Re: [LIVE] Diretta Playit Mondiale

La gente vuole solo il goal
Locked
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

NckRm wrote: Possono Pazzini e Gilardino fare peggio di quei due là davanti?

Tio bono ma quando si tira dalla distanza uno che va incontro al portiere non c'è? Ma è roba che ti insegnano ai pulcini!!
So che è difficile accorgersene, ma Pippardino è già in campo
Most improved forumist 2009
Image
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Small Ticket wrote: arrivare secondi in questa barzelletta di girone,mamma mia.

spero che i nostri abbiano un minimo di orgoglio,non possiamo pareggiare con la nuova zelanda...dobbiamo vincere per forza,ce la dobbiamo fare.
Il problema che anche arrivando primi, Giappone o Danimarca se la mangiano questa Nazionale. Che scempio.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots

Post by Luca10 »

Small Ticket wrote: arrivare secondi in questa barzelletta di girone,mamma mia.

spero che i nostri abbiano un minimo di orgoglio,non possiamo pareggiare con la nuova zelanda...dobbiamo vincere per forza,ce la dobbiamo fare.
Si ma vincere non ti basta. Il Paraguay ne ha fatti 2 oggi e gioca l'ultima contro sta squadra di eccellenza. Vuoi che non finisca il girona a +4 o +5 almeno di DR?

Ecco, per cui dobbiamo vincere questa; vincere con la Slovacchia e fare almeno almeno 4-5 gol in una partita e mezza. Quando ne abbiamo fatti 2 fino ad ora, di cui uno regalato dall'arbitro e l'altro da una uscita a farfalle del portiere.

Bene ma non benissimo. (cit.)
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

Non c'avevo fatto caso, ma le bocce della D'Amico sono lievitate  :lol2:
Image
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Sberl wrote: Noi si è massacrato tutto l'anno Borriello....ma Gilardino è nettamente peggio, un cadavere. Non che Iaquinta sia tanto meglio eh....
Che schifo.
Lippi, va che Pazzini non è amicissimo di Cassano...non l'ha manco costretto ad andare al suo matrimonio, quindi potresti farlo giocare, no?
Quando gli ho dato 2 la scorsa partita mi sono preso del prevenuto(non da te eh), pensa un pò...

Mandatelo a zappare!!!

Unica nota positiva Montolivo che ha fatto 2-3 aperture illuminanti vanificate dagli stop a inseguire di pepe. Sufficienti in terzini, il resto nulla. E toglietemi Marchisio dal campo per favore, non sa fare quel ruolo.. a stò punto mille volte meglio Maggio.
Luca10
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots

Post by Luca10 »

Sberl wrote: Non c'avevo fatto caso, ma le bocce della D'Amico sono lievitate  :lol2:
Beh, per forza eh. Sta allattando. :01: :pron:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Jason Fly
Senior
Senior

Post by Jason Fly »

Pablets wrote: Il problema che anche arrivando primi, Giappone o Danimarca se la mangiano questa Nazionale. Che scempio.
Beh, i danesi visti ieri non mi sono parsi inarrestabili eh... Poi con Poulsen a far da regista  :sbadat:
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Di-Natale e Iaquinta davanti che cazzo, e Camo al posto di Marchisio/Pepe a spingere, ora non c'è tempo per risparmiarsi, dobbiamo buttarla dentro.
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
Peyton_Manning18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Sberl wrote: Non c'avevo fatto caso, ma le bocce della D'Amico sono lievitate  :lol2:
Merito dell'allattamento.

:01:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Jason Fly wrote: Beh, i danesi visti ieri non mi sono parsi inarrestabili eh... Poi con Poulsen a far da regista  :sbadat:
Sì, ma giocavano contro una squadra di calcio, non con dei semi professionisti...
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

fortuna che non ho seguito, non avevo tempo

1) il gol non è colpa di Cannavaro, gli sbuca la palla e lui fa quello che può
2) i nostri due centrali non stanno simulando, stanno accentuando. che è profondamente diverso.
3) il nostro rigore c'è, pollissimo il difensore che trattiene per la maglia, non ha usato l'esperienza
4) tutta questa negatività su Pepe non la vedo... piuttosto Marchisio? c'è anche lui???
5) al Gila non arriva una palla, non è solo colpa sua
6) di Marchisio l'ho già detto? però non voglio Camoranesi :gazza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

A.F.D.U.I. President wrote: Quando gli ho dato 2 la scorsa partita mi sono preso del prevenuto(non da te eh), pensa un pò...

Mandatelo a zappare!!!

Unica nota positiva Montolivo che ha fatto 2-3 aperture illuminanti vanificate dagli stop a inseguire di pepe. Sufficienti in terzini, il resto nulla. E toglietemi Marchisio dal campo per favore, non sa fare quel ruolo.. a stò punto mille volte meglio Maggio.
Da me è impossibile: Gilardino per me è uno dei giocatori più odiosi del mondo. Iaquinta è il secondo....quindi sono felicissimo della coppia d'attacco della nostra nazionale  :lol2:
Image
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Paperone wrote: 2) i nostri due centrali non stanno simulando, stanno accentuando. che è profondamente diverso.
3) il nostro rigore c'è, pollissimo il difensore che trattiene per la maglia, non ha usato l'esperienza
Sempre antisportività è.
Vabbè, ma allora ogni partita ci sono 20 rigori...

Escono Pepe e Gilardino.

Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

Fuori Pippardinooooooooo   :01: :01:
Image
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Paperone wrote: fortuna che non ho seguito, non avevo tempo

1) il gol non è colpa di Cannavaro, gli sbuca la palla e lui fa quello che può
2) i nostri due centrali non stanno simulando, stanno accentuando. che è profondamente diverso.
4) tutta questa negatività su Pepe non la vedo... piuttosto Marchisio? c'è anche lui???
5) al Gila non arriva una palla, non è solo colpa sua
6) di Marchisio l'ho già detto? però non voglio Camoranesi :gazza:
Pap se mi dici un cazzo di taglio e/o movimento che ha fatto questo segone te ne sarei grato. Non ha beccato una palla contro i centrali del paraguay e della nuova zelanda! Ma ci rendiamo conto?!? e non è solo colpa sua? Per essere colpa sua bisogna servirlo solo davanti al portiere?

Speriamo nella ripresa va.
Locked