsi e siamo messi in campo ancora peggio,se non riusciamo a battere una nazionale come la Nuova Zelanda vuol dire che c'è davvero qualcosa che non và.






