Re: Shosholoza!

La gente vuole solo il goal
Locked
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

shilton wrote: Bravo AFDUI, tutto bene, facciamo cagare ma ricordatevi che le offese alle persone non sono ammesse e tollerate.
:noia:
Il censore incrociato con madre teresa di calcutta.

Quando sei un personaggio pubblico (e prendi i soldi che prendono questi) ti prendi gli onori ma anche gli oneri.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Small Ticket wrote: Eeeeh ma non fanno gruppo  :lol2:.

Meglio portare rifiuti umani con tecnica prossima allo zero,che portare gente di qualità che ha si un carattere difficile,ma che avrebbe resto questa squadra infinitamente migliore.

ah già...a star fuori massimo 3 settimane ci vuole gente che sappia appunto far la pizza e raccontare la barzellette...hai proprio ragione lo avevo dimenticato  :D :D :D
Image Image Image
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

The Answer Palermitano wrote: ah già...a star fuori massimo 3 settimane ci vuole gente che sappia appunto far la pizza e raccontare la barzellette...hai proprio ragione lo avevo dimenticato  :D :D :D
Già mi vedo Pepe e Quagliarella,amiconi di tutti nello spogliatoio  :notworthy:
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Luca10 wrote: :noia:
Il censore incrociato con madre teresa di calcutta.

Quando sei un personaggio pubblico (e prendi i soldi che prendono questi) ti prendi gli onori ma anche gli oneri.
Complimenti, bella uscita  :applauso:

Mi spiace solo che il successore di Lippi sia stato già scelto, era da tempo che non saliva così alla ribalta il c.t. preferito della nazionale: Opinione Pubblica  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Il problema è che contro la Slovacchia probabilmente rischierà mettendo Pirlo per Marchisio, ma non cambierà assetto tattico e forse neanche gli altri 10.
Contro il Paraguay il 4-4-2 era sembrato promettente. Io sono piuttosto convinto che con un 4-4-2 vero (Maggio invece di Marchisio magari, e Pazzini-Di Natale in avanti) oggi avremmo fatto meglio.

Purtroppo Lippi ha sbagliato il primo giorno. Essendo un testardo, non ammette i propri errori e persevera.

Adesso speriamo di portare a casa la qualificazione. Il corridoio pazzesco che avevamo fino alle semifinali lo abbiamo buttato via ed ora da quel lato c'è solo l'Argentina. Se fallissero anche loro, rischieremmo di vedere una squadretta in finale. Realisticamente oggi abbiamo abdicato in maniera pratica.

Comunque continua la maledizione dello spot Nike. Nessuna squadra con un giocatore in quello spot è ancora riuscita a vincere una partita.

In ogni caso io sono ottimista :gazza:
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

ma se io posso discutere di calcio con chi crede che pazzini sia un giocatore di pallone degno di essere chiamato tale.
Cazzo guardi?
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

The Answer Palermitano wrote: ah già...a star fuori massimo 3 settimane ci vuole gente che sappia appunto far la pizza e raccontare la barzellette...hai proprio ragione lo avevo dimenticato  :D :D :D
Riempi di merda Quagliarella che non ha giocato un secondo sei monotono..........non ricordo Miccoli terrorizzare l'occidente come Chen, paragonate bene qual'è il livello del campionato italiano rispetto al calcio internazionale prima di fare i professori, e non attaccatevi troppo al campanile
Momo Sissoko The King
Rookie
Rookie

Post by Momo Sissoko The King »

Marchetti sv
Zambrotta 6
Cannavaro 4
Chiellini 6
Criscito 5
Montolivo 5,5
De Rossi 5,5
Pepe 5,5             (Camoranesi  4)
Marchisio 4,5       (Pazzini  4)
Iaquinta 5,5
Gilardino 4,5        (Di Natale 4,5)

Ho cercato di alzare i voti perché sono nazionalista  :lol2:
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

Montolivo e De Rossi insufficenti sono voti strepitosi
Cazzo guardi?
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Small Ticket wrote: Già mi vedo Pepe e Quagliarella,amiconi di tutti nello spogliatoio  :notworthy:
Vabbè, non cadiamo nel banale. Abbiamo tutti inneggiato a Di Natale dopo la prima partita, il nostro capocannoniere ha giocato 45' minuti senza fare NIENTE, ora, se dobbiamo stare ancora qui a pensare a Cassano che poteva essere convocato siamo noi i primi ottusi.

