Re: I più grandi di sempre, classifica da aggiornare...
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Avreste anche un tantino rotto le balle con l'OT :D
Meno male è la sezione buona questa.
Meno male è la sezione buona questa.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- theref86
- Senior

Francesco mi sa che siamo come due rette parallele eh....cmq a me sta bene che tu difenda le tue idee..purchè tu premetta che le tue sono considerazioni soggettive...per il resto libero arbitrio....
parlando invece di visioni mistiche....
http://www.youtube.com/watch?v=d5KxtYhQ ... re=related
parlando invece di visioni mistiche....
http://www.youtube.com/watch?v=d5KxtYhQ ... re=related
- Francesco81
- Senior

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Credo anche iotheref86 wrote: Francesco mi sa che siamo come due rette parallele eh....cmq a me sta bene che tu difenda le tue idee..purchè tu premetta che le tue sono considerazioni soggettive...per il resto libero arbitrio....
Soggettive assolutamente. Non sono mica il verbo :D. Continuo a pensarlo e di certo non mi spavento o cambio idea perché qualcuno sa solo insultare piuttosto che argomentare
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Io penso che ad oggi Hakeem Olajuwon sia superiore al Kobe (ad oggi) in un'ipotetica classifica e sicuramente non tanto sotto il tanto acclamato O'Neal.
[align=center]
[/align]
[/align]- mackzone
- Senior

penso anch'io.Porsche 928 wrote: Io penso che ad oggi Hakeem Olajuwon sia superiore al Kobe (ad oggi) in un'ipotetica classifica e sicuramente non tanto sotto il tanto acclamato O'Neal.
-
MagicKobe
- Senior

mackzone wrote: penso anch'io.
io penso che dovete bere di meno....Porsche 928 wrote: Io penso che ad oggi Hakeem Olajuwon sia superiore al Kobe (ad oggi) in un'ipotetica classifica e sicuramente non tanto sotto il tanto acclamato O'Neal.
1)jordan
2)russel
3)CHamberlain
4)magic
5)Bird
6)jabbar
7)Shaq
io credo che per ora questi gli sono davanti con shaq raggiungibile, forse jabbar, esagerando bird.....
ovviamente Kobe è alla 9 perchè alla 8 c'è già james!!!
-
Hank Luisetti
- Pro

Si però gli hai tolto i primi 5 Stratosferici anni di ABA..togli a Bird i primi 5 anni di NBA e poi mi dici.. susu Fra..un attimino di obbiettività.Erving? Naaa, dai troppa importanza al significato che ha avuto per lo sviluppo del gioco. Fu un grande, non lo metto in discussione, ma per me non è in top10. Un solo titolo vinto. Perse in finale nel 1977 dopo essere andato sopra per 2-0 perdendo 4 gare consecutive (cosa abbastanza rara di suo). Poi se non sbaglio andò fuori per due anni di seguito in finale di conference. Nel 1980 e nel 1982 fu sconfitto dai Lakers di Magic che in entrambe le situazioni si dimostrò superiore. La spunta nel 1983 grazie anche a Malone (mi pare arrivato proprio quell'anno) ma la stagione successiva, quando aveva la possibilità di dimostrarsi a livello di Magic e Bird, non seppe ripetersi perdendo addirittura al primo turno (!!!) dai New Jersey Nets (3-2) pur avendo il fattore campo. Per quanto la sua immagine fu straordinaria per questo sport non seppe sopravanzare gente come Bird e Magic che dominarono quell'era anche perché erano leggermente più giovani di lui.
Obbiettività richiesta anche nel valutare Bird, perchè andando a rileggere non hai mai argomentato il perchè..se non con un è già superato..
"The point was not to score, but to win"

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
- mackzone
- Senior

io penso tu abbia ben poca idea di chi fosse olajuwon.io penso che dovete bere di meno....
-
Toni Monroe
- Pro

E io non sono nemmeno così sicuro che Shaq possa esser considerato superiore ad Hakeem. Tecnicamente sono su due piani differenti. Certe affermazioni si basano sempre e solo sui titoli vinti. Quindi si torna a Russell che li vinse da protagonista assoluto e carismatico ed affrontando Wilt. Chi altro ha affrontato e battuto un avversario di quella levatura?
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
-
Wildthink
Capire e sopratutto apprezzare Bird nn è da tutti.
vai da un 14enne,ti dirà che kevin durant era molto più forte
FORTITUDO A CASA
[quote]Mi scusi signor Wildthink se le ho insultato Jordan,vedrò di non farlo più
- theref86
- Senior

Condivido...ma anche solo la sua storia...così drammatica, particolare. Per immedesimarsi in un ragazzo che aveva in mano l'Indiana, l'hoosier state da giocatore di high school..che scappò da Bloomington perchè troppo diversa e caotica dalla sua cittadina. Un uomo che ha dovuto affrontare una tragedia personale grandissima come il suicidio del padre, che ha fatto il netturbino prima di costruire la stagione perfetta di Indiana state, conclusasi purtroppo con una sconfitta in una partita che ha dato inizio ad una rivalità che ha rivoluzionato il mondo della pallacanestro. Un uomo che si è immedesimato con l'idea di cosa significasse giocare per i Boston Celtics, che ha preso il testimone dei fasti di un passato. Un uomo che giocando con una generosità superiore a chiunque ha limitato inevitabilmente gli anni buoni di carriera.Wildthink wrote: Capire e sopratutto apprezzare Bird nn è da tutti.
Solo un superficiale non terrebbe conto di tutto questo, impossibile non innamorarsi di un giocatore simile, o per lo meno portare un grandissimo rispetto.
Per questo e per molti altri motivi trovo sia blasfemo affermare con noncuranza che sì...Kobe Bryant lo ha già superato questo qui..snocciolando i 5 titoli e altre amenità...
Mi dispiace ma come disse Scalfaro...IO NON CI STO'!
-
Toni Monroe
- Pro

Quando ti informi un po' su quella che è stata la storia di Larry Bird, quando senti che da rookie prende a pugni un compagno che ne vessava un altro (giusto per dirne una sola) capisci che la sua personalità riguarda l'esser uomo e non il giocare a basket solamente. Uno che cazziava McHale perché avendo dei grandi mezzi non li sfruttava a pieno ed era capace di dire che se avesse voluto (McHale) sarebbe potuto essere superiore a lui.. una perfetta percezione di cos'era lui e cos'erano gli altri. Tutta la storia di Bird rimane sdegnata nel sentir dire che -quanto a carisma- Kobe Bryant gli è superiore. Divenuto superiore perché coach zen gli avrebbe estratto il carisma in qualche modo. Prima non era carismatico ma poi PJ gli ha fatto capire che poteva esserlo. Ma se non è una puttanata questa..
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
- kobe 84
- Pro

incredibile come sia sottovalutato da tutti un califfo del gioco come Jabbar, spiegatemi anche solo un motivo per il quale debba stare dietro chamberlain :gazza:

- mackzone
- Senior

motivi possibili ce ne sono più d'uno, ma se uno vuol mettere davanti jabbar, per quanto mi riguarda ci sta tutto.
- Radiofreccia
Ma nessuno che prende in considerazione Mikan? Stiamo parlando di un HOF, nonchè il primo grande dominatore del basket.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte