Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - A chi starà guardando Marotta??

La gente vuole solo il goal
Locked
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Ma è uno che si chiama DreamTeam o, come immagino, è DreamTim?  :forza:
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

Mr. Clutch wrote: andare alle buste per Criscito..
ma infatti, per far abbassare la cresta a certi galletti bisogna cominciare a metterli sull'idea di sganciare il grano, poi vedi come si ravvedono
vuoi tenerti Criscito? bene preparti a offrire una bella cifretta perchè guarda caso alla Juve serve anche un terzino sinistro e non rimarrebbe con una palla al piede nel caso vincesse l'asta per lui
e il Bari che vorrebbe Almiron e 5,5mln per la metà di Bonucci! ma stiamo scherzando?
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by detroit89 »

A.F.D.U.I. President wrote: Ma è uno che si chiama DreamTeam o, come immagino, è DreamTim?  :forza:
:sbadat:
Yes...ho sbagliato... :D
Image
Alpha
Senior
Senior
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Post by Alpha »

bambinazo wrote: ma infatti, per far abbassare la cresta a certi galletti bisogna cominciare a metterli sull'idea di sganciare il grano, poi vedi come si ravvedono
vuoi tenerti Criscito? bene preparti a offrire una bella cifretta perchè guarda caso alla Juve serve anche un terzino sinistro e non rimarrebbe con una palla al piede nel caso vincesse l'asta per lui
e il Bari che vorrebbe Almiron e 5,5mln per la metà di Bonucci! ma stiamo scherzando?
Mi tengo Criscito oppure ci guadagno una bella cifra dalle buste. Bonucci è tutto da verificare, una stagione in serie A è troppo poco per farne un fenomeno. Preferisco di gran lunga Kjaer del Palermo (2 anni più giovane e con già 2 stagioni in A) con quei soldi lo prendi.

:papa:
... non può piovere per sempre...
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

che bei cross che ha messo oggi Criscito :gazza:
che gran mondiale Marchisio :gazza: (ok,fuoriruolo, se solo si sapesse in che ruolo gioca... :gazza: )
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Mi pare chiaro che Cannavaro non si stava risparmiando per il mondiale.

E' semplicemente bollito.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

Mr. Clutch wrote: Mi pare chiaro che Cannavaro non si stava risparmiando per il mondiale.

E' semplicemente bollito.
non sono un fan di Cannavaro, però stavolta mi pare ingeneroso prendersela con lui per un rimbalzo di coscia.
e per il gol col Paraguay:era di De Rossi (certo poteva fare di più).

Il problema della nazionale non è Cannavaro
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Manu Ginobili wrote: non sono un fan di Cannavaro, però stavolta mi pare ingeneroso prendersela con lui per un rimbalzo di coscia.
e per il gol col Paraguay:era di De Rossi (certo poteva fare di più).

Il problema della nazionale non è Cannavaro
Dai Manu, non prendiamoci per il culo... è un ex giocatore. Si impegna, ma non ce la fa più.
ImageImage
defense is only way
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

francilive wrote: Dai Manu, non prendiamoci per il culo... è un ex giocatore. Si impegna, ma non ce la fa più.
Ecco, preciso preciso :ok:

Anche tralasciando i due gol presi, praticamente le migliori occasioni (oggi 2 su 3) per gli avversari sono arrivate tutte dalla sua zona. Per fortuna ce ne siamo liberati.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

francilive wrote: Dai Manu, non prendiamoci per il culo... è un ex giocatore. Si impegna, ma non ce la fa più.
Purtroppo è la verità. Non ha più il passo, primo: da quello deriva che non riesce più ad avere posizione, freschezza quando la palla arriva da lui, etc etc.

Semplicemente sta invecchiando. Non è un delitto o una colpa, Cannavaro non ha colpe. Nessuno lo obbliga ad esser fenomenale come è stato fino ai 50 anni.
Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

tzara wrote: Purtroppo è la verità. Non ha più il passo, primo: da quello deriva che non riesce più ad avere posizione, freschezza quando la palla arriva da lui, etc etc.

