la sua assenza sopratutto se si ritira sheed potrebbe essere pesante per la prox stagione
ora non cacare troppo fuori dal vaso eh :DFrancesco81 wrote:
Kobe che ha vinto non essendo nemmeno al 50%.

ora non cacare troppo fuori dal vaso eh :DFrancesco81 wrote:
Kobe che ha vinto non essendo nemmeno al 50%.

Facciamo una cosa: spaccati un dito, l'indice della tua mano forte e poi prova a tirare. In più schiena dolorante, caviglia a pezzi e ginocchio fuori uso (drenato a serie in corso). Che dici? Cago fuori dal vaso? Non credo proprio...Nas wrote: ma quanto è grave l'infortunio di perkins?mi sembra di aver capito l'altro giorno dalla telecronaca di tranquillo che diceva che dovrebbe stare fermo 9 mesi... ma è vero?
la sua assenza sopratutto se si ritira sheed potrebbe essere pesante per la prox stagione
ora non cacare troppo fuori dal vaso eh :D

ok,ma se non è nemmeno al 50%,quando è al 100% che fa 50+10+10 di media?Francesco81 wrote: Facciamo una cosa: spaccati un dito, l'indice della tua mano forte e poi prova a tirare. In più schiena dolorante, caviglia a pezzi e ginocchio fuori uso (drenato a serie in corso). Che dici? Cago fuori dal vaso? Non credo proprio...![]()

Te lo dico l'anno prossimo dopo un'estate di riposo. :lol2:Nas wrote: ok,ma se non è nemmeno al 50%,quando è al 100% che fa 50+10+10 di media?

mi riprometto che questa è l'ultima volta che rispondo ai BBM che scrivi... non ti si può leggere... buon divertimento :gazza:Francesco81 wrote: Ah ah ah, i nodi sono venuti al pettine e la vendetta è stata molto più bella
. Si osa paragonare quella gara2 2008, con gara7 2010...no dico ma con che coraggio vi permettete :lol2:? E non finisce qui. Si osa dimenticare le assenze di Bynum e Ariza che in più di un'occasione vennero etichettate, da Ancilli e datruth34 in primo luogo, ma anche da altri, come delle bazzecole inutili ("ma che volete paragonare quelle assenze a quella di Kg nel 2009??"). No dico, giocavamo con Radmanovic e Walton fissi sul Pierce di due anni fa, quello forte per davvero anche se un po' troppo carrozzina dipendente
. Giusto così per dare la misura della situazione. Appena si è fatto male Perkins subito a fare le piagnine e a piangervi addosso quando noi con Bynum mezzo rotto, neanche al 30%, siamo stati zitti e siamo andati avanti per la nostra strada. Per non parlare poi di un Kobe che ha vinto non essendo nemmeno al 50%.
Avete perso gara7 in maniera limpida, vi siete fatti rimontare 13 punti in una partita agli 80. Equivalenti più o meno a 30 punti in una partita ai 110. Gara4 del 2008? Ma questa è molto peggio...![]()
![]()
Chi è causa del suo mal pianga se stesso. Tra la fine del terzo quarto e tutto l'ultimo periodo, anche a causa della nostra difesa ma soprattutto per il fatto che in attacco non siete stati capaci di mettere un canestro (vedi Allen e Pierce) e vi lamentate di arbitri? Ma per favore. Anzi no, lamentatevi, che godo ancora di più. :gazza:
Tutto il buonismo, i complimenti, gli auguri di alcuni dei tifosi lacustri? Ma de che? Ma de che cosa? Ma che stamo a scherzà? Dopo gara6 di due anni ci avete sparato contro merda su merda. Ora ve la riprendete indietro, almeno da parte di quegli utenti che non dimenticano lo scempio del 2008. Di quelli che c'erano qui dentro, di quelli che hanno sofferto e che dovevano ascoltare un'idiozia dietro l'altra. Ora tocca a voi soffrire e il modo in cui è arrivata 'sta vittoria, il modo in cui avete perso per la prima volta dai colori gialloviola in gara7 è la gioia, la goduria più grande e più pura che si potesse immaginare e che potesse materializzarsi.
Au revoir![]()

potresti invece rispondere a me, ti ricordi o no tutti i messaggi che hai e ed avete scritto subito dopo quella gara 6? :lol2:datruth34 wrote: mi riprometto che questa è l'ultima volta che rispondo ai BBM che scrivi... non ti si può leggere... buon divertimento :gazza:

io non mi sono lamentato nè degli arbitri, nè dell'assenza di KP... nulla di nulla... e non mi sono lamentato neanche di tutto quello che hanno scritto i tifosi dei lakers... non mi frega nulla...Noodles wrote: potresti invece rispondere a me, ti ricordi o no tutti i messaggi che hai e ed avete scritto subito dopo quella gara 6? :lol2:
o glissi coscientemente? :)

Io avevo letto di rottura dei legamenti in due punti.Nas wrote: ma quanto è grave l'infortunio di perkins?mi sembra di aver capito l'altro giorno dalla telecronaca di tranquillo che diceva che dovrebbe stare fermo 9 mesi... ma è vero?
ora non cacare troppo fuori dal vaso eh :D

Conoscevo la storia..appena finito di vedere il documentario su di lui di ESPN...Without Bias...storia tristissima..un bravo ragazzo che per una cavolata di una sera...pazzescoDNGMRZ wrote: Sempre nel cuore. 24 anni sembra ieri .......
http://en.wikipedia.org/wiki/Len_Bias
http://www.youtube.com/watch?v=1DGVlXxG ... re=related
http://www.youtube.com/watch?v=MSLLpiWo ... re=related

aspettiamo draft di domani.luciusnba wrote: News sul Doc? Voci su McHale? Si hanno notizie o tutto tace?