Re: [LIVE] Diretta Playit Mondiale
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Però ci sono tutti i suonatori di vuvuzelas...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
#chuckstrong
-
iL_jAsOne
-
rene144
- Pro

Marek Hamsik 
Sta giocando volutamente male per non indurre altre squadre a fare offerte per lui e rischiare che il Napoli lo ceda
Questa è una bandiera 
Brutta partita come al solito in questo mondiale, ma Paraguay che merita il vantaggio. La Slovacchia è veramente poca cosa.
Sta giocando volutamente male per non indurre altre squadre a fare offerte per lui e rischiare che il Napoli lo ceda
Brutta partita come al solito in questo mondiale, ma Paraguay che merita il vantaggio. La Slovacchia è veramente poca cosa.
-
MarcoRVD
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
iL_jAsOne wrote:![]()
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]-
rene144
- Pro

Mado' che brutta partita. Ed il Paraguay ci mette in grossi guai con la differenza-reti adesso. Al tempo stesso credo che abbia rivalutato molto la nostra prestazione.
Ma adesso dobbiamo fare un sacco di gol contro Nuova Zelanda e Slovacchia, o rischiamo di finire secondi nel girone e beccare l'Olanda negli ottavi.
Ma adesso dobbiamo fare un sacco di gol contro Nuova Zelanda e Slovacchia, o rischiamo di finire secondi nel girone e beccare l'Olanda negli ottavi.
-
Manu Ginobili
- Senior

il problema non è tanto l'olanda negli ottavi,quanto il fatto che anche la Spagna e la Germania finirebbero da quel lato.rene144 wrote: Mado' che brutta partita. Ed il Paraguay ci mette in grossi guai con la differenza-reti adesso. Al tempo stesso credo che abbia rivalutato molto la nostra prestazione.
e non dimentichiamo che il Paraguay ancora deve sbucciare i kiwi all'ultima giornata. Oggi dobbiamo farne almeno 2 o 3

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

-
rene144
- Pro

Esattamente. Invece nella parte bassa del tabellone ci sarebbe l'Argentina, con delle figuranti. Bisogna rimanere nella parte bassa e vincere il girone. Nella parte alta il cammino sarebbe Olanda negli ottavi, Brasile/Spagna nei quarti ed Inghilterra/Germania in semifinale.Manu Ginobili wrote: il problema non è tanto l'olanda negli ottavi,quanto il fatto che anche la Spagna e la Germania finirebbero da quel lato.
Nella parte bassa invece ci sarebbero Danimarca/Giappone negli ottavi, Svizzera/Portogallo/Cile nei quarti ed Argentina in semifinale. Cambia ovviamente tutto.
- T-Time
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
Questo 2-0 ci mette letteralmente nella cacca.
Dobbiamo vincere le prossime due partite con 3 o 4 gol di scarto, e storicamente siamo la squadra meno adatta al mondo a farlo
Comunque il secondo gol del Paraguay è assurdo, due giocatori che provano a tirare contemporaneamente e si scontrano, difensori che manco si avvicinano a contrastarli, palla che danza in area con difesa immobile a guardare, tiro indisturbato e gol.
Era tutto talmente surreale che ho pensato prima che il gioco fosse fermo, poi alla combine :D
Dobbiamo vincere le prossime due partite con 3 o 4 gol di scarto, e storicamente siamo la squadra meno adatta al mondo a farlo
Comunque il secondo gol del Paraguay è assurdo, due giocatori che provano a tirare contemporaneamente e si scontrano, difensori che manco si avvicinano a contrastarli, palla che danza in area con difesa immobile a guardare, tiro indisturbato e gol.
Era tutto talmente surreale che ho pensato prima che il gioco fosse fermo, poi alla combine :D
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
- PLATOON
- Senior

Ho pensato stessa cosa anche io, c'è da dire che nella Slovacchia era difficile trovare uno con cui fare almeno uno scambio, di una scarsezza unica, credo che si siano sentiti prima molto appagati di aver raggiunto mondiali e poi molto sfiduciati dopo pareggio con Nuova Zelanda, avendo compreso subito di essersi fottuti le loro speranze, il Paraguay è onestamente superiorerene144 wrote: Marek Hamsik
Sta giocando volutamente male per non indurre altre squadre a fare offerte per lui e rischiare che il Napoli lo cedaQuesta è una bandiera
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Come cazzo abbiamo fatto a prendere gol da sti qua?
Most improved forumist 2009

-
giokn90
- Senior

FUORIGIOCO

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
-
Sberl
- Pro

- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NHL Team: Washington Capitals
Fabio Kannavaro...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
#chuckstrong
#chuckstrong
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
E' fuorigioco!!!! ahahahahahahah ma contro dei semi professionisti...
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
Sberl
- Pro

Ennesimo cross sbagliato della stagione di Zambrotta.....
Most improved forumist 2009