Semplicemente sta invecchiando. Non è un delitto o una colpa, Cannavaro non ha colpe. Nessuno lo obbliga ad esser fenomenale come è stato fino ai 50 anni.
assolutamente, anzi, posso assicurarti che quest'anno è stato qualcosa di osceno, ma lui l'impegno ce lo ha sempre messo, a differenza di altri... e mi fermo qui...
è un professionista serio e sta dando il massimo per onorare fino in fondo la fascia di capitano, ma non è purtroppo più affidabile a certi livelli. con il cannavaro del 2006 roba come para guai (cit.) e team nzl poteva giocare per tre mesi, ma col cazzo che segnava.
ImageImage
defense is only way
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

Manu Ginobili wrote: che gran mondiale Marchisio :gazza: (ok,fuoriruolo, se solo si sapesse in che ruolo gioca... :gazza: )
non è che siccome non lo sapete tu e Lippi, vuol dire automaticamente che tutto il mondo non lo sa... :gazza:

Con quella di oggi ci ha girato intorno in tutti i modi possibili, trequartista col paraguay, esterno sinistro (prima) e destro (poi) con la Nuova Zelanda, dai che forse a tentoni nella terza il nostro CT ci arriverà... :forza:

a meno che non voglia fare il giro lungo, però a quel punto mi sa che le partite non bastano... :gazza:
Image
Image
Image
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

Kratòs wrote: non è che siccome non lo sapete tu e Lippi, vuol dire automaticamente che tutto il mondo non lo sa... :gazza:

Con quella di oggi ci ha girato intorno in tutti i modi possibili, trequartista col paraguay, esterno sinistro (prima) e destro (poi) con la Nuova Zelanda, dai che forse a tentoni nella terza il nostro CT ci arriverà... :forza:

a meno che non voglia fare il giro lungo, però a quel punto mi sa che le partite non bastano... :gazza:
Poi il genio ha pensato bene di levare pepe ( uno tra i più propositivi) per mettere quel paracarro di camoranesi che ha fatto schifo. Marchisio sta giocando in ogni zona del campo, tranne quella che gli compete. Se lo deve fare giocare fuori ruolo tanto vale che lo lasci in panca.
Image

Image
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Manu Ginobili wrote: che bei cross che ha messo oggi Criscito :gazza:
che gran mondiale Marchisio :gazza: (ok,fuoriruolo, se solo si sapesse in che ruolo gioca... :gazza: )
Su Marchisio non sono d'accordo. Non giocando mai nel suo ruolo fa grande fatica. Non ha le caratteristiche per giocare ala. Mettiamo ala De Rossi e i risultati sarebbero uguali.

Su Criscito invece d'accordissimo. Vendiamolo al Genoa che da noi non farebbe niente in più di De Ceglie. E ho detto tutto. Secondo me giocatore modestissimo.
Dino N

Post by Dino N »

Cmq è chiaro che qualcosa non quadri.

Palesemente quello che dicono i giornali manca di qualche tassello.
Sarebbe una mossa degna del peggior secco aver esaurito il budget in toto per due esterni non pensando alla difesa; non dico l'attacco, perchè io non sono convinto arriverà una punta e fondamentalmente mi sta anche bene perchè sono convinto che (a meno che non si ceda iaquinta, cosa che mi auguro) abbiamo almeno un paio di uomini in grado di sorreggere bene l'attacco, nonostante l'annata.
Però restare senza budget e non avere ancora i terzini mi fa decisamente pensare.
Fermo restando la situazione krasic che è da definire e sec me lungi dall'essere conclusa. Sarà lunga, ma io dico che entro fine anno, se non arriva il barca, o lo united o l'inter ad esempio o un top team europeo, l'esterno arriva da noi, alla cifra che diciamo noi.

alla fine, o ci sono più soldi e quindi si sono presi pepe e martinez subito, perchè se proprio non riusciamo a cedere, abbiamo cmq la possibilità di attingere in seguito dalla cassa(se poi si cede tanto meglio), oppure qui stanno navigando a vista. Oppure un'altra alternativa che non mi viene in mente.

Dubito la seconda visto come marotta ha operato negli ultimi anni.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
Locked