Perchè non mi fate nomi di gente come Balotelli, che alla fin fine non è che meritasse tutta sta convocazione, e Miccoli, infortunato. L'unico nome è Cassano, che sicuramente ci avrebbe risolto ogni problema. Ma dai...

Qui vediamo una nazionale mediocre e per di più messa in campo male, con uomini incompatibili nei reparti (vedi Iaquinta e Gilardino) oppure non in un ruolo congeniale (vedi Marchisio) oppure con gente che non ne ha più (vedi Camoranesi). Se proprio dobbiamo uscire, almeno facciamolo schierando la migliore formazione possibile.
ImageImageImage
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Maialone wrote: ma se io posso discutere di calcio con chi crede che pazzini sia un giocatore di pallone degno di essere chiamato tale.
Ahahahahahahah nessuno vuole discutere di calcio con te, torna nel porcile :lol2: forte il tuo Cannavaro invece!
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Voi non avete idea di quanto sto ridendo su facebook. Persone che di calcio non ne capiscono un emerito cazzo (e che spesso e volentieri mandano a cagare chi segue il calcio) che nei messaggi di stato su facebook hanno capito perfettamente i problemi della nazionale e come risolverli.
Non muoiono mai ovviamente cose come:

-Strapagati
-Uno scandalo
-Lippi pezzo di merda
-Toglie quelli buoni per mettere quelli peggio.

Voglio più partite come questa  :lol2:
Opinione Pubblica  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

Pablets wrote: Ahahahahahahah nessuno vuole discutere di calcio con te, torna nel porcile :lol2: forte il tuo Cannavaro invece!
Salame, ho scritto che Cannavaro è forte o che ha giocato bene?
Cazzo guardi?
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

PLATOON wrote: Riempi di merda Quagliarella che non ha giocato un secondo sei monotono..........non ricordo Miccoli terrorizzare l'occidente come Chen, paragonate bene qual'è il livello del campionato italiano rispetto al calcio internazionale prima di fare i professori, e non attaccatevi troppo al campanile
io intanto non ho infangato Quagliarella assolutamente, non è che gli ho dato del pezzo di merda o del figlio di puttana. Per come è stato impiegato ( e cioè che non è nemmeno considerato come riserva) sto dando credito a chi disse (tra quelli che sono inviati LA, sul posto e che quindi vedono la realtà giorno dopo giorno) e cioè che Quagliarella praticamente era già a casa e che è rimasto in pratica per far gruppo. Ed il fatto che Lippi nemmeno lo considera mi fa pensare che sia realmente così dato che tra lo schifo che c'è in attacco lui non lo ha nemmeno considerato in 2 partite, nemmeno fatto allenare, niente. Poi se Quagliarella gioca e risolve la partita, tanto bene, mi alzo in piedi e applaudo, però per come lo sta utilizzando Lippi secondo me non vede il campo manco 1 secondo (e per i problemi che abbiamo in avanti non è che avrebbe avuto modo di mettersi in mostra, anzi tutt'altro).
Image Image Image
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

NckRm wrote: Voi non avete idea di quanto sto ridendo su facebook. Persone che di calcio non ne capiscono un emerito cazzo (e che spesso e volentieri mandano a cagare chi segue il calcio) che nei messaggi di stato su facebook hanno capito perfettamente i problemi della nazionale e come risolverli.
Non muoiono mai ovviamente cose come:

-Strapagati
-Uno scandalo
-Lippi pezzo di merda
-Toglie quelli buoni per mettere quelli peggio.

Voglio più partite come questa  :lol2:
Opinione Pubblica  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Dopo aver letto che doveva portare al mondiale Miccoli, Borriello, Antonini, Marchionni e Cossu, la mia giornata diventa di colpo meravigliosa  :lol2:
Cazzo guardi?
Locked